Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Nonno giustiziere

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2015 20:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.166
Registrato il: 04/01/2013
Città: LA SPEZIA
Età: 58
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/10/2015 11:51

Vaprio d'Adda, Milano: caso Sicignano

Pensionato uccide un ladro sorpreso in casa, indagato per omicidio volontario

Milano, il racconto dell’uomo non convince gli inquirenti. Ancora da identificare la vittima
Salvini: “Non mi dispiace più di tanto”. Corteo di solidarietà, il pensionato saluta dal terrazzo

Un colpo solo, diritto al cuore, al ladro disarmato che aveva davanti. Francesco Sicignano, 65 anni, pensionato, non ha il fisico del giustiziere della notte anche se una parte della politica lo ha già adottato e come dice il Governatore Roberto Maroni è pronta pure a pagargli l’avvocato. Il pensionato, diventato eroe suo malgrado per mezza Lega che si scatena sui social network, ha solo una pistola calibro 38 special regolarmente denunciata, ottenuta dopo aver subito una serie di furti in casa, al terzo piano di questa villetta rossa di Vaprio d’Adda in provincia di Milano che divide con la moglie e i figli che stanno al piano di sotto. Una pistola che usa contro il primo ladro che si trova in casa, un romeno di nemmeno 30 anni che si arrampica dalla grondaia, alza la tapparella dopo essersi tolto le scarpe e aver indossato un paio di calzini sulle mani per non lasciare impronte. In mano non ha armi, non una pistola, non un coltello. Solo una torcia che - si giustifica il pensionato - sembrava qualcosa d’altro.


Racconto che non torna

Il primo colpo il pensionato lo spara in casa. Ma è uno degli elementi che non convincono i magistrati di Milano Antonio Pastore che insieme al procuratore aggiunto Alberto Nobili si occupa del caso. L’ipotesi di reato iniziale, eccesso colposo di legittima difesa, dopo l’interrogatorio davanti ai carabinieri diventa il ben più grave omicidio volontario. «Solo un’espediente tecnico per avere un maggior margine di indagine. Ma ci sono alcune discrepanze nel racconto del pensionato», spiegano gli investigatori. La più evidente è quella sul luogo dove avviene la sparatoria. Il pensionato giura in camera da letto, praticamente d’istinto non appena si trova davanti il ladro. Ma il corpo del giovane romeno viene trovato sulle scale fuori dall’appartamento. Da accertare se il ladro sia scappato riuscendo ad arrivare alle scale dopo essere stato colpito o se il pensionato per paura o in un impeto di furore lo ha inseguito fin sulle scale aprendo il fuoco e mirando al petto. Il giovane romeno non è stato ancora identificato. Più o meno deve avere tra i 25 e i 28 anni. I magistrati hanno disposto l’autopsia. A quanto hanno raccontato il pensionato e alcuni vicini, il criminale non era solo. Aveva un paio di complici che si sono dati alla fuga dopo il primo sparo. Francesco Sicignano racconta di averli visti dal balcone di casa e di aver sparato in aria almeno un paio di colpi. «Io ne ho sentiti 5 o 6... Ma non mi sono affacciata perché avevo paura...», racconta una vicina della villetta di fronte. «Solo negli ultimi mesi aveva subito 4 rapine...», dicono tutti in questa strada affollata di carabinieri. «I due che erano in strada li ho visti scappare... Non sembravano italiani...», colora il racconto un altro vicino in favore di telecamere.

Strada di villette

In questa strada di villette dignitose la paura è il sentimento più diffuso. «Certo che abbiamo paura... Poteva capitare a ognuno di noi... Abbiamo le inferriate dappertutto per sentirci almeno un po’ sicuri», senti dire in coro. E di fronte alla paura la politica risponde a senso unico. Dalla destra sono tutti in difesa del giustiziere di una notte. Il governatore Roberto Maroni è il primo a schierarsi: «La Lombardia si accollerà le spese di difesa del pensionato che per legittima difesa ha sparato al ladro romeno entrato in casa sua». Legalità e pugno di ferro lo chiede anche il segretario della Lega Matteo Salvini: «Il pensionato è la vittima. Ha fatto bene a sparare e a difendersi. L’uomo che era entrato nella sua casa se l’è cercata. Non mi dispiace più di tanto». Ieri sera, al canto dell’Inno di Mameli, molti abitanti di Vaprio d’Adda hanno sfilato. Il corteo era capeggiato da Riccardo De Corato e Carlo Fidanza di Fratelli D’Italia. «Sei uno di noi», ha urlato la gente. Sicignano si è affacciato al balcone per ringraziare.

21 ottobre 2015 www.lastampa.it/2015/10/21/italia/cronache/pensionato-uccide-un-ladro-sorpreso-in-casa-indagato-per-omicidio-volontario-iNG4Pum50sgcvgFDnZ5dsL/pag...
OFFLINE
Post: 1.462
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



21/10/2015 13:51

Però questo uomo, come altri suoi vicini, hanno sbagliato quando subirono gli altri furti a non andare in caserma a denunciarli, solo una volta sembra che ci sia andato.
In questi casi, quando ci sono troppi furti in una zona le forze dell'ordine mandano delle pattuglie per fare prevenzione, invece questo ha preferito farsi giustizia da solo.
OFFLINE
Post: 8.493
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
21/10/2015 14:33

Re:
lady considine, 21/10/2015 13:51:

Però questo uomo, come altri suoi vicini, hanno sbagliato quando subirono gli altri furti a non andare in caserma a denunciarli, solo una volta sembra che ci sia andato.
In questi casi, quando ci sono troppi furti in una zona le forze dell'ordine mandano delle pattuglie per fare prevenzione, invece questo ha preferito farsi giustizia da solo.



Lady, sinceramente dopo 4 rapine in casa come dicono? magari uno non ha più la fantasia di andare dai Carabinieri a dire che gli Zingari gli sono entrati in casa, cmq non è neanche giusto il Far West regia di Matteo Salvini, perchè quando da la pistola partono i colpi non si sà mai dove vanno a finire? metti che uno si affaccia x vedere si becca un colpo in fronte non è mica la prima volta che succede, mori' una bambina x una storia del genere, mi è rimasto impresso perchè questa bambina aveva lo stesso nome di mia figlia.
Di questi casi oramai ne accadono una marea, e tutto accade x il problema che oramai discutiamo da mesi, a Bologna ho visto i centri sociali che si pestavano con la celere x lo sgombro del palazzo Telecom occupato abusivamente, a questo punto? non saprei [SM=x44464]
OFFLINE
Post: 177.708
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
21/10/2015 15:52

Re:
lady considine, 21/10/2015 13:51:

Però questo uomo, come altri suoi vicini, hanno sbagliato quando subirono gli altri furti a non andare in caserma a denunciarli, solo una volta sembra che ci sia andato.
In questi casi, quando ci sono troppi furti in una zona le forze dell'ordine mandano delle pattuglie per fare prevenzione, invece questo ha preferito farsi giustizia da solo.




Guarda che anche a me sono venuti a rubare in casa: 1 volta a casa mia e ben 3 volte a casa di mia madre, le prime due volte andai presso la stazione locale dei Carabinieri, ma questi hanno fatto di tutto per non farmi fare la denuncia, inizialmente mi proponevano di descrivere cosa era successo, mentre parlavo vedevo il comandante della caserma annotare su un post-it! Si, proprio su un post-it, nemmeno su un foglio né su un documento Word da inoltrare poi al comando provinciale [SM=x44472]
Immagino quindi che nelle caserme abbiano interesse a registrare meno denunce possibili per quanto riguarda i vari episodi criminali, forse per evitare che vengano poi obbligati dai loro superiori a maggiori pattugliamenti notturni o altro carico di lavoro, preferendo rimanere all'interno della caserma, non so a che fare.

La 3a volta andai direttamente al comando regionale, ma qui mi rimproverarono dicendo che sarei dovuto andare presso la mia caserma comunale a depositare la denuncia, alla fine comunque mi registrarono la denuncia.

La 4a volta invece andai presso la questura della Polizia di Stato, qui a differenza dei Carabinieri, nonostante fosse venuta una pattuglia di ben 3 poliziotti a fare subito il sopralluogo a casa mia, mi chiesero di poter interrogare anche i vicini di casa, vollero i loro indirizzi e tanto altro. L'attesa fu molto più lunga, ma penso che ne valse la pena, mi sono sembrati più efficienti per le denunce.

Questo per dire che spesso le forze dell'ordine ti scoraggiano ad andare a denunciare, poi nel mio caso mi spiegarono pure che sono inutili, anche perchè qualora riuscissero ad arrestarli in flagranza di reato (2 ore subito dopo il furto) non potevano garantirmi che sarebbero rimasti in galera più di 24 ore qualora fossero minorenni...
Addirittura mi hanno persino suggerito una soluzione, che non posso ripeterti ora, qualora mi fossi ritrovato faccia a faccia con un rapinatore che si stesse arrampicando sul mio balcone... [SM=x44474]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 974
Registrato il: 29/01/2012
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitrice Concorsi:
RischiaTutto 2014
IperFichi Mondiali 2014
Regno Animali&Veg.2015
21/10/2015 16:09

Capisco che la famiglia fosse esasperata dopo 4 rapine in casa e altrettante viste nel vicinato, però pensare di risolvere prendendo una pistola è una follia, perchè aumenta i rischi per tutta la famiglia, i bambini possono farsi male giocando con la pistola o fare male ai vicini facendo partire un colpo accidentale, oppure si può confondere un familiare che si alza di notte per un malessere per un rapinatore e sparargli nel buio di casa....

Prima di prendere un'arma è meglio mettere le grate alle finestre, prendersi un paio di cani da guardia e installare telecamere e allarmi collegati con la polizia.

Certo però che anche le forze dell'ordine dovrebbero fare la loro parte, perchè i balordi quando vedono un territorio abbandonato a se stesso si sentono più incoraggiati a delinquere...
OFFLINE
Post: 11.708
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
21/10/2015 17:52

Raggio, a mali estremi, estremi rimedi.
Se la legge non protegge dal crimine, i criminali continuano ad aumentare. Guarda gli zingari, tanto per citarne alcuni. Imperversano imperterriti con ogni crimine, tanto sanno che "la legge" non li tocca.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 177.710
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
21/10/2015 18:16

Re:
Quak150, 21/10/2015 17:52:

Raggio, a mali estremi, estremi rimedi.
Se la legge non protegge dal crimine, i criminali continuano ad aumentare. Guarda gli zingari, tanto per citarne alcuni. Imperversano imperterriti con ogni crimine, tanto sanno che "la legge" non li tocca.




A proposito, è stata proprio una zingarella minorenne a entrarmi dentro casa, i poliziotti si meravigliarono quando videro che era riuscita a spaccare il vetro antismondamento (13mm di spessore) della portafinestra sul balcone... poi mi spiegarono che avrebbero dovuto acciuffarla in flagranza, ma anche in quel caso la avrebbero dovuta accompagnare al centro minori di Firenze, ma avevano già visto che lì arriva subito un suo parente che la riporta a continuare il "lavoro" [SM=x44465]

Purtroppo il problema è che mandano a rubare i minorenni, non è che l'impunità deriva dallo status di zingari...

Comunque come potrà confermarti Their, in alcune zone della Calabria gli zingari sono molto più intoccabili delle parti nostre, cose impensabili, nemmeno la polizia osa entrare nei loro campi con meno di 5 pattuglie [SM=x44464]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 986
Registrato il: 29/01/2012
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitrice Concorsi:
RischiaTutto 2014
IperFichi Mondiali 2014
Regno Animali&Veg.2015
21/10/2015 19:32

Re:
Quak150, 21/10/2015 17:52:

Raggio, a mali estremi, estremi rimedi.
Se la legge non protegge dal crimine, i criminali continuano ad aumentare.




Non credo che il miglior rimedio sia correre in armeria a comprare pistole [SM=x44463]
OFFLINE
Post: 11.720
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
21/10/2015 19:46

Re: Re:
raggio di luna78, 10/21/2015 7:32 PM:

Quak150, 21/10/2015 17:52:

Raggio, a mali estremi, estremi rimedi.
Se la legge non protegge dal crimine, i criminali continuano ad aumentare.




Non credo che il miglior rimedio sia correre in armeria a comprare pistole [SM=x44463]


È il più efficace, a dove ormai stanno le cose [SM=x44464].
Texas rules.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 2.664
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/10/2015 19:53

Re:
raggio di luna78, 21/10/2015 16:09:

pensare di risolvere prendendo una pistola è una follia, si può confondere un familiare che si alza di notte per un malessere per un rapinatore e sparargli nel buio di casa....




Ma infatti non è sufficiente prendere una pistola e tenerla sul comodino, devi anche mettere un sistema d'allarme silenzioso che ti avverte quando ti sta entrando in casa un malintenzionato, in modo che prima che lui entri tu possa avere tutto il tempo di intervenire mettendo i tuoi cari in sicurezza.
Poi è ovvio che devi anche saperla usare la pistola, andare quindi una volta al mese al poligono per esercitarti, poi avere il sangue freddo e zero ripensamenti quando devi sparare, se hai qualche esitazione sono guai.
OFFLINE
Post: 1.679
Registrato il: 23/09/2012
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/10/2015 21:25

Re: Re: Re:
Quak150, 21/10/2015 19:46:


È il più efficace, a dove ormai stanno le cose [SM=x44464].
Texas rules.




Forse, ma come dice DaDa la pistola va bene come precauzione ma solo se insieme a tutta una serie di accortezze, perchè altrimenti si rivela un pericolo per te e per chi ti sta vicino.

Poi riflettiamo su due cosucce che molti trascurano,
non tutti hanno le capacità di poter gestire un'arma (anziani, malati, squilibrati o chi va nel panico troppo facilmente... e tanti altri, compresi gli indigenti che non possono permettersi nemmeno 200€ per il più economico fucile a pompa)
e poi se tutti ci armiamo si armeranno anche i ladruncoli che adesso non hanno nemmeno un taglierino, ci sarebbe un'escalation.
OFFLINE
Post: 987
Registrato il: 29/01/2012
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitrice Concorsi:
RischiaTutto 2014
IperFichi Mondiali 2014
Regno Animali&Veg.2015
21/10/2015 22:41

Clamoroso!

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Aveva 22 anni ed era albanese il ladro ucciso dal proprietario di casa in una Villetta di Vaprio D'Adda (Milano), nella notte tra lunedì e martedì.
Arrivato in Italia nel 2012 e con numerosi precedenti penali specifici, era stato espulso nel 2013.
www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/10/21/giovane-ucciso-era-albanese-espulso-2013_4b57f82a-02bd-4927-9ade-2f30bbb78...
OFFLINE
Post: 8.509
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
21/10/2015 23:50

Re:
raggio di luna78, 21/10/2015 22:41:

Clamoroso!

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Aveva 22 anni ed era albanese il ladro ucciso dal proprietario di casa in una Villetta di Vaprio D'Adda (Milano), nella notte tra lunedì e martedì.
Arrivato in Italia nel 2012 e con numerosi precedenti penali specifici, era stato espulso nel 2013.
www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/10/21/giovane-ucciso-era-albanese-espulso-2013_4b57f82a-02bd-4927-9ade-2f30bbb78...



Di sti zingari ce nè un esercito in giro, capita che qualche volta a qualcuno gli và male, non mi sembra che è il primo caso.
Ma i problemi li abbiamo noi, loro continueranno a fare il loro lavoro è nella loro indole e sono convinto che ci mettono anche il rischio di pigliarsi una pallotola, è da oggi che quando accendo la tele salta fuori questo anziano chiamato giustiziere manco fosse uno dei fumetti, questo a sparato e non sarà l'ultimo, si è sentito di sparare ci stà, ma non riesco a capire uno che spara che ora della fine hai ammazzato un essere umano, vai sul balcone di casa a prendere le acclamazioni dalla gente alla tipo rock-star, sei una persona senza onore!! [SM=x44458]stanotte gli zingari continuano a rubare lo stesso.
OFFLINE
Post: 1.584
Registrato il: 03/11/2005
Città: ACCUMOLI
Età: 33
Sesso: Maschile

Utente Power



22/10/2015 00:15

Re: Re:
pliskiss, 21/10/2015 23:50:



Di sti zingari ce nè un esercito in giro,


ma non riesco a capire uno che spara che ora della fine hai ammazzato un essere umano, vai sul balcone di casa a prendere le acclamazioni dalla gente alla tipo rock-star




Era un albanese! non era uno zingaro,
comunque è la riprova che le leggi vanno cambiate, a questo delinquente 2 anni fa gli avevano dato il foglio di espulsione, ma questo era rientrato in Italia, o cosa più probabile aveva stracciato il foglio e rimase sempre qua. Se fosse tornato in Albania sarebbe ancora vivo.

Quindi dobbiamo cambiare le leggi, ormai da 20 anni sono entrati troppi extracomunitari disadattati che non conoscono la civile convivenza, bisogna usare più repressione, non siamo più un'oasi felice come quando si potevano lasciare le chiavi alla porta e le macchine aperte...
OFFLINE
Post: 1.469
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/10/2015 00:41

Re: Re:
Da da da, 21/10/2015 19:53:




Ma infatti non è sufficiente prendere una pistola e tenerla sul comodino, devi anche mettere un sistema d'allarme silenzioso che ti avverte quando ti sta entrando in casa un malintenzionato, in modo che prima che lui entri tu possa avere tutto il tempo di intervenire mettendo i tuoi cari in sicurezza.
Poi è ovvio che devi anche saperla usare la pistola, andare quindi una volta al mese al poligono per esercitarti, poi avere il sangue freddo e zero ripensamenti quando devi sparare, se hai qualche esitazione sono guai.




Secondo me i problemi peggiori vengono dopo che ci è scappato il morto, anche se hai tutte le sacrosante ragioni di uccidere un balordo armato che ti stava per tagliare la gola a te e a tutta la tua famiglia, nonostante la legittima difesa andrai sotto processo per anni, spenderai una fortuna in avvocati penalisti e alla fine ti condanneranno pure a risarcire le vittime o i loro parenti.
Quindi ne vale la pena?
Per evitare le grane legali dovresti ucciderlo e poi sbarazzarti di nascosto del cadavere (visto che ora Renzi ha depenalizzato il reato di occultamento di cadavere nemmeno si rischierebbe di aggravare la situazione aggiungendo quest'occultamento) ma lo potresti fare solo se vivi da solo (si sa che donne e bambini non riescono a tenere cecio e prima o poi avranno bisogno di confidarsi con la loro migliore amica per alleggerirsi la coscienza...) e pure se vivi da solo dovresti usare una pistola con silenziatore per non richiamare l'attenzione dei vicini. Per non parlare delle difficoltà di portare fuori il cadavere senza dare nell'occhio e trovare un posto sicuro dove occultare quel che rimane del cadavere. Attenzione poi alle pallottole, dovrai recuperarle tutte altrimenti se qualcuno le trovasse saranno guai...
e per le tracce di sangue come fai? Lo sai che anche se pulisci tutto benissimo rimangono tracce visibili dalla scientifica per mesi?
[Modificato da Pipallo 22/10/2015 00:45]
OFFLINE
Post: 8.510
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
22/10/2015 00:57

Re: Re: Re:
cannonball, 22/10/2015 00:15:




Era un albanese! non era uno zingaro,
comunque è la riprova che le leggi vanno cambiate, a questo delinquente 2 anni fa gli avevano dato il foglio di espulsione, ma questo era rientrato in Italia, o cosa più probabile aveva stracciato il foglio e rimase sempre qua. Se fosse tornato in Albania sarebbe ancora vivo.

Quindi dobbiamo cambiare le leggi, ormai da 20 anni sono entrati troppi extracomunitari disadattati che non conoscono la civile convivenza, bisogna usare più repressione, non siamo più un'oasi felice come quando si potevano lasciare le chiavi alla porta e le macchine aperte...



Albanesi e zingari sono la stessa razza, il Kosovo stà fuori dall'Albania perchè ai tempi rientrava nella jugoslavia c'è solo le montagne del Montenegro che divide, i Serbi volevano sterminarli tutti perchè sono ladri e zozzoni un bel pò li hanno ammazzati, a vedere come si comportano quà considerando che sono diventati tanti Milosevic e Mladic bisogna vedere quanto avevano torto, senza se e senza ma questa è gente o che sta nella loro topaia(ci sono stato) o sono da seccare [SM=x44458] cmq sia di tutta questa storia andiamo alla pari x lo sgozzamento del ragazzino dell'Umbria. 1-1
[Modificato da pliskiss 22/10/2015 01:01]
OFFLINE
Post: 8.511
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
22/10/2015 01:15

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 1.412
Registrato il: 26/12/2005
Città: FORTE DEI MARMI
Età: 32
Sesso: Maschile

Utente Power



22/10/2015 14:28

Dove andremo a finire? Adesso lo stanno accusando di avergli sparato quando era ancora in giardino, doveva aspettare che entrasse in casa?
Ma se aveva scavalcato insieme a altri 2 balordi la recinzione di casa avevano già commesso violazione di domicilio, per me erano evidenti le cattive intenzioni.
OFFLINE
Post: 8.520
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
22/10/2015 22:20

Questo è stato fornito anche ieri da una responsabile dati ISTAT [SM=x44458] DATI

Svaligiare case è il crimine che da 10 anni cresce senza sosta:

Dal 2003 le denunce sono raddoppiate.
Per questo fuorviante si può chiamare emmergenza negli ultimi 2 anni, 251mila assalti alle mura domestiche, ogni giorno 689 incursioni, in pratica 29 ogni ora, quasi una ogni 2 minuti(in questo momento qualcuno stà facendo un appartamento mentre i proprietari sono al cinema) direi una bella media, dati penso forniti dalle varie denunce alle caserme o commissariati Carabinieri e Polizia.

Chi sono generalmente gli autori?

Gazzettino di Padova 1 aprile 2015, preso cosi a caso Internet è impestato.
Furti in casa- Sequestrato a Nomadi un tesoro da 100mila euro in Monili.
In un banco dei pegni di Milano sono stati sequestrati gioielli x valore 100mila euro, tutti preziosi araffati in abitazioni.
Le autrici? domanda facile da 5 punti di che nazionalità sono queste 2 brutte zozzone? [SM=x44458]
OFFLINE
Post: 8.521
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
22/10/2015 22:45

Scusate mi sono dimenticato il commento [SM=x44458]

Il furto in appartamento potrebbe sembrare una minchiata, a volte rispondono le assicurazioni a volte no, con i tempi di carestia che corrono tanti non assicurano neanche la macchina figurati l'abitazione?
Sentivo ieri sera, perchè sono aumentati i furti in abitazione? si dice che data la crisi la gente non fà conti correnti in banca e tiene i contanti nascosti in casa, chi magari prende 3000euro in nero non può portarli in banca e li tiene in casa, potrebbe essere un altro motivo? ti prendi una manica di botte se non ne prendi tante finisci all'ospedale e poi guarisci, ma se questi ti entrano in casa?
A parte l'invasione del tuo habitat e spaccarti tutto se non trovano niente, se dovessero trovare dei soldi nascosti(tanti) è peggio che pigliare una manica di botte perchè tu tutti quei soldi non li vedi più, a quel penso che avresti preferito pigliare una manica di botte?
Un consiglio che dò? pensavo che tenere la chiave dentro dicevano che era più sicuro, invece no! perchè sti cornuti hanno delle pinze apposta che inseriscono e ti fanno ruotare la chiave fino ad aprirti la porta, altro consiglio! fan culo l'enel mà tenete sempre una luce accesa pure quando uscite. [SM=x44462]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone