BUONGIORNO

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2024 00:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.042
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/01/2017 14:42

Buona domenica [SM=x44507] [SM=x44501]
OFFLINE
Post: 4.043
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/01/2017 14:44

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 15/01/2017 13.19:



Niente perchè non li ho chiamati, ho mandato la lettera di disdetta e alla scadenza del contratto ho messo il decoder nella scatola e l'ho portato in un centro autorizzato al ritiro, sono ripassato a premium [SM=x44452]

n.b mi hanno fatto pagare un mese in più in quale io non avevo più il servizio, legge Bersani?? Pure a mio fratello stessa roba.




Ma perchè ti sei arreso così facilmente? secondo me il tecnico è vero che lo pagavi 50 o 100 euro, ma ti risolveva tutto... non avevi fiducia? [SM=x44467] [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 4.044
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/01/2017 14:49

pliskiss, 14/01/2017 23.23:



Questo è del 2015 [SM=x44458]

Salve ragazzi, avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto.

Settimana scorsa, contestualmente al rinnovo dell'abbonamento Sky, mi hanno proposto gratuitamente ( con vincolo però di 18 mesi) la sostituzione del "vecchio" MySky Hd con il nuovo MySky: 500 gb di spazio, wifi integrato e digitale terreste integrato.

Ebbene , da quando ho fatto il cambio ho due problemi:

Innanzitutto mi capita ogni tanto il fenomeno dello "squadrettamento", tipico, per farvi capire, di quando nelle giornate di pioggia il segnale scarseggia; peccato che la settimana appena trascorsa a Firenze ( dove abito) il tempo era bellissimo e lo stesso decoder nella sezione "qualità segnale" mi dava una potenza e qualità del segnale ottimo.

Non succede spesso , diciamo ogni 7/10 minuti.
Inutile dire che l'impianto è ovviamente lo stesso identico di prima: stessa parabola, stesso cavo parabola-decoder, stesso cavo hdmi; mi sono solo limitato a staccare un decoder e attaccare l'altro...e con il vecchio mySky lo squadrettamento non c'era, se non appunto in rari casi con tempo molto perturbato

Il secondo problema che il digitale terreste integrato non riceve una mazza o quasi, mentre prima la tanto criticata digital key riceveva tutti i canali alla perfezione; usando spesso il my sky anche per registrazioni non di canali Sky, per me è una grossa mancanza.

Domandona: secondo voi è il decoder difettoso? Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi anche con il DT?


Domandona 2: se chiedo a Sky di sostituirlo fanno storie visto che nel caso dello squadrettamento questo è saltuario e possono cmq dare la colpa all'impianto?


E a proposito di impianto.......volevo fare una prova con un altro decoder per capire se magari per una pura coincidenza sia l'impianto il problema ed avrei a disposizione il decoder di mio padre: il suo però è un decoder Sky Hd standard ( non ha il my sky): posso collegarlo tranquillamente a casa mia?
avendo io montato sulla parabola l'illuminatore che permette l'invio di due segnali ( SCR giusto?) qust'ultimo funziona ugualmente con un decoder normale?

Credo che il decoder di mio padre sia settato su LNB, il mio illuminatore va lo stesso o rischio di fare casino??

Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.

Basta digitare, problemi nuovo decoder Sky e si leggono i commenti, ci sono tanti che cmq non li hanno.
Il discorso è che quelli di prima erano dei carrettoni e questi li hanno fatti troppo sofisticati, un leggero problema d'impianto e devi chiamare il tecnico, una differenza [SM=x44458] se incominci a cacciare i soldi al tecnico l'offerta non c'è più.








Da quello che viene lamentato in questo post mi sembra probabile che sia il nuovo decoder a essere difettoso, appunto perchè come nel caso tuo se prima funzionava tutto perfettamente, se dopo è rimasto tutto l'impianto identico con la sola differenza del decoder, è ovvio che il problema sia nell'unico pezzo modificato, cioè nel decoder My Sky di ultima generazione.
OFFLINE
Post: 3.914
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



15/01/2017 20:27

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 15/01/2017 13.19:



Niente perchè non li ho chiamati, ho mandato la lettera di disdetta e alla scadenza del contratto ho messo il decoder nella scatola e l'ho portato in un centro autorizzato al ritiro, sono ripassato a premium [SM=x44452]

n.b mi hanno fatto pagare un mese in più in quale io non avevo più il servizio, legge Bersani?? Pure a mio fratello stessa roba.




Pensa che ridere se adesso ti scrivono che devi pagare pure per il decoder, perchè hanno verificato che era difettoso e che quindi tu glielo devi pagare per nuovo, perchè si presume che tu lo abbia danneggiato [SM=x44455]
OFFLINE
Post: 3.915
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



15/01/2017 20:28

Re:
Da da da, 15/01/2017 14.42:

Buona domenica [SM=x44507] [SM=x44501]




Buona serata a te [SM=x44475]
OFFLINE
Post: 4.077
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/01/2017 22:37

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Arcanna Jones, 15/01/2017 20.27:




Pensa che ridere se adesso ti scrivono che devi pagare pure per il decoder, perchè hanno verificato che era difettoso e che quindi tu glielo devi pagare per nuovo, perchè si presume che tu lo abbia danneggiato [SM=x44455]




Non sarebbe tanto assurdo se il decoder fosse stato davvero rotto e dipendesse tutto da quello il disservizio [SM=x44458]
OFFLINE
Post: 39.837
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
16/01/2017 10:07

Buongiorno [SM=x44475]
OFFLINE
Post: 2.266
Registrato il: 18/02/2013
Sesso: Maschile

Utente Power



16/01/2017 12:31

Buondì!
OFFLINE
Post: 2.267
Registrato il: 18/02/2013
Sesso: Maschile

Utente Power



16/01/2017 12:32

Re:
possum jenkins, 16/01/2017 10.07:

Buongiorno [SM=x44475]




Ti sei svegliato tardi oppure hai dato solo il buongiorno in largo ritardo?
OFFLINE
Post: 2.268
Registrato il: 18/02/2013
Sesso: Maschile

Utente Power



16/01/2017 12:34

Re:
Da da da, 15/01/2017 14.49:



Da quello che viene lamentato in questo post mi sembra probabile che sia il nuovo decoder a essere difettoso, appunto perchè come nel caso tuo se prima funzionava tutto perfettamente, se dopo è rimasto tutto l'impianto identico con la sola differenza del decoder, è ovvio che il problema sia nell'unico pezzo modificato, cioè nel decoder My Sky di ultima generazione.




Io prima di dare disdetta avrei preteso la sostituzione gratuita del decoder, in quanto consegnato già difettato... poi se non era colpa del decoder, cosa improbabile, avrei comunque potuto dare disdetta, ma senza cacciare un euro.
OFFLINE
Post: 2.141
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



16/01/2017 12:52

Buongiorno a tutti [SM=x44475]
OFFLINE
Post: 2.142
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



16/01/2017 12:53

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Da da da, 15/01/2017 22.37:




Non sarebbe tanto assurdo se il decoder fosse stato davvero rotto e dipendesse tutto da quello il disservizio [SM=x44458]




ma non ti pare che Plis avrà fatto le sue verifiche prima di disdettare tutto?
OFFLINE
Post: 184.193
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/01/2017 18:30

Re:
lady considine, 16/01/2017 12.52:

Buongiorno a tutti [SM=x44475]




Bentornata [SM=x44483]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 184.194
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/01/2017 18:32

lady considine, 16/01/2017 12.53:




ma non ti pare che Plis avrà fatto le sue verifiche prima di disdettare tutto?




Potrebbe aver agito d'istinto, anche a me succede di prendere decisioni avventate quando le compagnie telefoniche mi deludono e ignorano le mie richieste, siano esse di natura commerciale, amministrativa o di semplice assistenza tecnica.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.939
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



16/01/2017 19:20

Buona serata a tutti e buon aperi-cena a chi lo sta facendo [SM=x44485]
OFFLINE
Post: 39.853
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
16/01/2017 22:55

Re: Re:
Freedom's promoter, 16/01/2017 12.32:




Ti sei svegliato tardi oppure hai dato solo il buongiorno in largo ritardo?


Mi sono alzato alle 9:30 che per me non è tardi [SM=x44455]
OFFLINE
Post: 3.962
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



17/01/2017 11:57

Buon martedì... [SM=x44475] di vento e geloni!
OFFLINE
Post: 3.963
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



17/01/2017 11:58

Re:
Etrusco, 16/01/2017 18.32:




Potrebbe aver agito d'istinto, anche a me succede di prendere decisioni avventate quando le compagnie telefoniche mi deludono e ignorano le mie richieste, siano esse di natura commerciale, amministrativa o di semplice assistenza tecnica.




Mai agire d'impulso con la prima idea che ci passa per la testa quando siamo adirati, poi ce se ne pente quasi sempre [SM=x44458] e io ne so qualcosa [SM=x44470]
OFFLINE
Post: 3.964
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



17/01/2017 11:59

Re: Re: Re:
possum jenkins, 16/01/2017 22.55:


Mi sono alzato alle 9:30 che per me non è tardi [SM=x44455]




Oggi però sono sicura che ti sei alzato dopo le 10 [SM=x44499]
OFFLINE
Post: 3.966
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



17/01/2017 12:00

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lady considine, 16/01/2017 12.53:




ma non ti pare che Plis avrà fatto le sue verifiche prima di disdettare tutto?




Non ci metterei la mano sul fuoco [SM=x44452]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone