Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Champions League 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2015 02:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 29.574
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
06/06/2015 02:09

Champions, Juventus-Barcellona: Bonucci: "La gara si decide a centrocampo"

Buffon alla vigilia della finale: "Loro favoriti, ma non non siamo vittima sacrificale"

Alla vigilia della finalissima di Champions League, conferenza stampa per Leonardo Bonucci e Gigi Buffon. "Sappiamo di essere un gradino sotto - ha detto il difensore - La finale si deciderà a centrocampo. Le caramelle all'aglio? Le ho usate in passato per una dieta". "E' una finale inaspettata e siamo sfavoriti - le parole del portiere - Ho un figlio tifoso di Messi e uno di Neymar, saranno combattuti.... Però saranno dispiaciuti se perdiamo".



Buffon, quanto hai sognato di giocare questa partita?
Era un obiettivo che che in questi anni con tutti i miei compagni e la società ci eravamo posti di poter raggiungere. Probabilmente non pensavamo di arrivarci quest'anno, che fosse quello ideale per tante ragioni. La prima, e più importante fra tutte, il grande cambiamento a livello tecnico di allenatore che, secondo me, poteva permetterci di costruire un approdo in finale nei prossimi 2-3 anni. Invece è arrivata prima del previsto, è stata inaspettata. E come tutte le sorprese belle e inaspettate ci dà grande gioia.

Le emozioni possono sopraffare gli schemi, come pensate di ovviare a tutto ciò?
Sicuramente la componente emozionale ci sarà e giocherà anche lei una parte importante nella partita. E' anche vero che si incontrano due squadre che hanno giocatori più o meno giovani con un bagaglio di esperienza importante da poter tener a bada e gestire questo tipo di situazioni. Per cui immagino che all'inizio, da una parte o l'altra, un po' più di farragionosità, ma nell'arco dei 90 minuti, dopo i primi 5-10 minuti, si vedranno le due vere squadre e ciò che queste hanno fatto per arrivare in finale.

Bonucci, come vi trovate a non essere considerati favoriti?
"Buonasera a tutti. Per quanto riguarda le caramelle fanno parte di una dieta particolare. C'è chi da una parte segue una dieta, e abbiamo letto in questi giorni, io da parte mia ho questa dieta con caramelle all'aglio che le presi in un periodo per mantenere la mia integrità fisica, visto che quest'anno ho giocato tanto. D'altronde se siamo arrivati in finale ci siamo arrivati per merito di un gruppo fantastico. La partita di domani sera non sarà solo difesa della Juventus contro attacco del Barcellona, che è fortissimo. Abbiamo dimostrato contro il Borussia Dortmund, che è stata la molla che ci ha fatto scattare nella testa la consapevolezza di una grande squadra. E per questo oggi siamo qui. Sappiamo di essere un gradino sotto il Barcellona, ma in una finale le differenze diventano più sottili. Siamo undici contro undici e la Juventus è qui per fare una grande partita.

Buffon, Berlino è uno stadio molto italiano, può spostare gli equilibri a vostro favore?
Credo che alla fine sia noi che loro non giocheremo in casa. Con le nostre conoscenze e affinità con il nostro stadio ci affiniamo meglio. In una partita secca e in una finale, come domani, certi valori emergeranno. Come ho detto in settimana e un po' di tempo addietro, in maniera lucida e obiettiva partono avvantaggiati con merito, perchè hanno grandi valori individuali. Effettivamente, una squadra con Messi, Suarez e Neymar, con lo stesso Iniesta dietro non possa mai essere favorita. E' normale sia così con questi giocatori. Però quando incontri una squadra con giocatori del valore della Juve, come Tevez, Bonucci, Marchisio, Pirlo, Pogba e chi c'è, penso che questa squadra non sia per forza vittima sacrificale. E ne sono fermamente convinto.

Bonucci, come cambia il tuo modo di giocare con Barzagli al posto di Chiellini?
Sicuramente il mio modo di giocare resta quello, non è il compagno che ti fa cambiare le caratteristiche. Io ho personalità e vorrò farlo vedere anche contro il Barcellona. Barzagli è uno dei migliori difensori al mondo, ha fisico e tecnica e uno contro uno non si supera.

Bonucci, cosa saresti disposto a fare per far sì che sia tu l'uomo decisivo?
So che posso essere decisivo davanti, ma non sarà il singolo a deciedere la sfida. Dovessi essere io ho una promessa già fatta ad amici e moglie, ma non la svelo.

Trent'anni dopo l'Heysel siete in finale, vi dà una carica in più?
Settimana scorsa siamo stati alla commemorazione e questo ricordo dev'essere uno stimolo in più per vincere la Champions e dedicarla a quei tifosi che hanno perso la vita per la propria squadra del cuore.

Il Barcellona sa anche difendere...
La partita si può vincere a centrocampo, lì possiamo fare la differenza dal punto di vista fisico.

La perdita di Chiellini vi rinforza per uscire dalla difficoltà come gli italiani sanno fare?
L'infortunio di Giorgio è grave sul campo e nello spogliatoio. La sua grinta è una parte importante per preparare la partita. D'altra parte c'è la consapevolezza che nei momenti di difficoltà tiriamo fuori il meglio. Sappiamo di essere un grande squadra e vinceremo anche per lui.

Buffon, saranno i tifosi a spingere voi o viceversa?
Non ci sono delle regole, si vive il momento a seconda delle emozioni. Ci sono situazioni in un modo e altre nell'altro.

Leonardo, giocare contro Messi, Suarez e Neymar ti porterà a rinunciare a qualche finezza o no? A tutti e due che vi hanno chiesto i bimbi o avete chiesto qualcosa?
Bonucci: "Lorenzo mi ha chiesto "babbo, dove vai" gli ho detto "a Berlino" e lui "uffa, volevo andare al mare". Gli ho detto che domenica lo mando al mare con mamma e gli farò un bel regalo".

Buffon: "Ho un figlio tifoso di Messi e uno di Neymar, saranno combattuti.... Però saranno dispiaciuti se perdiamo, sono molto tifosi della Juve... Preferivano Manchester City o Real Madrid contro di noi".


Fonte Sportmediaset.Mediaset.it







OFFLINE
Post: 29.575
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
06/06/2015 02:16

Champions League, è febbre biglietti. Allegri: 'Manca ultimo passo, Barcellona battibile'

Anche in Italia e in Spagna cresce l'attesa per il match all'Olympiastadion



Non esistono squadre imbattibili, neppure il Barcellona pluristellato di Messi-Suarez-Neymar. Massimiliano Allegri lo dice e ci crede, alla vigilia della finale da 'mission impossible' all'Oympiastadion. "Il Barcellona è fortissimo - riassume il tecnico bianconero - ha uno straordinario gioco offensivo, individualità di primissimo piano, ma, come tutte le squadre, ha dei punti deboli. E quindi è battibile. Cerchiamo di dimostrarlo domani. Non pensiamo a come limitare il Barcellona, ma a fare gol. Questo è l'ultimo passo di una grandissima annata:siamo pronti". Non ci sarà Chiellini, infortunato, Allegri cerca di far finta di niente: "Mi dispiace per lui: aveva giocato tutta la Champions, dalla prima partita fino a Madrid, sempre da protagonista. Ma ci sono Barzagli e Ogbonna. Se Barzagli sta bene - precisa - gioca lui, altrimenti Ogbonna. E siamo tutti molto sereni, tutti concentrati sulla finale, senza pensare a nient'altro". Ai bianconeri - assicura il tecnico livornese - non tremano le gambe. "E' già stata un'annata straordinaria", può diventare storica per la Juventus che ha già centrato scudetto e Coppa Italia, che non vince la Champions dal '96 e vuole cancellare, proprio contro una supersquadra, le tre sconfitte nelle ultime tre finali giocate dai bianconeri ('97, '98 e 2003).

E se "domani sera saremo noi ad alzare la Coppa al cielo, sarà un bene per tutto il calcio italiano, tanto ingiustamente vituperato. Ci saranno pure i gufi, ma - aggiunge Allegri - credo che la maggior parte degli italiani domani saranno con noi, tiferanno sperando che la Juve riporti la Coppa più prestigiosa in Italia". Buffon ha fretta di vincere la Coppa che manca al suo palmares, ma ribadisce che essere a Berlino a giocare la finale, domani, è stata una sorpresa: "Era un obiettivo che tutti ci eravamo proposti di raggiungere, prima o poi. Ma non pensavamo che questa stagione, con il cambio di allenatore, fosse quella ideale. Come tutte le cose inaspettate - prosegue il portiere bianconero - ci ha una grande gioia, all'inizio domani ci sarà probabilmente un po' di emozione, ma poi cercheremo di vincere.

Il Barcellona, come ho detto tante volte, parte avvantaggiato, e non potrebbe essere altrimenti per una squadra che schiera Messi, Suarez, Neymar. Ma noi abbiamo fatte nostre virtù importanti come la ferocia e la determinazione". E Bonucci è pronto a "vincere anche per Giorgio (Chiellini, ndr) e - rivela - per mio figlio che voleva lo portassi al mare: 'vedrai', gli ho detto, ti porterò un grande regalo".

Ed è febbre Champions per la finale. A Berlino si è scatenata la caccia agli ultimi biglietti e c'é chi arriva ad offrire 3.500 euro per due posti. Molti i tifosi che si aggirano col cartello "Tickets Wanted".

Intanto la Juventus è atterrata nella capitale tedesca: "Siamo a Berlino!", twitta il club bianconero sul suo profilo ufficiale. A dare il benvenuto alla Vecchia Signora sul social anche l'Uefa Champions League, che posta la foto del tecnico Allegri appena sceso dalla scaletta del volo charter Alitalia che ha trasportato la squadra da Torino. L'attesa - e la speranza - non sono state smorzate neanche dallo sfortunato stop di Chiellini. A Berlino, in Italia ed in Spagna, non c'è evento, da qui a sabato, che possa venire prima, nei programmi e nei discorsi, della finale di Champions all'Olympiastadion. Il Barcellona al gran completo e la Juve convinta di potercela fare anche senza uno dei giganti della sua difesa spesso granitica, sono pronti a darsi battaglia per vincere la Champions dei sogni. Il Barca del marziano Messi e e dei suoi sodali Suarez e Neymar contro la Juve di Tevez e Morata, di Pogba e Buffon, di Marchisio e Vidal, che ha fatto uscire di scena il Real campione d'Europa.



Sono quattro anni che i blaugrana non riescono più a brindare nella notte più bella dell'Europa del calcio, addirittura 19 stagioni è lungo il digiuno della Juve, che l'anno scorso si è fatta sfuggire l'Europa League che giocava in casa. A Berlino l'attesa arriva al diapason: è la città dell'ultima vittoria azzurra ad Mondiale, qui ci potrebbe essere l'ultima recita nel Vecchio Continente di grandissimi campioni: l'ha già annunciata Xavi Hernandez, potrebbe essere altrettanto per Pirlo. E resta il dubbio su Tevez, tentato da un rientro anticipato in Argentina.

Nessuno potrà rubare la scena a Berlino, fino a sabato, neppure la piccola Elmau che, nel suo incantevole castello, domenica e lunedì ospiterà il G7 delle grandi potenze dell'economia mondiale. Nella località dell'Alta Baviera i riflettori si accenderanno solo dopo che lo storico Olympiastadion avrà scelto la sua regina.

Berlino si prepara ad accogliere le due sfidanti: oggi il Barca e la Juve sosterranno l'ultimo allenamento. Toccherà prima ai bianconeri, alle 17,45; nel tardo pomeriggio chiuderà il Barcellona, dopo le conferenze stampa di tecnici e giocatori indicati dal club. Qualche malumore tra gli italiani che vivono a Berlino c'è: "Non è stato possibile acquistare neanche un biglietto - è la protesta di cui si fa portavoce una coppia di giovani italiani, Francesco e Valentina - per assicurarci un posto all'Olympiastadion avremmo dovuto comprare l'intero pacchetto di viaggio, 1.000 euro.

E avremmo dovuto tornare in Italia per firmare i documenti: non ci sembra giusto che agli italiani residenti in Germania non sia stata riservata una quota di tagliandi per la finale". La vigilia sarà allietata, al 'Festival Uefa' allestito davanti alla porta di Brandeburgo, ed aperto fino a domenica pomeriggio, da una sfida di calcio a 5 di grandi campioni del passato: Del Piero, Fabio Cannavaro, Seedorf, Cafu, Djorkaeff sono alcuni dei nomi. E ci sarà, molto probabilmente, pure Zico, che potrebbe concorrere con Michel Platini per la presidenza della Fifa. Il futuro dell'organismo del calcio mondiale sarà certamente 'il' tema discusso tra i dirigenti di federazioni nazionali ed i presidenti di club, ma non ci sarà il vertice che Platini ha rimandato più avanti, quando sarà stata definita "una posizione comune", ha spiegato il numero 1 dell'Uefa.




Fonte Ansa.it







OFFLINE
Post: 29.576
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
06/06/2015 02:24

Juventus, Allegri: "Manca l'ultimo passo, il Barcellona è battibile"

Il tecnico bianconero: "Messi imbattibile? Se lo pensassi saremmo andati in gita da un'altra parte. Il termometro sarà il nostro centrocampo. Dovremo essere bravi e segnare"



BERLINO - "Messi e il Barcellona? Non posso considerarli imbattibili. Se lo pensassi sarebbe stato inutile venire qui a Berlino, saremmo andati in gita da un'altra parte". Massimiliano Alllegri non nega che il Barça è favorito, ma è consapevole che la sua Juventus non è arrivata in finale per caso e ha le carte in regola per giocarsela".

Allegri, come si fermano Messi, Suarez e Neymar?
"E' un ritornello che sento da settimane, sono tre giocatori straordinari, bisognerà essere molto bravi, ma anche partire dal presupposto che difficilmente finirà 0-0, quindi bisognerà anche far gol. E più che limitare il Barcellona e i suoi gioielli dovremo giocare bene, perché loro sono una squadra molto tecnica".

Rispetto a Milan-Barcellona di due anni fa cosa è cambiato?
"E' cambiato molto, perché è cambiato il Barcellona. Una squadra che gioca in modo diverso ora che ha anche un centravanti. Quindi il paragone non è fattibile".

Come è cambiata la mentalità europea di questa squadra? E cosa le manca ancora?
"Siamo partiti con l'obiettivo di arrivare tra le prime otto, siamo tra le prime due e ora dobbiamo cercare di arrivare primi. Abbiamo fatto molta strada fino a Berlino, ora manca l'ultimo passo. Io ho provato a migliorare questa squadra in Europa aggiungendo qualcosa a quello che già sapeva fare".

La motivazione viene anche dall'Heysel? Quanto è importante per il club?
"E' importante perché quella è una tragedia che rimarrà nelle pagine nere dello sport. Quindi dovremo ricordare e commemorare, e soprattutto stringerci con affetto a tutti i familiari delle vittime".

Allegri: "Messi, Neymar e Suarez? Difficile fermarli, meglio pensare a segnare"

Juventus e Barcellona sono due squadre che forse hanno le loro più grandi sorprese proprio nei due allenatori...
"Per quanto riguarda Luis Enrique il suo valore lo dimostrano i risultati, chiunque vinca domani sera farà bottino pieno (speriamo noi...). E' un allenatore che credo avesse dei valori anche quando allenava la Roma: l'impatto con il nostro campionato può essere difficile, ma si vedevano già comunque le sue qualità. Io continuo a sostenere che determinanti siano i giocatori e che l'allenatore conti per il 5-10%, ma sta a noi riuscire a tirare fuori il meglio da loro".

Ha dovuto fare qualcosa di particolare in questi giorni per allentare la tensione?
"No, la squadra si è allenata in modo disteso. Mi dispiace molto per Chiellini, che aveva fatto finora un'annata importante. Ma per fortuna ho Barzagli e Ogbonna sui quali posso fare pieno affidamento. Se Barzagli sta bene gioca lui, se ha qualche problema gioca Ogbonna".

Pesa per voi avere anche tanti 'gufi' che vi faranno il tifo contro, anche in Italia?
"Ma no, fa parte dello sport, però la nostra presenza in finale è importante per il calcio italiano, per il movimento, per l'entusiasmo che ha portato nel nostro paese. In tanti si aspettano di vederci alzare la coppa per ridare ossigeno a questo calcio tanto denigrato".

Pogba potrà essere decisivo, visto che nei giorni scorsi ha detto che darà il meglio di sé?
"Tutti daranno il meglio, dobbiamo solo giocare al massimo e bene contro una grande squadra che però come tutte ha qualche punto debole. Dovremo essere bravi ad approfittarne. Per quanto riguarda i singoli, anche noi possiamo contare su nomi importanti. E io sono convinto che il termometro della partita sarà il nostro centrocampo".

Se doveste vincere Buffon e Tevez sarebbero da Pallone d'Oro?
"Lo sarebbero anche se non vincessimo. Tevez ha fatto una stagione straordinaria. Buffon, per quello che ha dato al calcio e alla Juve, è già da Pallone d'Oro: l'ho detto e lo ripeto".


Repubblica.it







OFFLINE
Post: 876
Registrato il: 28/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



06/06/2015 09:39

La Juve ci conta moltissimo su questa Champions...
se la dovessero perdere come è nella loro tradizione storica ci rimarrebbero più abbattuti del solito...
OFFLINE
Post: 8.958
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
06/06/2015 21:24

Abbattuto? [SM=x44451]

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 5.847
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
06/06/2015 23:48

Re:
Quak150, 06/06/2015 21:24:

Abbattuto? [SM=x44451]




Benzinaia!! [SM=x44457]
OFFLINE
Post: 29.586
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
07/06/2015 00:23

Re:
Quak150, 06/06/2015 21:24:

Abbattuto? [SM=x44451]


Sinceramente no, ovviamente mi dispiace, ci credevo e secondo me senza certi errori difensivi un pò stupidi l'avremmo potuta vincere [SM=x44458]
Non me la prendo perchè purtroppo ormai sono abituato, è la 4° sconfitta nelle ultime 4 finali giocati, c'est la vie [SM=x44455]
Però confermo che se si arriva in Finale per poi perdere sempre tanto vale non arrivarci nemmeno che è meglio [SM=x44458]







OFFLINE
Post: 9.007
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
08/06/2015 12:51

;-)

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 29.609
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
08/06/2015 14:00

Re:
Quak150, 08/06/2015 12:51:



A mio avviso gli interisti dovrebbero guardare in casa loro, noi dopo 2 anni pessimi ci siamo ripresi alla grande, loro sono già a quota 4 stagioni pessime consecutive e visti gli acquisti e le cessioni di cui si parla il trend sembrerebbe continuare [SM=x44455]
Ovviamente al triplete c'ho creduto e sarebbe stato una figata, però farlo per poi fare pena per 10 anni di fila non so se sia un grande vanto [SM=x44455]




OFFLINE
Post: 5.885
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
08/06/2015 14:05

Re: Re:
possum jenkins, 07/06/2015 00:23:


Sinceramente no, ovviamente mi dispiace, ci credevo e secondo me senza certi errori difensivi un pò stupidi l'avremmo potuta vincere [SM=x44458]
Non me la prendo perchè purtroppo ormai sono abituato, è la 4° sconfitta nelle ultime 4 finali giocati, c'est la vie [SM=x44455]
Però confermo che se si arriva in Finale per poi perdere sempre tanto vale non arrivarci nemmeno che è meglio [SM=x44458]










Possum! x me è la maledizione del fratello di Totò Schillaci, quello che rubava le gomme delle UNO. [SM=x44452]
OFFLINE
Post: 30.494
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
08/08/2015 02:08

                                                         Finale
                                                         Sabato 6 Giugno

                                                         Ore 20:45 Juventus 1-3 Barcellona


                                                   Barcellona Campione d'Europa 2014/2015
                                                         
                                                                             Barcellona
                                                                             (5° titolo)





OFFLINE
Post: 30.495
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
08/08/2015 02:17

Classifica marcatori

 Gol Giocatore  Squadra  Minuti 
10 Neymar Barcellona 1026'
10 Cristiano Ronaldo Real Madrid 1065'
10 Lionel Messi Barcellona 1147'
 9 Luiz Adriano Shakhtar Donetsk 628'
 7 Jackson Martínez Porto 629'
 7 Thomas Müller Bayern Monaco 777'
 7 Luis Suárez Barcellona 827'
 7 Carlos Tévez Juventus 1156'
 6 Sergio Agüero Manchester City 550'
 6 Karim Benzema Real Madrid 597'
 6 Edinson Cavani Paris Saint Germain 920'
 6 Robert Lewandowski Bayern Monaco 932'
 5 Klaas-Jan Huntelaar Schalke 04 663'
 5 Yacine Brahimi Porto 682'
 5 Álvaro Morata Atlético Madrid 744'
 5 Mario Mandžukić Atlético Madrid 832'
 4 Ciro Immobile Borussia Dortmund 444'






OFFLINE
Post: 30.496
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
08/08/2015 02:22

Classifica assist

 Gol Giocatore  Squadra  Minuti 
 6 Lionel Messi Barcellona 1147'
 4 Cesc Fabregas Chelsea 696'
 4 Koke Atlético Madrid 833'
 4 Cristiano Ronaldo Real Madrid 1065'
 3 Pajtim Kasami Olympiacos 391'
 3 Eden Hazard Chelsea 654'
 3 Fabian Frei Basilea 670'
 3 Yacine Brahimi Porto 682'
 3 Thomas Müller Bayern Monaco 777'
 3 Héctor Herrera Porto 789'
 3 Luis Suárez Uruguay 827'
 3 Robert Lewandowski Bayern Monaco 932'
 3 Jérôme Boateng Bayern Monaco 990'





Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone