Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

[img=http://www.lalanternadelpopolo.it/Mele%20Cosimo.gif] Cosimo Mele fervente cattolico tra CocaParty e squillo

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2009 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 71.350
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
08/01/2008 20:25

COSIMO MELE AL CASINÒ - L’ex parlamentare dell’Udc Cosimo Mele,
coinvolto l’estate scorsa in uno scandalo hard, [SM=x44488]
ha trascorso il Capodanno con la moglie a Montecarlo.
Sigaro in bocca, camicia bianca con iniziali in bella vista, bicchiere di champagne e soprattutto tante fiches per giocare a black-jack, sua passione
.


Dagospia 08 Gennaio 2008


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 71.384
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/01/2008 17:59

LA RIVINCITA DI MELE
- PER RITRATTARE LE ACCUSE FRANCESA ZENOBI CHIEDE 100 MILA EURO O UN CONTRATTO RAI O MEDIASET
– IL LEGALE REGISTRA TUTTO E DENUNCIA – LUSETTI: LA RAI LA QUERELI (BUM!)…



Francesca Zenobi

1 - CASO MELE: ZENOBI HA CHIESTO SOLDI PER RITRATTARE…

(Ansa) - Centomila euro in contanti o un contratto di un anno con Rai o Mediaset del valore di 90 mila euro per ritrattare le accuse.

Sarebbero queste le richieste avanzate da Francesca Zenobi e dal suo avvocato a uno dei legali del deputato Cosimo Mele - ex Udc - che il 27 luglio scorso partecipo' con la donna, poi sentitasi male, e una sua amica, a un festino a luci rosse in una suite dell'Hotel Flora di Roma.
Lo scrive oggi il Nuovo quotidiano di Puglia.

L'avvocato del parlamentare ha presentato denuncia nella Stazione carabinieri in via Cassia, a Roma, corredandola con un paio di microcassette con la registrazione delle conversazioni. L'ipotesi di reato e' quella di concorso in tentativo di estorsione. Perquisizioni - riporta ancora il giornale - sono state compiute dai militari domenica scorsa nell'abitazione di Francesca Zenobi nonche' nello studio e nella residenza romana del suo legale.

Tracce di cocaina furono trovate su un comodino, su una card della stanza d'albergo e su una scheda di ricarica telefonica di Mele, indagato per cessione di droga e omissione di soccorso.


Cosimo Mele


2 - ZENOBI ED EX LEGALE INDAGATI TENTATA ESTORSIONE…
(Ansa) - Francesca Zenobi, una delle partner di Cosimo Mele, l'ex deputato Udc ora nel Gruppo Misto, nel festino a luci a rosse tenutosi alla fine dello scorso luglio in un albergo romano e' indagata dalla procura di Roma per tentata estorsione insieme con il suo ex legale
, Emanuele Antonaci, nei confronti del deputato. Il procedimento giudiziario, affidato al pm Pietro Pollidori, e' scaturito dalla denuncia presentata, per conto di Mele, dall'avvocato civilista che avrebbe registrato su alcuni supporti magnetici la richiesta della donna, attraverso l'avvocato Antonaci, di centomila euro, o di un contratto con Rai o Mediaset per la durata di un anno, per modificare l'originaria versione dei fatti sul festino a luci rosse, condito dall'uso di cocaina, nel corso della quale si senti' male la stessa Zenobi.
''Non escludo - ha commentato ironicamente l'attuale legale della Zenobi, Roberto Ruggiero - che nell'ansia di imporre la 'sua verita'' il deputato abbia perfino presentato una querela per violenza carnale da parte della Zenobi''.


Francesca Zenobi

3 - LUSETTI: AZIENDA AGISCA PER DIFFAMAZIONE CONTRO LA ZENOBI…
(Agi) - "Auspico che l'ufficio legale della Rai annunci un'azione giuridica per diffamazione contro Francesca Zenobi e il suo avvocato
, a seguito della denuncia presentata dall'onorevole Mele, secondo cui la giovane ragazza avrebbe preteso un contratto con la tv pubblica per ritrattare le sue accuse".
Lo dichiara il deputato Pd Renzo Lusetti.

"E' inaccettabile - prosegue - che qualcuno ritenga di poter entrare a lavorare per le reti del servizio pubblico con questi metodi. [SM=x44488]
La Rai e i suoi sindacati devono farsi sentire ed avvalersi di tutti gli strumenti a disposizione per tutelare l'onorabilita' e la professionalita' del suo nome oltre che - conclude - dei suoi tanti dipendenti e collaboratori".

dagospia.excite.it/articolo_index_37054.html

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 7.065
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



09/01/2008 18:01

Caso Mele, squillo e avvocato indagati per tentata estorsione

ROMA (Reuters) - La Procura di Roma ha aperto un nuovo fascicolo per tentata estorsione nell'ambito delle indagini sul caso del parlamentare Cosimo Mele, dopo che lo scorso luglio una "squillo" con cui si trovava in un albergo della capitale si sentì male, forse per aver assunto cocaina.
(Pubblicità)

Lo riferiscono fonti giudiziarie.

Francesca Zenobi ed Emanuele Antonaci, la prostituta e l'avvocato che la assistette in prima battuta, sono indagati per tentata estorsione ai danni di Mele, che ha sporto denuncia.

Zenobi e l'avvocato, dopo che la notizia dell'incontro a luci rosse era finita sui giornali, avrebbero chiesto al deputato del denaro e la garanzia per la giovane di un contratto per apparizioni televisive in cambio del silenzio su altri particolari piccanti.

Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, aveva accettato le dimissioni presentate da Mele, deputato dello stesso partito, dopo che quest'ultimo aveva ammesso di aver trascorso una serata in compagnia di una prostituta. Mele tuttavia aveva smentito di aver assunto droga.

Preso da qui

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

OFFLINE
Post: 73.894
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2008 14:39


“MENTRE FACEVA SESSO CON ME, MI COSTRINGEVA A CHIAMARE ALTRE PERSONE,
ANCHE IL MIO RAGAZZO. LI VOLEVA LÌ, PER VEDERLI MENTRE FANNO L’AMORE CON ME.
CHIAMAVO CONTINUAMENTE ALCUNI MASCHI, NESSUNO PERÒ ACCETTAVA DI VENIRE”



Cosimo Mele - Francesca Zenobi





Gian Marco Chiocci per “Il Giornale”





Francesca Zenobi, la soubrette protagonista del fuoriprogramma all’hotel Flora di Roma con il deputato Udc Cosimo Mele, ha fornito ai magistrati la sua versione dei fatti.

Il 24 ottobre ripercorre davanti al pm ogni passaggio di quella notte maledetta trascorsa in compagnia del politico pugliese, di una sua amica e di una buona quantità di cocaina.
Ecco quel che, a detta della Zenobi, sarebbe accaduto la notte del 27 luglio 2007:


AL RISTORANTE
«Quella sera mi sono recata con Cosimo Mele e un suo amico (...) al ristorante (...) a piazza Farnese. Durante la cena Mele mi faceva proposte di carattere sessuale e mi domandava se ero brava a letto, se ero esperta».

Subito dopo, racconta la Zenobi, andò via con il deputato passando prima a casa sua. Mele – confessa la donna - salì su a prendere la cocaina per poi recarsi all’hotel.


«Appena entrati nella camera d’albergo, Mele mi ha assalito, ha iniziato a spogliarmi e subito ha cominciato a fare sesso con me». [SM=g1470351]
L’arrivo della droga si materializza dopo il primo rapporto sessuale, sostiene la ragazza. [SM=x44488]
Così come le strane richieste del deputato: «Mele mi invitò a sniffare la cocaina, me la metteva sulla lingua in grande quantità (...). Da quel momento il signor Mele cominciò a costringermi a fare cose che non volevo fare, a prendere la cocaina in tutti i modi, sia per via orale, sia facendomela fumare, sia sniffandola o addirittura (...)». [SM=x44466]




L’AMICA
Il rapporto, per come lo racconta la Zenobi, si consuma alla presenza di un’amica, tale Maria
, che la ragazza chiama per farsi raggiungere in hotel. La situazione, però, precipita:
«Mi costrinse a chiamare il mio ragazzo per riferirgli che stavo facendo sesso con lui, voleva che chiamassi solo maschi o un pornodivo (...)».
Secondo la Zenobi, Mele continuava a prendere «in grande quantità cocaina, costringendo anche me».
È a questo punto che la droga avrebbe cominciato a provocare malore alla Zenobi, ma le strane pretese del deputato, così come la sua aggressività, non si sarebbero fermate.


I PRIMI MALORI
«Cominciavo a sentirmi male per la grande quantità di coca che mi dava – dice la ragazza -, non ce la facevo più, gli chiedevo di smetterla. Mentre faceva sesso con me, mi costringeva a chiamare altre persone perché li voleva lì, per vederli mentre fanno l’amore con me. Chiamavo continuamente alcuni maschi, nessuno però accettava di venire dove ci trovavamo. Visto che non arrivava nessuno lui diventava sempre più aggressivo e pretenzioso nelle sue richieste. Al fine di accontentarlo, ho chiamato una mia amica, anche se Mele mi riferiva che non gradiva le presenze femminili».


E Maria, come risulta agli atti, giunge effettivamente all’hotel Flora dopo qualche ora. La serata a luci rosse prosegue, ma la situazione comincia a precipitare: «Iniziamo a fare sesso in tre – mette nero su bianco la Zenobi - e dopo tante ore di sesso e dopo avermi fatto assumere un gran quantitativo di cocaina, cominciavo a sentirmi male e a respirare affannosamente, così dissi a Mele che stavo male, ma lui continuava a fare sesso come se non gli importasse nulla». [SM=x44488]


Dagospia 03 Marzo 2008
dagospia.excite.it/articolo_index_38485.html


Francesca Zenobi intervistata da Desiree Colapietro Petrini


[SM=x44463]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 78.222
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/06/2008 16:39

Cosimo Mele: chiesto rinvio a giudizio
L'ex deputato Udc e' accusato di cessione di droga


(ANSA) - ROMA, 7 GIU - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex deputato Udc Cosimo Mele, con l'accusa di cessione di droga.

I fatti contestati avvennero in occasione di un festino a luci rosse in un albergo di via Veneto. A firmare il provvedimento sono stati il procuratore aggiunto Italo Ormanni ed il sostituto Carlo Luberti. La richiesta sara' esaminata dal gup Renato Laviola il primo luglio prossimo.

Cosimo Mele (ex UDC)

2008-06-07 14:53
DROGA: CHIESTO GIUDIZIO EX DEPUTATO UDC COSIMO MELE

ROMA - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Cosimo Mele, ex deputato Udc, per la cessione di droga fatta in occasione di un festino a luci rosse in un albergo di via Veneto. A firmare il provvedimento sono stati il procuratore aggiunto Italo Ormanni ed il sostituto Carlo Luberti. La richiesta sarà esaminata dal gup Renato Laviola il primo luglio prossimo.

La vicenda da cui ha preso spunto l'inchiesta giudiziaria è quella della famosa serata trascorsa da Mele con due accompagnatrici, Francesca Zenobi e Mariya Z., alla fine di luglio dello scorso anno. La situazione degenerò poiché una delle donne, Zenobi, ebbe un malore dopo aver fatto uso di droga. Da qui la formulazione dell'accusa di cessione di sostanze stupefacenti nei confronti del parlamentare.

Nel capo di imputazione è detto che tale accusa non è circoscritta al solo incontro con le due accompagnatrici nella notte tra il 27 ed il 28 luglio scorsi, ma anche ad altri analoghi episodi.
In particolare - si legge nell'atto di accusa - Mele con più "azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, in coincidenza con reiterati incontri sessuali, offriva e metteva a disposizione dei suoi occasionali 'partners', taluni non identificati ed altri identificati in Francesca Zenobi, Gianluca P. e Mariya Z., quantità non modica di sostanza stupefacente del tipo 'cocaina'".

A Mele, ad inizio indagini, fu contestata anche l'ipotesi di omissione di soccorso alla Zenobi, ma nel corso degli accertamenti è stata esclusa tale eventualità e la procura ha sollecitato l'archiviazione di questa accusa.


Fonti:

Libero

Ansa

OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 16/09/2006
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile


09/06/2008 16:49

a me non sconvolge affatto..è il classico cattolico, cioè ipocrita.
ma chi è che applica sul serio tutti i precetti morali cattolici???

_________________

Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame: a volte duro a volte liquame (CapaRezza)
OFFLINE
Post: 79.670
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
01/07/2008 21:44



lupetta821, 09/06/2008 16.49:

a me non sconvolge affatto..è il classico cattolico, cioè ipocrita.
ma chi è che applica sul serio tutti i precetti morali cattolici???




Beh, qualche buon cattolico esiste, ne conosco personalmente qualcuno,
ma tra quelli che fanno politica oltre la carica di sindaco non li ho mai visti andare [SM=x44464]


Per la cronaca:



1/7/2008 (16:19) - SCANDALO A LUCI ROSSE
Festino hard, Mele rinviato a giudizio

L'ex deputato dell'Udc rischia
processo per tentata estorsione


ROMA
Rinviato a giudizio per cessione di sostanze stupefacenti l’ex deputato dell’Udc Cosimo Mele, che passò la notte tra il 27 e il 28 luglio dello scorso anno in una suite dell’Hotel Flora, in via Veneto, in compagnia di due donne.

Il gup Renato Laviola ha accolto le richieste della Procura e disposto il processo, la cui prima udienza è stata fissata al 15 dicembre prossimo.
Le accuse per Mele, secondo l’atto che era stato formulato dall’aggiunto Italo Ormanni, vertono sulla violazione dell’articolo 73 del dpr 309/90 «perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, in coincidenza con reiterati incontri sessuali, offriva e metteva a disposizione dei suoi occasionali "partners" - taluni non identificati - ed altri identificati in Francesca Zenobi, Gianluca P. e Mariya Z. (gli ultimi due, a differenza della prima, non sono mai usciti pubblicamente allo scoperto, ndr) - quantità non modica di sostanza stupefacente del tipo cocaina».

Oggi il gup Laviola non ha accolto la richiesta di costituzione come parte offesa della Zenobi. Il legale della ragazza, Roberto Ruggiero, ha spiegato: «Il rinvio a giudizio, a mio parere, era un atto dovuto per una chiarificazione della vicenda all’interno della quale ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità. Fermo restando che la trasformazione di una transazione in una tentata estorsione fa capire che si gioca pesante».

Il riferimento del penalista è alla richiesta di rinvio a giudizio per la Zenobi, e per il suo ex legale Emanuele Antonaci. Secondo l’accusa la giovane avrebbe chiesto ad alcuni legali di Mele del denaro (centomila euro oppure novantamila più un contratto televisivo di un anno con Rai o Mediaset) per ritrattare o comunque ammorbidire il racconto di quella sera all’hotel Flora.

La Stampa

droghe.aduc.it
[Modificato da Etrusco 10/07/2008 20:24]
OFFLINE
Post: 82.625
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/09/2008 13:42



L'ingresso dell'hotel Flora in via Vittorio Veneto a Roma teatro della notte hard del deputato Cosimo Mele


_______________________________________________________________________


Non capisco come mai Giovanardi si ostini tanto a non discutere nemmeno circa l'opportunità di una regolamentazione delle case di tolleranza,
soprattutto ora che la prostituzione per le strada sia stata penalizzata... [SM=x44473]

Non tutti i suoi colleghi onorevoli potranno permettersi di celare discretamente i loro vizietti prendendo lussuose camere d'albergo.... [SM=x44463]
OFFLINE
Post: 49
Registrato il: 25/07/2008
Città: MAGNACAVALLO
Età: 54
Sesso: Maschile


15/09/2008 15:33

ma la ZENOBI
e' diventata mamma ???

o era una bufala ?

[SM=x44474]

_________________

" Mi sono chiesto di che religione e' DIO.
Sicuramente ateo "

Moni Ovadia

" Ogni calcio in culo e' un passo avanti "

proverbio della nonna

" La situazione è grave, ma non è seria! "

Ennio Flaiano
OFFLINE
Post: 84.305
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/10/2008 10:12

Lo hanno scoperto ricercatori del prestigioso Massachusetts General Hospital di Boston
La cocaina «divora» il cervello
In chi ne fa uso ridotto lo spessore della corteccia frontale, fondamentale per le funzioni più elevate


La corteccia prefrontale è la parte anteriore del cervello
(a sinistra, in grigio, nel disegno)

ROMA- Chi assume cocaina ha la corteccia cerebrale di volume ridotto, in particolare nelle aree frontali, importanti per pianificare, prendere decisioni, prestare attenzione e riflettere.


Lo hanno scoperto ricercatori del Massachusetts General Hospital di Boston diretti da Hans Breiter, il cui studio è pubblicato dalla rivista Neuron.

È possibile - ammette tuttavia la ricerca - che ciò non sia solo un effetto della droga, ma anche un fattore innato (cioè una causa della tossicodipendenza più che un effetto) che predisporrebbe l'individuo a drogarsi.



LO STUDIO - Gli esperti hanno misurato con la risonanza magnetica il volume della corteccia cerebrale di 20 cocainomani e 20 individui che non avevano mai fatto uso della droga:
nei primi hanno trovato un volume sempre ridotto per la corteccia frontale,
fatto non riconducibile a semplici differenze individuali perchè il volume della corteccia è piuttosto simile tra individui della stessa età e sesso.
Inolte, sottoposti a vari test cognitivi per mettere alla prova la loro capacità decisionale e il loro livello di attenzione,
prerogative della corteccia frontale, i cocainomani hanno manifestato alcune defaillance rispetto ai sani.

Molte di queste differenze nelle dimensioni della corteccia sono proporzionali alla durata della tossicodipendenza e quindi è plausibile siano effetto dell'assunzione di cocaina.
Altre però, conclude Breiter, sono indipendenti e potrebbero suggerire l'esistenza di fattori anatomici che predispongano alla dipendenza.


Fonte: Corriere della Sera - 09 ottobre 2008

OFFLINE
Post: 94.227
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
13/05/2009 00:03

IL RITRATTO
Cosimo Mele, il suo centro è a Brindisi
La carriera politica dell'ex deputato ora candidato
alle provinciali con i transfughi dell'Udc

Cosimo Mele (Ansa)

Ha lasciato l'Udc l'ex deputato Cosimo Mele, ma non ha lasciato la politica.
Si presenta per l'Adc (Alleanza di centro) di Francesco Pionati
, nuova formazione nata da esuli dell'Udc e non solo (alle europee tra i candidati ci sono Vittorio Sgarbi, Francesco Storace, Teodoro Buontempo) come candidato al consiglio provinciale di Brindisi in appoggio del candidato del PDL Michele Saccomanno.
...
roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_maggio_12/cosimo_mele-15013459170...

Sesso e festini
La squillo: «Fu Mele a darmi la coca»
Al processo parla l'accusatrice dell'ex deputato Udc


Francesca Zenobi (foto Jpeg)

Tre ore di udienza a porte chiuse
per raccontare di nuovo, ora come testimone, la sua verità. In particolare, che la sera del 27 luglio 2007 fu l'ex deputato Udc Cosimo Mele, sotto accusa per cessione di stupefacenti, a procurare la cocaina, «in una bottiglietta che prese a casa sua, dove andammo in taxi».
Ieri, nella tormentata vicenda, è stata la volta di Francesca Zenobi, la grande accusatrice, che è stata ascoltata dal giudice, davanti al quale ha dato la sua versione di una notte a luci rosse finita male, con lei ricoverata per un malore.

Tubino celeste spruzzato di fiori rosa, firmato Mattiolo, bionda, lei che per i lunghi capelli neri era stata ribattezzata Pocahontas («sono cambiata, ora voglio sposarmi, avere figli») ha pianto a lungo.
«Non sapevo chi fosse quell'uomo», queste le sue parole, riferite dall'avvocato Roberto Ruggiero.
La Zenobi ha raccontato di telefonate fatte quella notte, per chiedere aiuto, ma anche per coinvolgere altri nel festino:
la prova sarebbe nel suo telefonino, che il pm ora acquisirà.
Secca la replica dell'avvocato di Mele, attualmente candidato a Brindisi con l'Adc di Francesco Pionati, Mario Guagliani:
«Una esclusiva versione dei fatti, con tanti punti oscuri. Il mio assistito è tranquillo, e fiducioso nella verità».


Laura Martellini
Corriere della sera, edizione romana, pagina 5
12 maggio 2009


[SM=x44467]
OFFLINE
Post: 209
Registrato il: 15/10/2008
Città: TERNI
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



13/05/2009 13:15

Re:
[SM=x44512] [SM=x44512] [SM=x44512]
che gente nauseabonda!! [SM=x44463]


_________________

Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne.

La situazione è grave, ma non è seria! (E.Flaiano)

"Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste....cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone, ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perchè il regista non crede nelle persone....io CREDO nelle persone, però non credo nella MAGGIORANZA delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza......"

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza (O. Wilde)


OFFLINE
Post: 980
Registrato il: 06/12/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



13/05/2009 23:01

casa chiesa e famiglia

_________________

bianco77
OFFLINE
Post: 95.864
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
11/06/2009 12:34

Mele non centra il seggio per lo 0,05%

A raccogliere una montagna di voti ci era riuscito, eccome, eppure quella montagna di voti non è servita a nulla.
Cosimo Mele il chiacchieratissimo ex deputato UDC
ora nel movimento di Francesco Pionati, Alleanza di centro,
non ce l'ha fatta ad acchiappare un seggio alla Provincia di Brindisi.

E' rimasto fuori dall'assise per lo 0,05% dei voti.
Non gli sono bastate dunque 1290 preferenze pari al 14,54 per cento.

Mele, come si ricorderà, rimase invischiato nello scandalo del festino a base di cocaina e prostitute in un albergo romano quando un'amica, Francesca Zenobi, si sentì male e rischiò il peggio.
La faccenda ancora pendente davanti al tribunale, valse a Mele le prime pagine.
Poi l'emarginazione.


Cosimino saprà come consolarsi [SM=x44488] [SM=g1700000] [SM=x44487]
OFFLINE
Post: 153
Registrato il: 30/11/2005
Sesso: Maschile


Vincitore Pronostici
Iper Champions League
2012/2013
11/06/2009 12:47

Re:
Etrusco, 11/06/2009 12.34:

Mele non centra il seggio per lo 0,05%






Ma certo..... mancava l'alcool [SM=x44472]

Un paio di whisky e ce l'avrebbe fatta [SM=x44493]

_________________

IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare
OFFLINE
Post: 1.314
Registrato il: 09/09/2003
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile

Utente Power



11/06/2009 20:02

Re: Re:
Il vecchio Gio, 11/06/2009 12.47:




Ma certo..... mancava l'alcool [SM=x44472]

Un paio di whisky e ce l'avrebbe fatta [SM=x44493]





[SM=x44456]

_________________

-------------------------------------------------------------------------------------

Uomo che parla con vacca su muro è come treno senza binari: non va da nessuna parte.
Charlie Wang (Peter Sellers)
OFFLINE
Post: 98.602
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/07/2009 17:03

Re: Re:
Il vecchio Gio, 11/06/2009 12.47:




Ma certo..... mancava l'alcool [SM=x44472]

Un paio di whisky e ce l'avrebbe fatta [SM=x44493]





[SM=x44455] [SM=x44501]


Comunque, per la cronaca:


Fonte: Paolo Berizzi per La Repubblica [29-07-2009]
"Intanto, a margine dell'inchiesta che coinvolge Tarantini e alcuni esponenti politici pugliesi,
scoppia la polemica tra gli ex parlamentari Udc Cosimo Mele - sorpreso due anni fa in un albergo romano con due escort - e Tato Greco, indagato per associazione a delinquere con Tarantini.

Dopo l'intervista di Mele a Repubblica
("Al festino aspettavo il deputato che fece entrare Patrizia D'Addario in lista",
Tato Greco
, ndr)
,
ecco la replica di Greco:
"Mele e Casini smentiscano, altrimenti li querelo".
Controreplica di Mele:
"Una difesa disperata, inizi a assumersi le sue responsabilità".
"


Fonte: Paolo Berizzi per La Repubblica [29-07-2009]

[SM=x44456]
[Modificato da Etrusco 29/07/2009 17:03]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 98.718
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
30/07/2009 21:58

MELE-VISIONI
– RISPUNTA FRANCESCA ZENOBI E SMENTISCE LA VERSIONE DI COSIMO:
“TATO GRECO? MAI VISTO NÉ CONOSCIUTO. FA QUESTO NOME DOPO CHE SI È PARLATO DELL’INCHIESTA SULLA D’ADDARIO”
– “IL MIO NUMERO L’HA AVUTO DAL MIO AMICO GABRIEL E MI HA CHIAMATO LUI”…


Gian Marco Chiocci per "Il Giornale"


Francesca Zenobi, lei è la escort protagonista del "caso Mele", dal nome del deputato Udc al centro del famoso droga-sex party all'hotel Flora di Roma.
Cosa pensa delle recenti rivelazioni di Cosimo Mele che per quella "serata" tirano in ballo l'ex deputato Udc e coordinatore regionale del movimento "Puglia prima di tutto" vicino al Pdl, Tato Greco?
"Mai visto e conosciuto questo signor Greco"


Possibile?
"Non sapevo chi fosse fino a quando l'onorevole Mele non l'ha citato nella sua incredibile intervista dell'altro giorno a Repubblica. Non era la persona che era a tavola con noi, la sera, al ristorante prima che io e l'onorevole salimmo in camera".

E chi era?
"Non era Tato Greco. Siccome non lo conosco sono andata su internet per vedere che faccia avesse. Bene, posso dire con certezza che non era lui. La persona misteriosa che era a cena, e che si dimostrò disponibile a unirsi a noi, era grosso, alto. Disse a un certo punto: "piacere, sono un imprenditore"....

Tato Greco ha detto che Mele è vittima di un colpo di sole.
"Io sono semplicemente senza parole".

Signora Zenobi, il suo avvocato, Roberto Ruggero, ieri ricordava "come dalle risultante processuali e dai verbali dibattimentali vi è la prova che è stato il signor Mele, e non altri come Tato Greco, a telefonare personalmente alla mia cliente, a invitarla a cena, a recarsi con lei all'Hotel Flora".
Esatto! Io mi chiedo, e vi chiedo: ma come mai l'onorevole Mele, in questi due anni d'inchiesta, non ha mai fatto riferimento a questo Greco? Perché fa il suo nome solo dopo che di Greco si è parlato nell'inchiesta su Tarantini e la D'Addario?


Senta. Mele, sempre nell'intervista a Repubblica, sostiene che l'idea della serata fu di Tato Greco.
"Ma che dice? Il mio cellulare glielo diede Gabriel, un mio amico, che l'onorevole ben conosce e a cui si rivolse personalmente. Il tramite fu questo amico comune, e fu Mele a chiamarmi, nessun altro. Era insistente, ha combinato un macello, ha portato la cocaina, poi è scappato quando si sono messe male le cose"

Un ultima domanda. Mele parla anche di un complotto ideato per farlo fuori dalla segreteria regionale dell'Udc. Che ne pensa?
"Complotto? Questa si che è bella".


Gian Marco Chiocci per "Il Giornale" [30-07-2009]

OFFLINE
Post: 3.527
Registrato il: 13/03/2003
Città: GENOVA
Età: 57
Sesso: Maschile


30/07/2009 22:43

Re:
Etrusco, 10/10/2008 10.12:


È possibile - ammette tuttavia la ricerca - che ciò non sia solo un effetto della droga, ma anche un fattore innato (cioè una causa della tossicodipendenza più che un effetto) che predisporrebbe l'individuo a drogarsi.
potrebbero suggerire l'esistenza di fattori anatomici che predispongano alla dipendenza.


Fonte: Corriere della Sera - 09 ottobre 2008




evvvvvvai!!! Lombroso rulez!!! [SM=x44462]
[Modificato da enricomolinaro 30/07/2009 22:44]

_________________

--------------------------------------------------------------------------
"Ai 'natural born killers' corrispondono altrettanti Forrest Gump. Ed anzi, è probabile che uccidano per conto loro".

James Hillman
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone