Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Due proposte

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2007 02:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/08/2007 16:41

Un paio di suggerimenti/proposte, per ulteriormente migliorare e ampliare il forum (almeno a mio avviso):

1) Mi sembra non esista una sezione dedicata al teatro. Forse con la struttura attuale una discussione riguardante il teatro potrebbe andare in Cultura, ma mi sembra un poco forzata.
Proporrei,quindi, una macro sezione Spettacolo, che eventualmente al suo interno può ricomprendere Piccolo e Grande Schermo, Musica e la nuova Teatro (oppure il teatro può andare con P&G Schermo, previo adattamento del nome).
Sicuramente il teatro non avrà molti utenti, come in effetti ha anche pochi spettatori, ma è una tradizione radicata nella cultura italica e chissà, se forse gli si concede qualche spazio in più potrebbe destare l'attenzione di qualcuno.

2) Potrebbe essere interessante anche uno spazio dedicato alla Medicina e alla salute e benesse in genere (quindi anche fisioterapia, palestra, cure di benessere, cellulite, diete, ecc..). Ovviamente senza alcuna pretesa di valore scientifico (a meno che non ci siano dei medici che intervengono), però ci si potrebbe scambiare esperienze e pareri. Ad esempio uno può parlare (o rispondere a qualcuno che ha fatto una richiesta) di come ha affrontato un problema di salute, presso che tipo di specialista si è rivolto, cure effettuate, ecc...
Ed anche parlare della burocrazia del SSN, che trafile occorrono fare in certi casi, quali strutture, pubbliche o private, erogano certe prestazioni e come chi si è rivolto le giudica.
Ripeto, il tutto senza alcun valore scientifico, a meno che non intervengano dei medici, ma solo per dare qualche prima e sommaria indicazione a chi potrebbe averne bisogno.

Sono due piccole proposte che mi sono venute in mente per ulteriormente valorizzare questo forum, chi di dovere valuterà la fattibilità e se sia il caso o meno di recepirle e eventualmente modificarle e/o adattarle in qualche modo alla già valida struttura esistente.
[Modificato da radcla 02/08/2007 16:44]
OFFLINE
Post: 43.843
Registrato il: 12/04/2001
Sesso: Maschile

Utente Power +



L'Ex Capo
Vincitore
IPERFACTOR 2010
02/08/2007 18:27

Grazie

_________________

Rocco
OFFLINE
Post: 28.335
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



02/08/2007 21:25

forse si potrebbe fare, come per le faccine, un sondaggio per stabilire quali nuove sezioni (o sottosezioni) mettere e quali, tra le meno frequentate, togliere, senza quindi aumentare il numero delle cartelle ma avere un regolare ricambio/rinnovamento
OFFLINE
03/08/2007 01:49

texdionis, 02/08/2007 21.25:

forse si potrebbe fare, come per le faccine, un sondaggio per stabilire quali nuove sezioni (o sottosezioni) mettere e quali, tra le meno frequentate, togliere, senza quindi aumentare il numero delle cartelle ma avere un regolare ricambio/rinnovamento



Innanzitutto grazie ai due mod ai quali ho rubato tempo per leggermi e che mi hanno risposto.

Tex, io non mi permetto di entrare nelle scelte di gestione di questo forum, ma vorrei meglio specificare che le mie proposte (alle quali volendo ne potrei aggiungere altre) erano solo per ampliare il forum, non per eventualmente sostituire una sezione con un altra. Non mi sembra rispettoso verso chi da anni frequenta vecchie sezioni (io, invece, non è ancora neanche un anno che sono qui!).
E tra l'altro, se mai dovessero nascere le sezioni che ho proposto, non sono neanche sicuro di poter apportarvi costantemente contributi.

Invece forse si potrebbero accorpare alcune sezioni, comunque non mi interessa spingere per una soluzione oppure un'altra, sono decisioni che voi dello staff discuterete tra di voi, sempre che lo riteniate opportuno, e prenderete le decisioni che riterrete giuste e migliori per questo forum che è già assai valido così come è!
Io spero solo di aver fatto cosa gradita proponendo qualcosa che mi sembrava interessante. Il mio compito finisce qui, il resto non mi riguarda.
Non vorrei però per questo attirarmi antipatie da chi potrebbe vedersi privato di una sezione alla quale era "affezionato".

Il tutto con grande simpatia e spirito di collaborazione per migliorare sempre più un ottimo prodotto quale è questo forum.


Ps. Mi scuso per il doppio post, ma essendo preclusa la possibilità di rispondere, ho dovuto necessariamente aprire un nuovo thread per meglio secificare il mio pensiero.
Con l'occasione inizio a salutare tutti, tra domenica e lunedì vi libererò della mia presenza per circa un mese.
Auguro un sereno periodo di ferie a tutto il forum! [SM=x44458]
OFFLINE
Post: 43.853
Registrato il: 12/04/2001
Sesso: Maschile

Utente Power +



L'Ex Capo
Vincitore
IPERFACTOR 2010
03/08/2007 02:44

Abbiamo preso atto delle proposte, così come prenderemo atto di quelle di altri utenti.


Grazie

_________________

Rocco
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone