È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Trieste: trovato cadavere di un uomo con i piedi legati

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2024 18:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 45.203
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



24/09/2023 12:01

Il cadavere di un uomo con i piedi legati, bendato e con segni di percosse è stato trovato appeso al bordo della Gvt, una arteria ad alta velocità.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sarebbero stati riscontrati anche segni di percosse e tagli. Il cadavere era sospeso all'esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l'auto.

A trovarlo sarebbero stati infatti tecnici dell'Anas.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, ci sono anche sanitari del 118, Polizia di Stato e vigili del fuoco.

Pochi minuti fa sarebbero giunti sul posto il pm di turno e il medico legale, dunque a breve potrebbe essere issato il corpo.
ONLINE
Post: 45.205
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



24/09/2023 12:13

mafia ?

Regolamento di conti ?
ONLINE
Post: 45.235
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/09/2023 05:55

Il medico legale che ha eseguito la seconda e più approfondita ispezione cadaverica questo pomeriggio, non avrebbe riscontrato tracce di violenza sul corpo.

Questo elemento avvalorerebbe l'ipotesi che circola da questo pomeriggio di un possibile suicidio, sebbene i Carabinieri indaghino battendo ogni pista, senza esclusione di alcuna.

Anche perché un eventuale suicidio appare in parziale contrasto con le condizioni in cui il corpo è stato trovato: piedi e mani legati, impiccato e con una benda sugli occhi.

Intanto, secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe in via di identificazione: potrebbe trattarsi di un cittadino iraniano, di 52 anni, senza fissa dimora, che viveva a Trieste da alcuni mesi.

Un fascicolo è stato aperto in Procura, ne è titolare la pm Maddalena Chergia, ma non è ancora chiaro per quale ipotesi di reato, probabilmente omicidio a carico di ignoti.

I militari del Comando di Trieste potrebbero aver già ascoltato alcune testi, attività di escussione che comunque proseguirà nelle prossime ore, quando, in aggiunta, dovrebbe cominciare anche la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.
OFFLINE
Post: 551
Registrato il: 25/03/2023
Città: OLIVETO LUCANO
Età: 49
Sesso: Femminile

Utente Power



25/09/2023 16:43

Mistero
ONLINE
Post: 45.261
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/09/2023 18:51

Dagli elementi emersi finora non sono "in alcun modo" indicativi di un "decesso dovuto all'opera di terzi".

Lo scrive la Procura di Trieste in una nota diffusa stamani sul caso dell'uomo trovato impiccato ieri mattina sulla Grande velocità triestina.

Sul corpo, tra le altre carte, è stato trovato un certificato del 10 settembre scorso, che diagnosticava una "sindrome ansiosa depressiva" e prescriveva la necessità di una visita psichiatrica. Il certificato era stato rilasciato dalla Donk-Humanitarian Medicine.

L'uomo potrebbe essere un cittadino iraniano, B.K., nato a Teheran nel 1968, a Trieste senza fissa dimora.

Dall'ispezione cadaverica non è emerso sul corpo alcun segno di tortura né di violenza, e nemmeno bruciature, lesioni da taglio e traumi, si tratta invece di "lesioni post mortem, conseguenti ai fisiologici fenomeni putrefattivi che hanno interessato il cadavere". Invece, "gli unici segni rinvenuti sulla salma sono quelli tipici dell'impiccamento".

La Procura ha precisato che la benda trovata sugli occhi dell'uomo e che copriva gran parte del volto era una camicia a maniche corte, arrotolata; un'altra camicia gli bloccava invece le mani lasciandogli comunque un'apertura di circa 30 centimetri. I piedi erano invece bloccati da nastro adesivo.

Viene confermato che la morte risalirebbe a 36-48 ore prima del ritrovamento; non è stata invece disposta ancora l'autopsia ma il magistrato titolare delle indagini, Maddalena Chergia, la disporrà quanto prima
ONLINE
Post: 52.672
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



17/01/2024 18:50

Il cittadino iraniano Karmar Biria, trovato impiccato il 24 settembre scorso, bendato e con le mani legate, appeso al parapetto di protezione dietro al guardrail sulla Grande Viabilità Triestina, si è suicidato.

E' l'esito degli esami autoptici diffusi stamani con una nota dal Procuratore di Trieste Antonio De Nicolo.

L'autopsia ha escluso ogni segno di violenza "perimortale" e "definitivamente" l'azione violenta di terze persone, e la morte può risalire a 6/8 giorni prima delle operazioni di sopralluogo giudiziario, causata da un meccanismo di asfissia meccanica violenta, in una persone "con anamnesi patologica positiva per depressione".

La relazione sugli esami autoptici è stata depositata recentemente da parte dei consulenti Stefano D'Errico, Manuel Gianvalerio Belgrano e Michela Peruch, nominati dal pm titolare dell' inchiesta, Maddalena Chergia.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Trieste: auto si cappotta 4 ragazzi feriti (2 messaggi, agg.: 17/09/2023 11:40)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone