Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

<b>Dodge Viper</b>

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2004 12:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.486
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


24/05/2004 20:24

[SM=x44452] [SM=x44452] [SM=x44452]

[Modificato da KayScarpetta 24/05/2004 20.32]

OFFLINE
Post: 5.487
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


24/05/2004 20:25

[Modificato da KayScarpetta 24/05/2004 20.33]

OFFLINE
Post: 5.488
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


24/05/2004 20:26

[Modificato da KayScarpetta 24/05/2004 20.33]

OFFLINE
Post: 5.489
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


24/05/2004 20:28

OFFLINE
Post: 5.490
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


24/05/2004 20:31

[SM=x44451] e ora ditemi che non vi piace [SM=x44451]
OFFLINE
24/05/2004 21:13

Più che bella direi affascinante
Molto Americana, e esagarata nel motore di 8000 di cilindrata!
OFFLINE
Post: 1.841
Registrato il: 21/03/2003
Città: COMO
Età: 40
Sesso: Maschile

Utente Power



Moderatore emerito
24/05/2004 21:28

Esagerata in tutti i sensi! [SM=x44497]

Se non sbaglio è sprovvista di controlli elettronici...tutta quella potenza da guidare deve essere una bella impresa [SM=x44458]
25/05/2004 13:47

Re:

Scritto da: Tino.CO 24/05/2004 21.28
Esagerata in tutti i sensi! [SM=x44497]

Se non sbaglio è sprovvista di controlli elettronici...tutta quella potenza da guidare deve essere una bella impresa [SM=x44458]



Io dico solo...che l'unica cosa che è paragonabile al Viper è il sesso.........
Controlli elettronici allora...sulla RT (quando era ancora Dodge) niente elettronica, finestrini e lunotto in plastica tutto rigorosamente "a manovella"e niente ma NIENTE elettronica..
Sulla Chrysler Viper GTS mi pare sia tutto elettrico con controllo della stabilita ed abs........
25/05/2004 16:33

eh eh eh la viper al sesso?

dipende che sesso è
OFFLINE
Post: 3.874
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 17:21

Non mi sembra che abbia poi tutta questa potenza:
a fronte di una cilindrata di 8'000 cm^3
il suo motore di ben 10 cilindri eroga poco più di 400 CV...
se ci si pensa bene è una potenza specifica analoga ad una Fiat 600...

Però... in quanto a soddisfazioni, prestazioni, affidabilità e non ultimo a resa sonora del canto del motore....[SM=x44450]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
25/05/2004 17:32

Re:

Scritto da: Etrusco 25/05/2004 17.21
Non mi sembra che abbia poi tutta questa potenza:
a fronte di una cilindrata di 8'000 cm^3
il suo motore di ben 10 cilindri eroga poco più di 400 CV...
se ci si pensa bene è una potenza specifica analoga ad una Fiat 600...

Però... in quanto a soddisfazioni, prestazioni, affidabilità e non ultimo a resa sonora del canto del motore....[SM=x44450]



bhè, è tipico degli Americani fare auto di cilindrate mostruose e basse potenze specifiche. I risultati in quanto a prestazioni sono però eccezionali. ricordo una prova su una rivista, la Viper teneva testa alla ben più potente Ferrari 550 maranello, era solo leggermente più lenta.
Una coriosità sull'immenso motore della Viper: è derivato dal motore di un veicolo commerciale, un pick-up, che i tecnici della Lamborghini, che all'epoca era di proprietà della Crysler, rifecero tutto in lega leggera.
25/05/2004 18:40

Ok ok, di serie non è un mostro, effettivamente 400cv per 8000 di cilindrata è una potenza di circa 50 cv litro, se paragonata a certe creazioni honda da 120 cv litro non è niente ma.... avete visto Hennessey cosa tira fuori da una Viper perfettamente omologata per circolare su strada?
Hennessey Venom Viper 1000TT
Engine:
Configuration: Twin-Turbo V10
Valvetrain: OHV 2 Valves/ Cylinder
Position: Front Lonitudinal
Displacement: 8424 cc/ 514.1 cu in
Horsepower: 814.6 kW/ 1092 bhp @ --- rpm
Torque: 1559.2 nm/ 1150 ft lbs @ --- rpm
Redline: 6000 rpm
Bore: 101.7 mm/ 4.03 in
Stroke: 101.6 mm/ 4.0 in
Performance:
Top Speed: 402.3 kph/ 250.0 mph
0-¼ Mile: 9.5 seconds
0-60 mph: 2.3 seconds
0-100 mph: 5.3 seconds
Skid Pad: 1.06g
Slalom Speed: 120.9 kph/ 75.1 mph
60-0 mph Braking: 33.5 m/ 110.0 ft

Dite che può bastare??

[Modificato da KayScarpetta 25/05/2004 20.56]

OFFLINE
Post: 3.885
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 19:03

Re:

Scritto da: Night Rain 25/05/2004 18.40
Ok ok, di serie non è un mostro, effettivamente 400cv per 8000 di cilindrata è una potenza di circa 50 cv litro, se paragonata a certe creazioni honda da 120 cv litro non è niente ma.... avete visto Hennessey cosa tira fuori da una Viper perfettamente omologata per circolare su strada?
Hennessey Venom Viper 1000TT
Engine:
Configuration: Twin-Turbo V10
Valvetrain: OHV 2 Valves/ Cylinder
Position: Front Lonitudinal
Displacement: 8424 cc/ 514.1 cu in
Horsepower: 814.6 kW/ 1092 bhp @ --- rpm
Torque: 1559.2 nm/ 1150 ft lbs @ --- rpm
Redline: 6000 rpm
Bore: 101.7 mm/ 4.03 in
Stroke: 101.6 mm/ 4.0 in
Performance:
Top Speed: 402.3 kph/ 250.0 mph
0-¼ Mile: 9.5 seconds
0-60 mph: 2.3 seconds
0-100 mph: 5.3 seconds
Skid Pad: 1.06g
Slalom Speed: 120.9 kph/ 75.1 mph
60-0 mph Braking: 33.5 m/ 110.0 ft

Dite che può bastare??



Accidenti, ma come fanno in Germania ad omologare simili mostri?[SM=x44510]

[Modificato da KayScarpetta 25/05/2004 20.57]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.886
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 19:05

[/

però l'analizzatore dei gas di scarico lo potevano anche collocare diversamente...
sembra un microfono [SM=x44452]

[Modificato da KayScarpetta 25/05/2004 20.58]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.887
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 19:06

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 3.889
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 19:09

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 6.927
Registrato il: 24/03/2003
Sesso: Maschile


25/05/2004 20:52

Re: Re:

Scritto da: Etrusco 25/05/2004 19.03


Accidenti, ma come fanno in Germania ad omologare simili mostri?[SM=x44510]

[]




Secondo me il tutto avviene durante l'Oktoberfest

:fD: [SM=x44457] :fD:



_________________







"Io sono un cantastorie, per molte terre e paesi ho sempre viaggiato.
Ora sono giunto a questa: lasciate che prima di partirne io canti..."


(Anonimo del XIII sec.)

OFFLINE
Post: 3.905
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
25/05/2004 23:32

Re: Re: Re:
[SM=x44501]

Scritto da: Zalmoxis 25/05/2004 20.52



Secondo me il tutto avviene durante l'Oktoberfest

:fD: [SM=x44457] :fD:






[SM=x44501]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
26/05/2004 12:44

Re: Re:

Scritto da: Etrusco 25/05/2004 19.03


Accidenti, ma come fanno in Germania ad omologare simili mostri?[SM=x44510]

[Modificato da KayScarpetta 25/05/2004 20.57]




Germania? Hennessey Performance è di Houston - Texas..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone