Laure Manaudou

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2016 16:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 24/02/2008
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile


09/07/2008 18:18

Re: Re:
Etrusco, 09/07/2008 12.31:




Decisamente no, [SM=x44512]
col tuo ultimo post hai già infranto il Regolamento.

Stai attento, hai già un'ammonizione ufficiale: alla prox scatta la sospensione automatica.
[SM=x44495]



grazie per il mancato ban Etrusco.

potrei aprire un topic apposito nell'area "softcore"?







_________________

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.

-Kahlil Gibran-
OFFLINE
Post: 80.523
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/07/2008 11:16

Re: Re: Re:
Docu., 09/07/2008 18.18:



grazie per il mancato ban Etrusco.

potrei aprire un topic apposito nell'area "softcore"?











Il guaio è che quelle foto sono troppo "ginecologiche",
riportano l'organo genitale in eccessiva evidenza
e non potrebbero passare nemmeno in Softcore,
senza considerare che quelle sono foto private rubate, non si sa ancora come e da chi, per poi essere divulgate abusivamente su internet
contro il volere della diretta interessata.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 285
Registrato il: 31/07/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



24/11/2008 22:04

Laure, che ti è successo?
Ora hai un seno da pin-up...

La Manaudou è tornata in vasca con un generoso décolleté. Potrebbe trattarsi di chirurgia plastica, dolce attesa o la pausa di un trattamento ormonale. Ma sul web c'è chi parla di "sindrome da Pamela Anderson" e di una strategia per riconquistare i tifosi



PARIGI, 24 novembre 2008 – Chirurgia estetica o dolce attesa? Laure Manaudou è al centro di un nuovo enigma. Che non riguarda la scelta del nuovo fidanzato o del nuovo club, ma la dimensione del suo seno. Molto più prosperoso che in passato. Un cambiamento notato la scorsa settimana a Saint Dizier, per il suo ritorno ufficiale alle gare.

IPOTESI – Secondo il quotidiano La Depeche du Midi le spiegazioni possono variare. In primis, l’intervento chirurgico. Benché richieda di solito una convalescenza abbastanza lunga, il giornale ricorda che l’ex campionessa si è presa due mesi di vacanza prima di tornare a nuotare a Marsiglia. L’altra pista porta alla scienza. Le nuotatrici possono assumere ormoni per evitare cicli mestruali. Una pausa del trattamento può provocare effetti collaterali, come appunto un aumento di peso e anche di misure del reggiseno.

AMORE – Ma non è tutto. In Internet, le spiegazioni sono più spietate. Il settimanale scandalistico Gala, infatti, parla semplicemente di "sindrome da Pamela Anderson". Visti i risultati disastrosi in acqua, Laure starebbe preparando la conversione, tramutandosi in "sirena sexy" per sedurre un nuovo pubblico. La forme generose della Manaudou potrebbero però essere provocate anche da una gravidanza. La francese a Marsiglia ha trovato un nuovo amore: il collega Frederick Bousquet. Ma la Depeche si chiede se la nuotatrice sia pronta a rischiare la carriera, in un periodo così delicato di rilancio, scegliendo di mettere al mondo un figlio. Nel 2006, la Manaudou confessava all’Equipe magazine di non voler aspettare fino al 2012, data fissata per il ritiro dalle comepetizioni, per avere diventare mamma: "Voglio diventralo da giovane". Allora, per risolvere l’enigma, bisogna solo pazientare. Nove mesi.
Alessandro Grandesso

Fonte: gazzetta

_________________

OFFLINE
Post: 9.577
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
25/11/2008 08:47

Forse vuole cambiare sesso e ha deciso di diventare una donna?

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 98.504
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
28/07/2009 10:55

Sorpresa
Pellegrini e Manadou, il bacio dell'oro
L’incontro con l’ex rivale che saluta Federica con complimenti affettuosi


ROMA — La sorpresa, più che l’imbarazzo. «Cara Federi­ca ». «Chère Laure».
Domenica sera. La prima persona che Fe­derica Pellegrini incontra quando finalmente gli oneri (dalla tv all’antidoping) tocca­ti alla Divina sono esauriti e si sta avviando all’uscita sulla scala che normalmente è il percorso di guerra dei giorna­listi verso la zona mista e ritor­no, è Laure Manaudou, l’ex ri­vale. Laure è qui a Roma, invi­tata dalla federazione france­se, con la famiglia e il mana­ger Didier Poulmaire. Laure sta cercando il fidanzato Frédérick Bousquet e invece trova Federica.

Uno sguardo e le due si ab­bracciano.
Laure sussurra: «Bravà, felicitations».
Federi­ca ringrazia e le dà un bacio sulla guancia.
In comune han­no la storia con Luca Marin (Federica in corso, Laure una volta) e una rivalità che non è mai stata inimicizia
, né quan­do erano in vasca assieme né dopo, quando la storia tra Lau­re e Luca terminò con il famo­so lancio, agli Europei di De­brecen (dicembre 2007) del­l’anello, pare preziosissimo, da parte di lei a lui, con l’incol­pevole Magnini finito sulla tra­iettoria. Due mesi dopo Federi­ca e Luca stavano insieme. Non c’è passato, qui, solo futuro.

 Per Laure, che ora si di­vide tra la casa paterna di Vil­leurbanne e Auburn, in Alaba­ma, dove si allena Bousquet, il nuoto, abbandonato (ufficial­mente) per un anno sabbatico il 21 gennaio 2009, è ormai so­lo tifo. Il suo manager la vuole lanciare nella moda e nel cine­ma. Malgrado crisi, pianti, sconfitte e un ritiro non an­nunciato ma inevitabile, Lau­re, come Anna Kournikova nel tennis, ha sempre una si­lhouette che colpisce. Buca lo schermo. In prima­vera ha firmato un accordo co­me testimonial della Lpg Sy­stems, ditta specializzata in ap­parecchiature per la rimessa in forma e ha partecipato al film Le coach , solcando, con un paio di tacchi da vertigine, il tappeto rosso di Cannes. È stata avvistata a una gara di Bousquet con una scritta programmatica sulla maglia: «Je ne regrette rien». Nessun rimpianto, ma errori tanti, co­me la decisione di venire a vi­vere e ad allenarsi a Torino, esperienza finita sfiorando le carte bollate. La sua è una storia di suc­cesso, cuoricini mimati e tradi­menti, fatti e ricevuti, come quello del tale da cui si era fat­ta fotografare nuda e che per vendicarsi infilò le immagini in rete. Ora si dice felice con Bousquet e lui ricambia, mal­grado qualche timore iniziale perché Laure è sempre ingom­brante. «Avevo paura di finire etichettato come signor Ma­naudou, per fortuna i risultati sono venuti». Laure saluta Federica che ri­prende la sua strada.

La Divi­na esce dall’impianto alle 21.40, ad attenderla scene da stadio con mamme che spin­gevano avanti i bambini a far­si firmare le magliette. Ma, in tutto questo, dov’era il coach Castagnetti? Scappato via con l’emozione che lo sconquassa­va. «Non me la passate, altri­menti piango» dice a chi cerca­va di metterlo in contatto con Federica. Ma lei s’impunta, co­me sempre. «Adesso lo vado a cercare». L’incontro, ormai di notte, all’Acqua Acetosa. «Incredibile vederlo così in crisi e tremebondo. Alberto è un grande tecnico e gli devo tantissimo, siamo cresciuti in­sieme, lui è molto più umano, io più grande». Lui la abbrac­cia: «Sei riuscita ad anteporre il ragionamento all’istin­to ». Finalmente Federi­ca va a dormire. Si sveglia con calma, in una stanza invasa da fiori, con il cellulare efferve­scente. Un sms su tutti: «Con­gratulations », firmato Fiorel­lo. «Cerco di non rendermi conto di quello che ho fatto perché devo tornare con i pie­di per terra, non è finita». Og­gi ricomincia con i 200. Una se­duta con il fido fisioterapista Morelli e poi un «bagnetto» al­l’Acqua Aniene. In tarda matti­nata la pace con Paolo Barelli, dopo i fraintendimenti di Pe­scara: il presidente della Fin porta in dono l’ultimo zainet­to di Gucci. I genitori Cinzia e Roberto, che la incontrano in piscina al pomeriggio, quando Federica torna ad allenarsi accanto a Lu­ca Marin (lei in corsia 8, lui in 7), le regaleranno per il ventu­nesimo compleanno del 5 ago­sto un baule in pelle per i suoi album di foto. Ma il 5 lei sarà a Capri, l’isola dell’amore, con Marin. Nota a margine: Luca c’è già stato con Laure Manau­dou, tre anni fa. Ma a vent’an­ni, la velocità con cui si scor­da il passato è da record del mondo.

Roberto Perrone
28 luglio 2009

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
10/09/2009 00:39

OFFLINE
10/09/2009 00:39

OFFLINE
10/09/2009 00:39

OFFLINE
10/09/2009 00:40

OFFLINE
10/09/2009 00:40

OFFLINE
10/09/2009 00:41

OFFLINE
10/09/2009 00:41

OFFLINE
10/09/2009 00:42

OFFLINE
10/09/2009 00:42


OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 15/10/2008
Città: TERNI
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



05/10/2009 13:45

_________________

Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne.

La situazione è grave, ma non è seria! (E.Flaiano)

"Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste....cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone, ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perchè il regista non crede nelle persone....io CREDO nelle persone, però non credo nella MAGGIORANZA delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza......"

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza (O. Wilde)


OFFLINE
16/10/2009 01:35

Prima uscita pubblica per Laure Manaudou e il suo compagno, il campione mondiale di nuoto Frederick Bousquet, dopo la decisione della 23enne nuotatrice francese di ritirarsi dalle competizioni. I due sono stati fotografati a Montecarlo durante una fiera di prodotti sportivi insieme all'allenatore Philippe Lucas. Intanto continuano le voci sulla causa del ritiro della campionessa olimpica: "Forse è incinta" avevano riferito delle fonti alla France Press



www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/manaudou-montecarl...
OFFLINE
16/10/2009 01:36

OFFLINE
16/10/2009 01:36

OFFLINE
16/10/2009 01:37

OFFLINE
16/10/2009 01:37

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone