Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

INCUBO ADSL TELECOM

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2007 17:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 126
Registrato il: 13/07/2004
Età: 46
Sesso: Maschile


01/10/2007 17:28

Vi racconto la mia storia da un mese è mezzo vivo in un incubo un bel giorno mi accorgo che navigavo lentamente in un primo momento ho pensato fosse un problema di sovrafollamento della linea passano tre giorni il problema persiste chiamo la telecom è mi dice che c'è un problema sulla linea verra risolto entro le 48 orepassano ste 48 ore niente richiamo
è di nuovo li rispiego il problema vedono che efettivamente c'è un problema ma non sulla linea ma sulla centrale di napoli io abito ha taranto è io chiedo quanto tempo ci vuole mi rispondono non dipende da loro passano altri giorni richiamo è mi dicono che c'è un problema sulla centrale ma stavolta di taranto dopo due giorni mi mandano i technici ha casa è li spiego che non è problema di linea telefonica ma navigo lentamente controllano è effetivamente non era problema di linea telefonica è mi dicono devo aspettare richiamo due giorni fa è mi fanno un controllo della qualita della linea è mi rispondono che la mia linea è ottima ma come non riesco ad aprire un sito a connettermi ad msn messenger mi dicono che controlleranno oggi ritornano i techinici x loro è tutto ok ma sempre nel dubbio poi ho chiesto ma x caso puo essere il modem che è guasto è loro mi rispondono può darsi non anno capito nemmeno loro fatto sta che x navigare è aprire un sito ci metto un eternità con una connessione veloce che o è pago raga mi serve un consiglio voi cosa pensate che sia il modem ho ho preso un virus aiutatemi.



[SM=x44492] [SM=x44492] [SM=x44492] [SM=x44493] [SM=x44493] [SM=x44493] [SM=x44493] [SM=x44493] [SM=x44493]
OFFLINE
Post: 67.188
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
01/10/2007 17:33

Probabilmente la linea fisicamente c'è, la portante è buona,
ma potrebbero averti allocato o configurato male....
questo succede durante gli interventi tecnici.... di ampliamento di rete, etc.

Devi solo insistere e sperare che la tua pratica passi sotto le mani dei pochi tecnici competenti che, ti assicuro, ancora non se ne sono scappati da Telecom.

Prova a telefonare solo in questi orari:
dal lunedì al venerdì
dalle 9 di mattina alle 17,30 di sera.
Avrai migliori probabilità di riuscita.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone