Scritto da: evilbozeus 26/09/2006 0.01
Allora lo vediamo insieme, potrebbe essere istruttivo per entrambi, poi a me piace leggere e fare dibattito
...[CUT]...
Adesso lo discuto io, poi te se ne hai voglia:
...[CUT]...
5- la firma non equivale a messaggio, ne tanto meno posto msg vuoti visto che mi piace parlare;
...[CUT]...
La firma non è un post vero è proprio, ma veicola comunque un messaggio ed in maniera più forte ed efficace
in quanto reiterato senza soluzione di continuità su ogni intervento effettuato su tutti i forums del circuito di FFZ.
Scritto da: evilbozeus 26/09/2006 0.01
6- La pubblicità è
l'attività aziendale che è diretta a far conoscere l'esistenza o ad incrementare il consumo e l'uso di un bene o un servizio (definizione wikipedia.it);
ecco, questo è un punto dialetticamente interessante; la mia era senza ombra di dubbio una pubblicità.
Lei dice giustamente ingannevole, ma la sfido a trovare un punto nel regolamento FFZ o di questo forum che vieti tale comportamento
(C'E' SCRITTO SOLO PUBBLICITA', NON PUBBLICITA' INGANNEVOLE,
ed è per questo che mi piace questa regola, perchè è dialetticamente inconfutabile, qualsiasi tentativo di confutarla denoterebbe solo la grande ignoranza nell'uso della logica e della lingua italiana);
per concludere questo punto, molti utenti utilizzano sovente la propria firma per pubblicizzare il proprio sito, blog e quant'altro: questa non è pubblicità?
La mia firma è la stessa cosa, fino a prova contraria è SOLO PUBBLICITA' (se si è perso rilegga sopra per comprendere appieno l'innegabilità della mia argomentazione);
...[CUT]...
Strano:
riconosci che il tuo comportamento è "pubblicità ingannevole",
ma ti ritieni escluso dalle normative del regolamento per il fatto che queste contemplino solo il caso di "pubblicità",
ma non quelle ben più gravi di "pubblicità ingannevole"?
Lemma:
pubblicità Sillabazione/Fonetica: [pub-bli-ci-tà]
Etimologia: Dal fr. publicité, deriv. di public 'pubblico'
Sinonimi/Contrari:
1 (di una notizia, di una dottrina ecc.) Sin. divulgazione, diffusione, propagazione, risonanza
2 (di articoli commerciali) Sin. propaganda, réclame, battage; promozione.
Definizione s. f.
1 l'essere pubblico; l'essere aperto, accessibile al pubblico: la pubblicità di un'udienza
2 divulgazione, diffusione tra il pubblico: dare pubblicità a una notizia | fare pubblicità, richiamare l'attenzione degli altri su fatti privati: cerchiamo di non fare pubblicità
3 insieme degli strumenti con i quali un'impresa richiama l'attenzione del pubblico sul proprio prodotto, nell'intento di incrementarne le vendite; per estens., qualsiasi forma di annuncio indirizzato al pubblico con fine analogo : agenzia di pubblicità; pubblicità giornalistica, radiofonica, televisiva; fare pubblicità a un nuovo modello di automobile | piccola pubblicità, nei giornali, rubrica composta di avvisi economici, prevalentemente utilizzata da privati o da piccole imprese.
Fonte:
Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.