| | Post: 1 | Registrato il: 30/04/2020
| Età: 35 | Utente Junior | Ultima pacchetto Office 365 | | OFFLINE | |
|
30/04/2020 11:17 | |
Buongiorno a tutti, vi ringrazio in anticipo!
Avrei la necessità di compilare una colonna nel Foglio1 con i risultati dei Foglio2-Foglio3-Foglio4.
Ovvero:
FOGLIO 1
presenti colonne CLIENTE | PRIORITY (Da compilare secondo informazioni contenute nei Foglio2-Foglio3-Foglio4
FOGLIO 2
presenti colonne CLIENTE | PRIORITY (con scelta a tendina - High; Mid; Low)
FOGLIO 3
presenti colonne CLIENTE | PRIORITY (con scelta a tendina - High; Mid; Low)
FOGLIO 4
presenti colonne CLIENTE | PRIORITY (con scelta a tendina - High; Mid; Low)
La cosa più importante è che sia dinamica ovvero se io dovessi fare modifica su foglio2/3/4 venga poi riproposta anche su foglio1.
Spero vivamente di essere riuscito a farmi capire 😂😂😂😂😂😂😂😂
GRAZIE MILLE!! |
|
| | Post: 4.229 | Registrato il: 13/03/2012
| Città: LIVORNO | Età: 78 | Utente Master | 2010 | | OFFLINE | |
|
30/04/2020 11:21 | |
allega un file di esempio
----------
Win 10 - Excel 2010
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta |
| | Post: 1 | Registrato il: 30/04/2020
| Età: 35 | Utente Junior | Ultima pacchetto Office 365 | | OFFLINE | |
|
30/04/2020 11:54 | |
Grazie.
Scusate sono nuovo non so perchè non riesco ad allegare il file 🤷♂️ ma allego screenshot...si dovrebbe capire comunque.
|
| | Post: 26 | Registrato il: 27/12/2016
| Città: SIENA | Età: 50 | Utente Junior | Office 2019/Office 365 | | OFFLINE | |
|
30/04/2020 12:06 | |
Ciao, da carica file/foto puoi allegare un foglio (meglio se semplificato).
Dalle informazioni date potrebbe bastare una tabella pivot ---
pensa bene a quello che cerchi, allega un file di esempio, prova il registratore di macro, imparerai e potresti già avere la soluzione |
| | Post: 29 | Registrato il: 27/12/2016
| Città: SIENA | Età: 50 | Utente Junior | Office 2019/Office 365 | | OFFLINE | |
|
04/05/2020 09:01 | |
Ciao,
io utilizzerei la tabella1 (foglio1) con un numero di righe sufficiente per lo scopo (io ho considerato 200), le tabelle 2, 3 e 4 da allungare a seconda dell'inserimento.
con la funzione Se.errore e indice controlli le lunghezze delle tabelle e dovresti riuscire a ottenere quello che chiedi. ---
pensa bene a quello che cerchi, allega un file di esempio, prova il registratore di macro, imparerai e potresti già avere la soluzione |
|
|