Ho parlato proprio stasera con Roberto e abbiamo approfondito la cosa.
Tra le altre cose ho accennato a Roberto il discorso di realizzare campana e tamburello internamente con quote kit Suzuki e quote "esterne" Ducati cosi da poter montare i dischi frizione della casa bolognese.
Bisognerebbe avere sotto mano una campana frizione a secco Ducati cosi da confrontarla con la mia del kit Suzuki per vedere ingombri e quote generali..se le quote esterne non si discostano di molto tra le due campane la cosa e sicuramente fattibile!!
Il carter andrà sicuramente rifatto dal pieno..vero è che quello del kit e abbastanza laborioso da rifare dal pieno..ma si puo ovviamente rifarlo mooolto piu semplice..tipo quello della 250 GP.
I primi di Dicembre dovrebbe venire qui a Padova per impegni di lavoro..occasione perfetta per consegnarli il kit per verificare le quote e riuscire ad avere gia un prezzo di base tanto per farsi una idea su che cifre stiamo parlando.
NON FIDATEVI DI UNA COSA KE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!
NON FIDATEVI DI UNA COSA KE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!