| | | OFFLINE | Post: 1.753 | Registrato il: 13/12/2007 | Città: TRIESTE | Età: 62 | Sesso: Maschile | | | |
|
19/12/2017 09:00 | |
€ 6500... tenuta molto bene ed ha ABS (all'epoca era optional) ESA, ASC, manopole riscaldate, sensore pressione pneumatici, computer pro, frecce led e paracilindri. La prima impressione di guida è totalmente differente da, credo, tutte le altre moto, con il telelever non affonda la forcella anteriore e soprattutto alle basse velocità si ha l'impressione di bloccare la moto immediatamente. Con l'ESA, tre posizioni: standard, confort e sport e la selezione per pilota, pilota e bagaglio e pilota passeggero e bagaglio, ci si sbizzarrisce a trovare la più consona alla guida e al feeling del momento.
Mia moglie ha detto, e condivido, che si ha la sensazione di andare in pullman. Certo non è una moto "tradizionale" proprio a causa delle sospensioni. Si ha subito la sensazione di inforcare una moto fatta per viaggiare e la sportività è stata messa in secondo piano dalla BMW. Tanti amanti della casa teutonica hanno storto il naso per la nuova R1200R che ha abbandonato il telelever per la forcella upside down. |