Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

<b> Audi TT </b>

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2004 18:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.781
Registrato il: 04/10/2002
Sesso: Maschile


16/05/2004 19:04

2 versioni: Coupe (nella foto) e Spider motorizzazioni rigorosamente a benzina tra le quali spicca il V6 da 3,2 litri con trazione integrale permanente "Quattro" e cambio sequenziale DSG . Un "mostro" da 250 cavalli


OFFLINE
Post: 3.568
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2004 20:22

Bellissimo questo modello,
mi rammarico solo per un piccolo problemino aereodinamico...
infatti nei modelli più recenti è stato necessario aggiungere una piccola appendice aereodinamica sul posteriore per aumentare il coefficiente di deportanza o portanza negativa...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.569
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2004 20:28

[Modificato da KayScarpetta 16/05/2004 22.09]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.570
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2004 20:29



notare la piccola appendice aereodinamica [SM=x44461]

[Modificato da KayScarpetta 16/05/2004 22.10]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
16/05/2004 22:01

Re:

Scritto da: Etrusco 16/05/2004 20.22
Bellissimo questo modello,
mi rammarico solo per un piccolo problemino aereodinamico...
infatti nei modelli più recenti è stato necessario aggiungere una piccola appendice aereodinamica sul posteriore per aumentare il coefficiente di deportanza o portanza negativa...


in effetti qualche problema di tenuta di strada dovuta sia all'eorodinamica e sia all'assetto troppo sportivo questa macchina li ha avuti. I primi esemplari erano piuttosto difficili da guidare e si erano verificati degli strani incidenti, dovuti a problemi di stabilità della macchina alle alte velocità. L'AUDI a poi fatto alcune modifiche, sia all'aerodinamica, ma anche all'assetto, per rendere la macchina più stabile e facile da guidare.
OFFLINE
Post: 5.137
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


16/05/2004 22:11

etrusco perdonami ti sto modificando la grandezza delle foto cos da non sballare il lay-out della pagina

[SM=x44476] [SM=x44476] [SM=x44476]
OFFLINE
Post: 3.586
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2004 22:54

Re:

Scritto da: KayScarpetta 16/05/2004 22.11
etrusco perdonami ti sto modificando la grandezza delle foto cos da non sballare il lay-out della pagina

[SM=x44476] [SM=x44476] [SM=x44476]



Ok,
ma che risoluzione del monitor hai di solito tu?

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
23/05/2004 18:21

Eppure dalle prove su 2 autorevoli riviste del settore il "mostro" 3.2 prende severe bastonate dalle dirette rivali di pari cilindrata la 147 gta e dalla Boxter S...
Ha un accelerazione da 0 a 100 km/h rilevata strumentalmente di oltre 7 sec ( mi pare 7,2 o 7,3) che non la pone ai vertici della sua categoria, anzi.. e dicono che in pista il comportamento dinamico non eccelle affatto.....
Tenendo conto che costa oltre 45000€ la mia scelta in questo segmento si porrebbe sicuramente su altri modelli, in primis
la Nissan 350Z.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone