Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ibrahimovic uomo Nike, per Kakà arrivano i petroldollari

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2005 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.112
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Maschile


Forattini
09/11/2005 17:17

Ibra, Kakà, Etoo e Cassano: è poker d'assi sul banco del calcio business. Quattro nomi destinati a far parlare di sè sempre di più da qui alle prossime settimane.





Andiamo con ordine. Zlatan, lo svedese dal sangue caliente, è stato promosso a uomo immagine della Nike. La multinazionale americana dopo averlo avuto sotto contratto negli ultimi tre anni ha deciso che è arrivato il momento di fare davvero sul serio con lui.

Per il centravanti della Juventus è stato preparato un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro l'anno. Ibrahimovic sarà uno dei testimonial d'eccellenza per la Nike insieme a Ronaldo e Ronaldinho in vista dei mondiali che si terranno nel mese di giugno in Germania.

E già a dicembre comparirà come attore protagonista nello spot del brand made in Usa che lancerà la campagna verso la massima manifestazione calcistica mondiale.





E se Ibra ride, sognando di diventare davero il nuovo Marco Van Basten (Capello che li ha allenati entrambi giura sulla mission possible), per Samuel Etoo e Ricardo Izecson dos Santos in arte Kakà, si aprono le casseforti dorate del mondo arabo. Già, perché il presidente dell'Al Ittihad, Mansour Al Balawi è sul piede di guerra: ha deciso di contattare nei prossimi giorni le dirigenze di Barcellona e Milan per ottenere le prestazioni dei due fenomeni.

Non è nelle sue intenzioni l'ingaggio a tempo illimitato dei giocatori (o comunque con contratto plurrienale), tutt'altro: ciò che vuole il magnate saudita è ben altro. Convincere Galliani e Laporta a prestargli il bambino d'oro e l'attccante più forte d'Africa in vista del mondiale per club che si terrà in Giappone dall'11 al 18 dicembre.

Il patron dell'Al Ittihad è disposto a offrire una cifra astronomica con diversi zeri pur di portare a casa il risultato. Ma non sarà facile in ogni caso arrivare alla fumata bianca. Basti pensare che la settimana in questione per il Milan coinciderà con il derby della Madonnina. E comunque, con tutta probabilità Kakà dovrebbe aggregarsi alla spedizione saudita già nei giorni precedenti, perdendo così partite molto importanti per il futuro rossonero.





E poi c'è Cassano. Il talento di Bari vecchia rimane nelle mire di Moratti che vorrebbe portarlo a Milano a gennaio, offrendo una contropartita economica (non elevata) alla Roma. L'operazione ha il gradimento anche e soprattutto di Mancini, estimatore da tempo del giocatore (sempre che il tecnico riesca a tenere la panchina: ora è chiamato a recuperare in fretta punti su Milan e Juve...).
Cassano


Ma i giallorossi stanno lavorando per un rinnovo del contratto con clausola rescissoria da circa quindici milioni di euro. Dopo le tensioni delle ultime settimane sembra essersi aperto un nuovo spiraglio tra i contendenti. Tale da firmare un armistizio. A giugno poi la mezzapunta potrebbe trovare un accordo con il club preferito: Juventus in pole position, grazie ai buoni uffici di Capello.

La Roma a quel punto incasserebbe una discreta cifra, la Vecchia Signora avrebbe fatto l'affare (ma poi si tratterà di capire quale futuro riservare alla bandiera Del Piero) e Cassano potrebbe vivere da protagonista i mondiali di Germania prima di tentare l'avventura più importante della sua carriera...


_________________

GENOVA Big City Life




Nessuno come noi... GENOA YOU ARE RED & BLUE

OFFLINE
Post: 449
Registrato il: 26/05/2005
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 50
Sesso: Maschile


Sportivo ipercafone
09/11/2005 17:25

Re:
[SM=x44463]

CHE SFIGA !
anche questa volta nel giro dei $$$ non mi caga nessuno ...


_________________

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate (Frank McKinney "Kin" Hubbard).
ONLINE
Post: 1.324
Registrato il: 04/03/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



IPERCULATTONE 2008
24/11/2005 15:06

ma ti rendi conto della bufala? Ti pare davvero che il Milan alla vigilia del derby, partita in cui tra l'altro Kakà è stato sempre protagonista da quando veste il rossonero,e soprattutto nei giorni della sfida decisiva per la Champions contro lo Schalke se ne privi, e solo per una manciata di milioni ? naaaaa..

se accadesse davvero la dirigenza mi scadrebbe del tutto, piu'ancora di quanto mi sia scaduta questa estate per scelte poco azzeccate sul mercato, vedi il non aver voluto acquistare un difensore di valore

_________________

ONLINE
Post: 1.325
Registrato il: 04/03/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



IPERCULATTONE 2008
24/11/2005 15:07

e comunque quel torneo Kakà ha una sola possibilità di farlo:l'anno prossimo,col Milan ovviamente

_________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone