Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 | Pagina successiva

Torrie Wilson

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2020 17:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 275
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 19:57

Nome Reale: Torrie Wilson

Nata il: 24 Luglio 1975

Nata a: Boise

Stato Civile: sposata (con Billy Kidman)

Altezza: 5’99’’

Peso: 133 libbre

Allenata da: Madusa

Debutto: 1999

Mossa Finale: Swinning Neckbreaker


Torrie Wilson nasce il 24 Luglio 1975 a Boise ed è attualmente una delle Divas più rappresentatrici della World Wrestling Entertainment.
Torrie debutta nel mondo del Wrestling nel 1999 nella World Championship Wrestling (WCW) sotto il nome di Samantha.
Quest’ultima ha una storia con David Flair (figlio di Ric) ma ben presto quest’ultimo la abbandonerà.
Il 17 Maggio Torrie si accerta delle condizioni di Flair jr. discutendone con “The Nature Boy” e i due tornano poi insieme.
Il 29 Giugno ad una puntata di Nitro, Torrie aiuta Kevin Nash a rapire il valletto di Macho Man: Gorgeous Gorge.
Al PPV Bash of the Beach, David Flair (accompagnato da Torrie Wilson) batte Dean Malenko diventando il nuovo campione US.
Il 18 Ottobre 1999, Torrie diventa la Manager dei Filthy Animals (stable composta da: Konnan, Rey Mysterio, Eddie Guerrero, Juvi, Billy Kidman, Disqo e Tygress) e vincono i Tag Titles contro gli Harlem Heat .
Al PPV Halloween Havoc simpatica scena nella quale Ric Flair bacia la bella Torrie Wilson.
Il primo Novembre a Nitro dello stesso anno Torrie interviene in un particolare Match tra Guerrero e Saturn interferendo a favore del messicano.
Sempre nello stesso mese Torrie arbitra un Match tra Kimberly contro Asya e al PPV Mayhem partecipa ad un Elimination Match tra lo stable composto dai Filthy Animals contro quello dei Revolution (Saturn, Malenko & Asya) e vincono proprio questi ultimi grazie a Perry Saturn che sconfigge l’ultimo componente del team degli avversari che è proprio Torrie Wilson.
Nella puntata di Nitro dopo il PPV le telecamere ci conducono negli spogliatoi dove c’è un incontro amoroso tra Eddie Guerrero e Torrie Wilson.
Dopo questo evento, Torrie lascerà le scene e tornerà qualche mese dopo.
Il 19 Gennaio 2000 avviene il ritorno della bionda che aiuta Billy Kidman a sconfiggere The Artist.
Un mese dopo Torrie partecipa ad un catfight Match contro Paisley e il 17 Marzo la vediamo discutere con Hulk Hogan.
Il 5 Giugno Torrie torna da Kidman ma al PPV Great American Basha 2000 la ragazza aiuta Hogan a battere Kidman.
Dopo questa vicenda Wilson diventa la Manager di Shane Douglas e i due vincono presto un Tag Team Match contro Crowbar & Daffney e al PPV Fall Brawl battono Madusa & Billy Kidman.
Dopo il PPV, sempre in coppia, battono Kwee Wee & Paisley.
Nel Dicembre del 2000 Torrie Wilson viene licenziata dalla WCW percependo 250.000 dollari.
Nel Giugno 2001 Torrie Wilson approda nella World Wrestling Federation (WWF).
Il 28 dello stesso mese Torrie incontra Vince McMahon (padrone della Federazione) per discutere circa il suo contratto e sulla definitiva al lontananza dalla WCW ma la donna inganna Vince e presto si trovano contro perché Torrie entra a fare parte della Stable degli Alliance.
Il 19 Luglio a SmackDown Wilson batte Trish Stratus in un “Arm Wrestling Match” grazie all’aiuto di Stacy Keibler.
Il 30 Luglio a RAW Torrie Wilson & The Hurricane battono Matt Hardy & Lita in un Mixed Tag Team Match.
Nell’estate del 2001 Torrie diventa la Manager del giapponese Tajiri.
Nei primi giorni di Ottobre la bionda batte Stacy Keibler in un Bikini Contest Match e al PPV No Mercy ottiene ancora una vittoria sempre con la stessa avversaria in un Match spogliarello.
Al PPV Rebellion stavolta Torrie vince combattendo in un Tag Team Match insieme a Lita contro Molly Holly & Stacy Keibler.
A inizio 2002 Torrie inizia a non sopportare più Tajiri che la obbliga a vestirsi con abiti di stile giapponese e butta via quest’ultimi iniziando a vestirsi con un bellissimo set di “ligerie”.
Il 22 Giugno vince un concorso della WWE e un mese dopo perde un No-Title Match contro la campionessa Molly Holly.
Il 12 Settembre Torrie batte Nidia e la settimana dopo la ribatte insieme a Rey Mysterio con Nidia affiancata da Jamie Noble.
Il 26 Settembre la bionda batte Nidia in un Bikini Contest con i giudici interpretati da Billy Gunn e Chuck Palumbo.
La settimana dopo Torrie vince un altro Bikini Contest, questa volta contro Dawn Marie che però dopo il Match attacca la vincente della contesa e tra le due ci saranno anche nelle puntate a venire degli screzi.
Poche settimane dopo Dawn Marie & Matt Hardy battono Torrie Wilson & Rikishi ma al PPV No Mercy Torrie batte Dawn Marie in un 1 vs 1 Match.
Il feud tra le due divas continua anche la settimana dopo, ma il 12 Novembre Torrie e Trish Status si affrontano in un Bikini Contest che finisce in parità.
Torrie Wilson e Dawn Marie continuano ad odiarsi per mesi e mesi facendosi dei dispetti a volte anche pesanti e ci va anche di mezzo Al Wilson (padre di Torrie).
Il 10 Aprile 2003 a SmackDown, Brian Kendrick & Torrie Wilson vincono contro Jamie Noble & Nidia mentre Sable si trovava a bordo ring.
La settimana dopo, Sable aiuta Torrie a vincere il suo Match contro Nidia ma nella successiva edizione di SmackDown; quando Sable insituisce un Bikini Contest, Dawn Marie e Nidia attaccano Torrie Wilson.
Il primo Maggio 2003 Nidia & Dawn Marie battono Sable & Torrie e nel post Match Sable abbandona Torrie; le due si scontreranno la settimana dopo in un Bikini Contest che viene vinto da Torrie proclamata tale da Tazz.
L’11 Luglio Torrie si sposa con Billy Kidman.
Due settimane dopo circa, Noble batte Gunn in un Match nel quale il vincitore avrebbe passato una notte insieme a Torrie e così accade.
Nella puntata di SmackDown del 4 Settembre, durante un Bikini Contest, Shaniqua attacca Torrie Wilson, Nidia & Dawn Marie e la settimana dopo la Divas di colore batte le Torrie & Nidia in un Handicap Match.
Nella puntata di Natale svoltasi in Iraq, Torrie batte Sable e Dawn Marie in un “Santas Little Helper" contest.
Il 5 Febbraio 2004 viene annunciato che Torrie Wilson e Sable presto saranno in copertina della rivista PlayBoy.
Il 14 Marzo al PPV dell’anno “WrestleMania20”, Torrie Wilson & Sable battono Miss Jackie & Stacy Keibler via PIN della coniuge di Kidman su Jackie in un Match che all’inizio doveva essere un Bra & Panties Tag Team Match ma che poi diventa un incontro normale.
Il 15 Aprile a SmackDown Big Show si arrabbia ferocemente con Torrie Wilson che viene difesa da Kurt Angle che però viene lanciato da Show da un’altezza elevata e dopo questa vicenda Big Show abbandonerà la WWE per un lungo periodo mentre Angle finirà su una sedia a rotelle accentuando l’infortunio.
Il 22 Aprile Rene Dupree tenta l’approccio con Torrie che però rifiutà le “avance” del francese; la settimana dopo allora c’è un Match tra i due che finisce in un No Contest quando arriva John Cena a salvare la bionda.
Il 16 Maggio al PPV Judgment Day, Torrie batte Dawn Marie in un Match di poco conto e nella puntata di SmackDown del 27 Maggio insieme a Spike Dudley batte Jamie Noble & Dawn Marie.
Nel mese successivo Torrie e Sable, sempre state amiche, iniziano a litigare per futili motivi basati sull’invidia e le due si affrontano in un Match al PPV Great American Bash vinto da Sable seppur irregolarmente.
Nella Puntata di SmackDown post PPV Torrie vince il Re-Match contro Sable.
Il 22 Luglio Torrie viene licenziata dalla WWE insieme alle altre Divas di SmackDown dal General Manager Kurt Angle che poi sarà costretto a riassumerle da Vince McMahon che per questo atteggiamento leva la carica di GM all’eroe olimpico sostituendolo con Theodore Long.
Il 23 Settembre 2004 Mae Young & Fabulous Moolah battono Torrie Wilson & Dawn Marie in un "School Girl" match.
Dopo questo evento Torrie decide spesso di annunciare I Match di SmackDown e Velocity ma il 21 Ottobre dopo l’annuncio di Carlito Caribbean Cool, quest’ultimo gli sputa la mela nel viso.
A fine Novembre, Kenzo Suzuki inizia a corteggiare Torrie suscitando grande rabbia da parte di Hiroko (accompagnatrice di Suzuki) e allora il 2 Dicembre viene sancito un 6 man Tag Team Match che vede da una parte RVD, Rey Mysterio & Torrie Wilson contro Rene Dupree, Kenzo Suzuki & Hiroko e l’incontro finisce con la vittoria del primo Team.
La settimana dopo è in programma un Bra & Panties Match tra Torrie e Hiroko ma non si svolge perché nel BackStage le due si spogliano già.

http://www.wrestlingzone.it

[Modificato da Etrusco 01/03/2005 2.10]

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 276
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 19:57

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 277
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 19:58

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 278
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 19:59

Da paura....




Meravigliosa! [SM=x44477]

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 279
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:00

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 280
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:01

Senza fiato....

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 281
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:02

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 282
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:03

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 283
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:03

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 284
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:04

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 285
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:04

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:05

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 287
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:06

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 288
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:07

Babba Natale...


Saprei io cosa chiedere come regalo....
[SM=x44487]

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 289
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:08

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 290
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:08

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:09

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 292
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/08/2004 20:11

La fanciulla in questione, oltre a svariate apparizioni in playboy, è una wrestler di smackdown! Immaginate questa dea che riempe di botte il malcapitato fidanzato eheh
Non so perchè ma io correrei il rischio...


[SM=x44456]

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 28/08/2004
Città: GORGOGLIONE
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



28/08/2004 20:40

é la migliore. Prenderei botte a non finire da una così...

_________________

http://angoloditaccone.blogspot.com
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 17/08/2004
Età: 41
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



02/09/2004 19:40

_________________

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate. (Dante Alighieri)

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone