Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IDOLO!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2008 16:09
Autore
Stampa | Notifica email    
17/05/2008 18:04

...Kj, 43 anni (?) di Ascoli Piceno...
è il mio nuovo idolo!!!


nel suo bel sito ha una pagina in cui racconta tutti i fatti strani che gli sono accaduti in vita, intitolata "Nessuno ci crederà, ma ciò non vuol dire che non mi sia successo davvero"...io gli credo!!


e voi?







All'età di 43 anni, stavo rimettendo degli oggetti su di uno scaffale alto... non ci arrivavo bene, così stavo in punta di piedi. Ad un certo punto un cacciavite (a stella, della WorkMent) scivolò dalla scatola, in cui era con gli altri oggetti, e stava per cadere a terra. Ho cercato di riafferrarlo al volo ma, ho mosso così velocemente la mia mano che invece di afferrarlo l'ho attraversato!!

Successivamente ci riprovai più volte, per l'esattezza 2465 nell'anno successivo all'accaduto, di queste solo 27 volte mi riuscirono. Memorabile il cazzotto che diedi ad un tizio, così velocemente che il mio pugno lo attraversò senza colpirlo (un suo amico, che stava dietro di lui, vedendo la mia mano uscire dall'altra parte del cranio, fu vittima di una crisi epilettica causata dallo stupore).

Stamattina, due o tre minuti dopo che mi sono alzato, mi è venuta voglia di stiracchiarmi. Ho allungato le braccia e come si fa in questi casi ho stirato i muscoli, solo che... ho sentito una strana energia svilupparsi dalla posizione del "Chi" (nel baricentro del corpo, sopra le palle, per intenderci) e in un breve lasso di tempo (due secondi nemmeno) l'ho convogliata nelle braccia e... nessuno ci crederà... è fuoriuscita dalle mani!! Ho sparato una "fire-ball" distruggendo parte del soffitto!! Non ci posso credere, ho scoperto come si fanno le "fire-ball"!!

Circa un mese fa, passeggiavo per Ascoli dopo aver comprato alcuni fumetti americani, quando, per raggiungere prima la fermata dell'autobus, sono passato per una delle tante viuzze di città. Era molto meglio se passavo per un'altra parte!! Di colpo ho sentito abbagliare alle mie spalle, erano due cani!! Per istinto mi sono voltato per accorgermi di una cosa assurda: era solo un cane ma con due teste!! Sono scappato via, correvo a più non posso e per fortuna che ho trovato un portone aperto di una casa e mi ci sono ficcato dentro!! Ci sono rimasto per 36 ore.......quando sono uscito però, mi sono accorto che in realtà erano passati solo due minuti, svenni!!

Il 13 Luglio del 2001 mi è successo qualcosa per cui stento io a crederci, ma è vera come è vero il cielo!! Ho vissuto il giorno 13/07/2001 due volte!! Nel senso che quando è terminato e me ne sono andato a dormire, mi sono di nuovo risvegliato alla mattina dello stesso giorno, solo che tutto ciò che accadeva, già lo conoscevo (ma non potevo cambiarlo)!! Ho letto su un libro di paradossi, che fatti del genere accadono ad una persona ogni 13 anni e 2 mesi!!

Il 12 Febbraio del '85 mi sono svegliato e tutto sembrava normale, ma era solo apparentemente normale!! Gli stessi suoni, gli stessi oggetti, le stesse sensazioni, solo che i miei genitori non erano i miei genitori... nel senso che erano altre persone che vagamente assomigliavano ai miei genitori. Il fatto strano è che parlavano come loro, si vestivano come loro e si comportavano come loro, ma cazzo, non erano loro!! Da quel giorno vivo con quest'altri tizi, non so chi siano e non so perchè mi sta accadendo questo... so solo che "questa" mia madre cucina sempre le patatine fritte, e a me piacciono molto, quindi chissene frega!!

Il 16 Agosto del 2006 (scritto nel passato) succederà qualcosa di fenomenale!! Comprerò un DVD vergine da masterizzare. Mentre aprirò la custodia per prenderlo e inserirlo nel masterizzatore DVD, che invece aquisterò il 20 Maggio del 2006 alle 16:56, mi cadrà a terra sbattendo sullo spigolo del tavolo. Si sfricerà e si formeranno vari solchi. Inserito nel lettore DVD mi accorgerò, che la casualità con cui si sono formate quelle incisioni, hanno causato la creazione di un file di testo. File su cui starà scritto: "Il cerotto della tua schiena"!!

Facevo le elementari, il tempo pieno, per cui uscivo verso le 16:30. Dato che la scuola in cui andavo stava nello stesso quartiere in cui abitavo, ritornavo a piedi!! Ci impiegavo circa 30 minuti. Un giorno, mentre mi incamminavo verso casa e facevo uno dei miei soliti ragionamenti alla KJ tipo "perchè se ho le scarpe bianche e mi si sporcano mi diventano nere, ma se ce l'ho nere, mi diventano bianche?", mi venne in mente una genialata: Se rallentassi la mia andatura, mi stancherei di meno? Volli provare e mi accorsi che ci avevo visto giusto!! Per cui provai a camminare molto lentamente per cercare di ridurre al minimo la stanchezza. Sono 15 anni che sto cercando di tornare a casa e sto solo a metà cammino, però devo dire che non mi sento tanto stanco!!

Era il 12 Aprile del 2003, stavo facendo esercitazione di tiro. Dovevamo sparare a turno su delle sagome di cartone poste ad un centinaio di metri dalla piazzola apposita!! Ore 15:43, è il mio turno!! Mi getto a terra in posizione di mira, estraggo il caricatore da 30 proiettili dalla tasca, metto il selettore su "tiro singolo" e tolgo la sicura... mentre sto mirando alla sagoma (sagoma a forma di uomo esperto in "massaggi orientali" e con una spiccata personalità) mi accorgo che dietro di essa, un granchio (alle spalle della sagoma c'era il mare) era rimasto imprigionato tra due pietre e stava morendo di tristezza!! Miro a quelle odiosissime pietre e lo libero!! Il rimanente dei colpi li uso per crivellare la sagoma di compensato!! Il capitano mi disse "ben fatto", addirittura 31 centri su 30!! Ma come hai fatto?". La realtà è semplice e ovviamente incredibile: il granchio in realtà era un angelo che mi ha messo alla prova, per ricompensarmi mi ha fatto fare 31 centri su 30, mi ha regalato un succosissimo lecca-lecca alla menta (che però ho gettato perchè i dolciumi non mi piacciono) e mi ha reso estremamente audace con le femmine!!

Avevo 7 anni, non sapendo che fare iniziai a dire parole a caso: "Mirfinta calambro vesverandia gonconta..." ecc…

La casualità, il mio peggior nemico, volle che quelle parole fossero l'invocazione esatta di un potere a noi superiore!! Da quel giorno vive in me Barkaiser, il 13° figlio del re Margon, trucidato nel 13° secolo con 13 pugnalate all'addome!!

Oggi pomeriggio i miei vicini hanno suonato alla nostra porta, volevano mostrarci il loro bambino di 2 anni vestito da pirata (è carnevale). Mentre eravamo in salotto, io, mia madre, mio padre, loro due e il bambino, mi sono accorto che l'ombra del bambino era rivolta nella direzione opposta alle nostre. Stavo per manifestare la mia osservazione anche a gli altri quando il bambino mi ha lanciato addosso l'involucro del cioccolatino che gli aveva dato mia madre. Tutti che ridono, i soliti "Così non si fà", "Non essere cattivo", ecc... quando mi sono accorto che all'interno della carta del cioccolatino c'era una scritta: Non dirlo a nessuno!!

Ho preso la carta e l'ho gettata nel posacenere e mentre mi dirigevo verso camera mia ho visto il bambino osservarmi con gli occhi da adulto.

Quand'ero piccolo feci un sogno molto piacevole: Ho sognato di prendere il mio portafoglio e comprarmi con L.25000 il robot di Ufo Diapolon, ma era un giocattolo che non esistiva. Era un robot che non aveva i difetti degli altri giocattoli, era ben proporzionato e di metallo, si trasformava come nel cartone animato e aveva le giunture giuste. Ricordo che arrivata sera lo misi sul comodino e mi addormentai beato. Fine del sogno. Al risveglio avevo la voglia matta di afferrare il robot e giocarci ma... il robot non c'era, resomi conto che era stato tutto un sogno mi rattristì soprattutto quando mi accorsi che nel mio portafoglio mancavano anche le L.25000...

Ieri mi tolsi i pantaloni dimenticando il portafoglio dentro alla tasca di dietro. Dopo tre giorni mi sono serviti dei soldi ed ho preso il portafoglio dal solito posto dove lo tengo io (dimenticandomi completamente la mia dimenticanza, in quanto tale, di tre giorni prima, ossia ieri). Mentre stavo andando verso la cucina con il portafoglio in mano, sento mia madre dirmi "Giusè, il portafoglio lo hai lasciato nei pantaloni e te l'ho messo sul tavolo". "Come sul tavolo?", pensai, "Io l'ho preso dal solito posto". Allungando l'occhio sul tavolo, vidi il mio portafoglio... o meglio, un altro portafoglio, dato che già uno lo tenevo in mano. Erano due portafogli identici, erano entrambi il mio portafoglio!! Dentro contenevano esattamente le stesse cose e avevano la stessa scucitura interna. Peccato che avevo solo 5 euro, perchè ora ne ho 10, due patenti che mi scadono a Luglio e due carte di identità che mi scadranno il 12/12/07!!

Ogni giorno ritrovo il cesso sporco di merda!! Mi tocca tirare lo scarico e pulirlo con lo spazzolone prima di doverlo utilizzare io. Questa cosa mi accade sin da quando ero piccolo, anche quando abitavo con altri ragazzi ai tempi dell'università e anche allora, quando chiedevo "Chi è che non ha pulito dopo aver cagato?" tutti negavano la propria responsabilità. Il mistero mi fece ghiacciare il sangue nelle vene la settimana in cui rimasi solo in casa. Ogni mattina, anche se c'ero solo io e nonostante tiri sempre lo sciacquone dopo la defecata, trovavo il cesso sporco di merda. Studi scientifici e operazioni di diagnostica e ricostruzione tecnica svolte dalle più autorevoli equipe di scienziati, hanno dato le seguenti spiegazioni: Le prime schizzate di merda che emetto quando mi siedo sul cesso, sono generate ad una velocità superiore a quella della luce. Esse viaggiano indietro nel tempo di un paio d'ore fino a inzozzare il water pulito. Questo fenomeno prende il nome di "Paradosso KJ" ed è citato in ogni libro di ingegneria quantistica.

Ero sopra al divano ad osservare le incredibile meraviglie del soffitto, quando una prestigiosa azienda manufatturiera tedesca mi contatta telefonicamente per commissionarmi 25 chili di merda. La mia merda. La volevano stoccata in contenitori esagonali da 250g, divisi in 3 porzioni separate da dei bastoncini di legno. Il compenso era abbastanza onorevole e mi misi subito all'opera. I primi 2-3kg li ho fatti in scioltezza, ma dopo iniziai ad avere problemi di fabbricazione. Il mio culo interruppe la catena lavorativa e dovetti incrementarne la materia prima per riuscire ad arrivare ad altri 2-3kg. Aumentando la risorsa a monte, fagiolame, tisane calde, tozzi di pane raffermo, ho potuto ottenere un buon guadagno a valle, ma sempre inopportuno con le richieste di mercato. Dovetti dichiarare fallimento per mancata fornitura, la domanda era troppa e l'offerta insufficiente. Odio il commercio di feci, anche se sta prendendo sempre più piede e sarà il futuro per le prossime generazioni.



[Modificato da (bresa) 17/05/2008 18:05]
OFFLINE
Post: 10.795
Registrato il: 07/09/2003
Città: VAREDO
Età: 40
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



17/05/2008 18:23

hai molto tempo libero vedo, per cercare ste minchiate [SM=x44452]

_________________






17/05/2008 18:27

Re:
Shia-principessa, 17/05/2008 18.23:

hai molto tempo libero vedo, per cercare ste minchiate [SM=x44452]




ho il raffeddore [SM=x44471]
OFFLINE
Post: 1.450
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



17/05/2008 18:33

[SM=x44497] [SM=x44497]

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



17/05/2008 19:27

certo ke sto tizio le spara grosse [SM=x44466] [SM=x44466] [SM=x44466]
OFFLINE
Post: 77.275
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/05/2008 19:28

Re: ...Kj, 43 anni (?) di Ascoli Piceno...
(bresa), 17/05/2008 18.04:

è il mio nuovo idolo!!!


nel suo bel sito ha una pagina in cui racconta tutti i fatti strani che gli sono accaduti in vita, intitolata "Nessuno ci crederà, ma ciò non vuol dire che non mi sia successo davvero"...io gli credo!!


e voi?







Andrò quanto prima possibile in pellegrinaggio ad Ascoli Piceno [SM=x44476]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.276
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/05/2008 19:30

Re:
annasola, 17/05/2008 19.27:

certo ke sto tizio le spara grosse [SM=x44466] [SM=x44466] [SM=x44466]




2-3Kg al giorno [SM=x44506]
OFFLINE
Post: 1.100
Registrato il: 13/03/2008
Città: LECCE
Età: 44
Sesso: Femminile



Broccolina d'oro 2009
17/05/2008 19:36

E' l'uomo per me [SM=x44476]

_________________

-------------------------------------------------

NEL DUBBIO MENA.

"Attenta, mi rovini le unghie,stronza".(detto dal patrigno di Bridjet Jones all'estetista che gli fa le unghie).

"Ho visto un barattolo di nutella da 3 Kg e mi son detto:quello non è un vasetto di nutella, è un orgasmo concentrato!".(Arsenio Lupin.)


Socia delle LAS SVENTOLAZAS






OFFLINE
Post: 2.888
Registrato il: 07/06/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile


17/05/2008 20:37

Sono cazzate ok, ma questa mi ha inquietato [SM=x44465]


Oggi pomeriggio i miei vicini hanno suonato alla nostra porta, volevano mostrarci il loro bambino di 2 anni vestito da pirata (è carnevale). Mentre eravamo in salotto, io, mia madre, mio padre, loro due e il bambino, mi sono accorto che l'ombra del bambino era rivolta nella direzione opposta alle nostre. Stavo per manifestare la mia osservazione anche a gli altri quando il bambino mi ha lanciato addosso l'involucro del cioccolatino che gli aveva dato mia madre. Tutti che ridono, i soliti "Così non si fà", "Non essere cattivo", ecc... quando mi sono accorto che all'interno della carta del cioccolatino c'era una scritta: Non dirlo a nessuno!!

Ho preso la carta e l'ho gettata nel posacenere e mentre mi dirigevo verso camera mia ho visto il bambino osservarmi con gli occhi da adulto.

_________________

"Cinque anni fa la Puglia era conosciuta in Europa per inquinamento e criminalità. Oggi siamo una Regione-modello per il turismo, la cultura, la bellezza. Non abbiamo ceduto al ricatto delle imprese che volevano farci bere e respirare veleno per farci lavorare e abbiamo fatto comunque crescere l'economia. I pugliesi, oggi, sono orgogliosi di esserlo" - NICHI VENDOLA

"[...]però la tanto contestata Puglia ha dato tante soddisfazioni al suo capo: le escort a Palazzo Grazioli" - NICHI VENDOLA
OFFLINE
Post: 77.283
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/05/2008 08:43

Re:
!absolut.ste!, 17/05/2008 20.37:

Sono cazzate ok, ma questa mi ha inquietato [SM=x44465]


... Non dirlo a nessuno!!

Ho preso la carta e l'ho gettata nel posacenere e mentre mi dirigevo verso camera mia ho visto il bambino osservarmi con gli occhi da adulto.







[SM=x44455]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 14.236
Registrato il: 05/01/2005
Città: APRILIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



'r più forte de tutti
IPERMASCULO 2005
18/05/2008 11:50

Re: ...Kj, 43 anni (?) di Ascoli Piceno...
[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

Un mito!!!



Questa è da applausi!!!

(bresa), 17/05/2008 18.04:



Stamattina, due o tre minuti dopo che mi sono alzato, mi è venuta voglia di stiracchiarmi. Ho allungato le braccia e come si fa in questi casi ho stirato i muscoli, solo che... ho sentito una strana energia svilupparsi dalla posizione del "Chi" (nel baricentro del corpo, sopra le palle, per intenderci) e in un breve lasso di tempo (due secondi nemmeno) l'ho convogliata nelle braccia e... nessuno ci crederà... è fuoriuscita dalle mani!! Ho sparato una "fire-ball" distruggendo parte del soffitto!! Non ci posso credere, ho scoperto come si fanno le "fire-ball"!!






[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

_________________


Un uomo saggio disse:
"Allora io vi cago nel letto!"

Facite comm'a me, senza timore: cufféjo pure 'a morte e 'a piglio a risa...
SO FUCKIN' WHAT?!
FOREVER STRONGER THAN ALL
RESPECT WALK
OFFLINE
Post: 7.327
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
18/05/2008 12:47

DALLO STESSO AUTORE

La classificazione delle troie

Questa trattazione, inizialmente doveva essere "La classificazione delle femmine", ma dato che il 99% delle femmine sono delle gran troie, tanto vale concentrarsi solo queste ultime.

Sono partito dal presupposto che le femmine e i maschi avessero (potenzialmente) la stessa capacità mentale e la facoltà di seguire gli stessi principi morali, ma con il passare del tempo mi sono accorto che mentre la maggior parte dei maschi fa schifo (sotto entrambi i punti di vista), la cosa si riscontra sul 100% delle femmine.

Se una femmina ha argomentazioni valide per dimostrare che mi sbaglio, le metta pure in evidenza… altrimenti che stia zitta o che starnazzi le solite banalità ("sei un maschilista", "dici una marea di stronzate", ecc…) dietro alla colonna o vicino al vaso di fiori, lontano da me.

E’ impossibile parlare delle troie senza riallacciarmi al discorso dell’ipocrisia. Come già ampliamente esposto nel trattato corrispondente (L’ipocrisia), chiunque simuli qualità, buoni propositi e sentimenti che però non ha, è un dannatissimo ipocrita.

In funzione dell’ipocrisia, le troie si distinguono in due grandi gruppi:

1° Le troie non ipocrite

2° Le troie ipocrite

Le troie non ipocrite sono quelle che sono consapevoli di essere delle puttane e non fanno i giri di parole o le alterazioni della realtà, per farti credere di non essere quello che sono.

A questo gruppo appartengono:

a) Le baldracche da strada.

Sono le tizie che battono lungo le strade, di solito, la televisione o gli alteratori della realtà ti fanno credere che sono tutte schiave di non si sa quale magnaccia che le obbliga con la forza a riscattare la libertà o minGhiate di questo tipo. In realtà solo una minima parte è costretta alla prostituzione, il resto è una mandria di femmine che ha trovato il modo più veloce per far soldi.

b) Le puttane di lusso.

Sono delle femmine che, a differenza delle "Baldracche da strada", hanno trovato il modo più veloce di fare i soldi ma con intelligenza. Generalmente si fanno un sito o mettono gli annunci sui giornali e fanno le così dette "escort". Accolgono il cliente in casa o lo raggiungono ovunque egli voglia. Costano una barca di soldi e i clienti sono i puttanieri con un buon lavoro.

Io sono un estimatore della presenza nel mondo delle troie non ipocrite: Se uno è brutto e fa schifo, mica può violentare una femmina innocente per scopare... ma può andare da una puttana e pagarla!! Lui è felice, lei è felice e la femmina innocente è felice, siamo tutti felici!! W le troie non ipocrite!!

Le troie ipocrite invece… sono tutte il resto delle troie. Hanno la caratteristica di credere o far credere, di non essere delle troie. Molte di loro addirittura si offendono se le chiami "troie" come se fosse colpa tua se una baldracca del cazzo, una sega minGhia incallita, una succhia cazzi automatica, una traslucida pomelli faccia quello che fa.

Le troie ipocrite sono la peggior specie. Incapaci di avere relazioni stabili durature. Incapaci di avere giudizio, orgoglio, buon senso e onore. Hanno solitamente un numero elevatissimo di storie e storielle alle spalle e, stranamente, ne vanno anche fiere... piacciono generalmente al maschio che vuole solo scopare (e avere storie brevi), creando un circolo vizioso in cui non ne escono più (e che ci si possano schiattare dentro).

Le troie ipocrite si dividono in:

-) La "fidanzatina".

A differenza delle troie non ipocrite, che le paghi per scopare, le fidanzatine le devi comunque pagare per scopare, ma con sentimento. I soldi spesi generalmente sono molti di più (alla pari delle puttane di lusso, se ti limiti a non sposarle) e non passano per via diretta dalla tua mano alla loro, ma si tramutano in cene, regali, libri, tempo perso in modo infruttuoso e incazzature oltre ogni limite.

-) La femminista del cazzo.

Questo tipo di troia si è generata negli ultimi decenni. Appartengono alla categoria le femmine che "vogliono godersi la vita" come abbiamo fatto noi maschi negli ultimi 10000 anni (a sentir loro). Si sentono libere e in diritto di uguagliare noi maschi, ma non nei lati positivi, ma solo in quelli negativi, sommando questi ultimi ai già grandi handicap che una femmina normalmente ha. Sono insopportabili, generalmente il maschio le usa solo per scopare, dato che sono più irritanti dell’ortica sui coglioni.

-) La lesbica.

La lesbica non è la corrispondente del frocio, la lesbica rompe le palle. Esiste qualche frocio che crede nei sentimenti e ama l’amore, invece le lesbiche cercano solo altra fregna, e per fregarla al maschio, puntando sulla moda del momento della bisessualità (solo da parte delle femmine, tra l’altro).

Inutile perderci tempo per farvi capire un concetto semplicissimo riassumibile in questo esempio:

Metto in una stanza 6 maschi e 6 femmine.

1° caso: tutti etero

Ogni maschio, avrà potenzialmente 6/6=1 femmina a testa. Ogni maschio è felice.

2° caso: un maschio è frocio

Ogni maschio etero, avrà potenzialmente 6/5=1,2 femmine a testa. Ogni maschio è felice.

Se poi il frocio, convince un altro maschio a divenire frocio, si avrà che ogni maschio etero, potenzialmente ha a disposizione 6/4=1,5 femmine a testa.

3° caso: una femmina è lesbica

Ogni maschio etero, avrà 5/6=0,8333 femmine a testa, ossia manco una intera. Ma non basta... dato che queste lesbiche del cazzo giocano sull'effetto moda dell'essere lesbica, andranno a rompere i coglioni alle femmine, e i maschi litigheranno per averne una (e quindi qualcuno rimarrà all'asciutto), andando a manipolare la mente di un'altra femmina, per cui:

4/6=0.6666 riducendo ancora di più la quota di femmine procapite...

W i froci abbasso le lesbiche!!

-) La troia che odia le troie.

Appartengono a questa categoria le più spettacolari da sentire. Sono tutte quelle troie che odiano la loro stessa categoria senza minimamente domandarsi se ci appartengono o meno. Giocando sul relativismo non osservano le proprie azioni, ma quelle delle altre. Non importa quello che fanno o hanno fatto, ma giudicano "troia" chi compie qualcosa di ancor più deprimente di quello fatto da loro.

-) La troia repressa.

Non è troia solo la femmina che compie l’azione, ma anche quella che la compierebbe se ne avesse la possibilità. Inutile prenderci in giro, è così. Se una è brutta e non riesce a scoparsi il maschio che vorrebbe, conosciuto in quel locale in cui è andata per rimorchiare, non significa che non sia troia, ma solo che non ha i mezzi per esserlo. Quante tizie si sono sposate e fatto i figli e poi hanno una voglia matta di succhiare cazzi a destra e a manca ma non lo fanno solo per mancanza di coraggio? Quante si scoperebbero una squadra di calcio ma non lo fanno perché sono delle ciofeche allucinanti? E queste non sarebbero troie? Cazzo se non lo sono… e sono la peggior specie… perché arrivano ad odiare la loro stessa situazione prendendosela con il poveraccio di turno che le sopporta (ma che fornisce loro il sostentamento vitale).

-) La troia santa.

Il top dell’ipocrisia. La santa è colei che vive in un mondo tutto suo esistente solo nella sua testa però. Lei arriva a giustificare una succhiata collettiva ad un branco di nigeriani con "in quel momento, provavo del sentimento per loro"… ogni azione svolta dalla troia santa è per lei e per chi le da retta, benedetta dal Signore.

-) La troia relativista.

Tutto è relativo, pure il comportamento da troia per una troia. Se il punto di riferimento è la figa, la troia relativista ti dice che usando il culo non ha scopato. La troia relativista crea delle regole tutte sue a cui manco lei stessa crede più di tanto. "Se sono fidanzata ma il mio lui non mi accontenta, è giusto che mi cerchi altrove la merce" o "Se non sono fidanzata, posso scoparmi chiunque perché in fin dei conti sono libera" o "Ero ubriaca e me lo sono scopato, tanto se non ricordo bene la vicenda è come se non l’avessi fatto" o "Sì, gliel’ho succhiato, ma non è venuto, quindi non era un vero e proprio sesso orale" o "Me l’ha infilato ma gli si è ammosciato, per cui è come se non l’ho fatto" o "Non scopo da un sacco di tempo, per cui è come se sono ridiventata vergine" e cazzate stratosferiche di tale portata…



Le troie stanno sempre di più aumentando di numero… negli ultimi 10-15 anni c’è stato un boom di troiaggine pauroso!!

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 7.328
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
18/05/2008 12:48

mi sono piaciute la troia santa e la troia relativista

[SM=x44456]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



18/05/2008 13:38

Re: DALLO STESSO AUTORE
il tobas, 18/05/2008 12.47:


La classificazione delle troie

Questa trattazione, inizialmente doveva essere "La classificazione delle femmine", ma dato che il 99% delle femmine sono delle gran troie, tanto vale concentrarsi solo queste ultime.

Sono partito dal presupposto che le femmine e i maschi avessero (potenzialmente) la stessa capacità mentale e la facoltà di seguire gli stessi principi morali, ma con il passare del tempo mi sono accorto che mentre la maggior parte dei maschi fa schifo (sotto entrambi i punti di vista), la cosa si riscontra sul 100% delle femmine.

Se una femmina ha argomentazioni valide per dimostrare che mi sbaglio, le metta pure in evidenza… altrimenti che stia zitta o che starnazzi le solite banalità ("sei un maschilista", "dici una marea di stronzate", ecc…) dietro alla colonna o vicino al vaso di fiori, lontano da me.

E’ impossibile parlare delle troie senza riallacciarmi al discorso dell’ipocrisia. Come già ampliamente esposto nel trattato corrispondente (L’ipocrisia), chiunque simuli qualità, buoni propositi e sentimenti che però non ha, è un dannatissimo ipocrita.

In funzione dell’ipocrisia, le troie si distinguono in due grandi gruppi:

1° Le troie non ipocrite

2° Le troie ipocrite

Le troie non ipocrite sono quelle che sono consapevoli di essere delle puttane e non fanno i giri di parole o le alterazioni della realtà, per farti credere di non essere quello che sono.

A questo gruppo appartengono:

a) Le baldracche da strada.

Sono le tizie che battono lungo le strade, di solito, la televisione o gli alteratori della realtà ti fanno credere che sono tutte schiave di non si sa quale magnaccia che le obbliga con la forza a riscattare la libertà o minGhiate di questo tipo. In realtà solo una minima parte è costretta alla prostituzione, il resto è una mandria di femmine che ha trovato il modo più veloce per far soldi.

b) Le puttane di lusso.

Sono delle femmine che, a differenza delle "Baldracche da strada", hanno trovato il modo più veloce di fare i soldi ma con intelligenza. Generalmente si fanno un sito o mettono gli annunci sui giornali e fanno le così dette "escort". Accolgono il cliente in casa o lo raggiungono ovunque egli voglia. Costano una barca di soldi e i clienti sono i puttanieri con un buon lavoro.

Io sono un estimatore della presenza nel mondo delle troie non ipocrite: Se uno è brutto e fa schifo, mica può violentare una femmina innocente per scopare... ma può andare da una puttana e pagarla!! Lui è felice, lei è felice e la femmina innocente è felice, siamo tutti felici!! W le troie non ipocrite!!

Le troie ipocrite invece… sono tutte il resto delle troie. Hanno la caratteristica di credere o far credere, di non essere delle troie. Molte di loro addirittura si offendono se le chiami "troie" come se fosse colpa tua se una baldracca del cazzo, una sega minGhia incallita, una succhia cazzi automatica, una traslucida pomelli faccia quello che fa.

Le troie ipocrite sono la peggior specie. Incapaci di avere relazioni stabili durature. Incapaci di avere giudizio, orgoglio, buon senso e onore. Hanno solitamente un numero elevatissimo di storie e storielle alle spalle e, stranamente, ne vanno anche fiere... piacciono generalmente al maschio che vuole solo scopare (e avere storie brevi), creando un circolo vizioso in cui non ne escono più (e che ci si possano schiattare dentro).

Le troie ipocrite si dividono in:

-) La "fidanzatina".

A differenza delle troie non ipocrite, che le paghi per scopare, le fidanzatine le devi comunque pagare per scopare, ma con sentimento. I soldi spesi generalmente sono molti di più (alla pari delle puttane di lusso, se ti limiti a non sposarle) e non passano per via diretta dalla tua mano alla loro, ma si tramutano in cene, regali, libri, tempo perso in modo infruttuoso e incazzature oltre ogni limite.

-) La femminista del cazzo.

Questo tipo di troia si è generata negli ultimi decenni. Appartengono alla categoria le femmine che "vogliono godersi la vita" come abbiamo fatto noi maschi negli ultimi 10000 anni (a sentir loro). Si sentono libere e in diritto di uguagliare noi maschi, ma non nei lati positivi, ma solo in quelli negativi, sommando questi ultimi ai già grandi handicap che una femmina normalmente ha. Sono insopportabili, generalmente il maschio le usa solo per scopare, dato che sono più irritanti dell’ortica sui coglioni.

-) La lesbica.

La lesbica non è la corrispondente del frocio, la lesbica rompe le palle. Esiste qualche frocio che crede nei sentimenti e ama l’amore, invece le lesbiche cercano solo altra fregna, e per fregarla al maschio, puntando sulla moda del momento della bisessualità (solo da parte delle femmine, tra l’altro).

Inutile perderci tempo per farvi capire un concetto semplicissimo riassumibile in questo esempio:

Metto in una stanza 6 maschi e 6 femmine.

1° caso: tutti etero

Ogni maschio, avrà potenzialmente 6/6=1 femmina a testa. Ogni maschio è felice.

2° caso: un maschio è frocio

Ogni maschio etero, avrà potenzialmente 6/5=1,2 femmine a testa. Ogni maschio è felice.

Se poi il frocio, convince un altro maschio a divenire frocio, si avrà che ogni maschio etero, potenzialmente ha a disposizione 6/4=1,5 femmine a testa.

3° caso: una femmina è lesbica

Ogni maschio etero, avrà 5/6=0,8333 femmine a testa, ossia manco una intera. Ma non basta... dato che queste lesbiche del cazzo giocano sull'effetto moda dell'essere lesbica, andranno a rompere i coglioni alle femmine, e i maschi litigheranno per averne una (e quindi qualcuno rimarrà all'asciutto), andando a manipolare la mente di un'altra femmina, per cui:

4/6=0.6666 riducendo ancora di più la quota di femmine procapite...

W i froci abbasso le lesbiche!!

-) La troia che odia le troie.

Appartengono a questa categoria le più spettacolari da sentire. Sono tutte quelle troie che odiano la loro stessa categoria senza minimamente domandarsi se ci appartengono o meno. Giocando sul relativismo non osservano le proprie azioni, ma quelle delle altre. Non importa quello che fanno o hanno fatto, ma giudicano "troia" chi compie qualcosa di ancor più deprimente di quello fatto da loro.

-) La troia repressa.

Non è troia solo la femmina che compie l’azione, ma anche quella che la compierebbe se ne avesse la possibilità. Inutile prenderci in giro, è così. Se una è brutta e non riesce a scoparsi il maschio che vorrebbe, conosciuto in quel locale in cui è andata per rimorchiare, non significa che non sia troia, ma solo che non ha i mezzi per esserlo. Quante tizie si sono sposate e fatto i figli e poi hanno una voglia matta di succhiare cazzi a destra e a manca ma non lo fanno solo per mancanza di coraggio? Quante si scoperebbero una squadra di calcio ma non lo fanno perché sono delle ciofeche allucinanti? E queste non sarebbero troie? Cazzo se non lo sono… e sono la peggior specie… perché arrivano ad odiare la loro stessa situazione prendendosela con il poveraccio di turno che le sopporta (ma che fornisce loro il sostentamento vitale).

-) La troia santa.

Il top dell’ipocrisia. La santa è colei che vive in un mondo tutto suo esistente solo nella sua testa però. Lei arriva a giustificare una succhiata collettiva ad un branco di nigeriani con "in quel momento, provavo del sentimento per loro"… ogni azione svolta dalla troia santa è per lei e per chi le da retta, benedetta dal Signore.

-) La troia relativista.

Tutto è relativo, pure il comportamento da troia per una troia. Se il punto di riferimento è la figa, la troia relativista ti dice che usando il culo non ha scopato. La troia relativista crea delle regole tutte sue a cui manco lei stessa crede più di tanto. "Se sono fidanzata ma il mio lui non mi accontenta, è giusto che mi cerchi altrove la merce" o "Se non sono fidanzata, posso scoparmi chiunque perché in fin dei conti sono libera" o "Ero ubriaca e me lo sono scopato, tanto se non ricordo bene la vicenda è come se non l’avessi fatto" o "Sì, gliel’ho succhiato, ma non è venuto, quindi non era un vero e proprio sesso orale" o "Me l’ha infilato ma gli si è ammosciato, per cui è come se non l’ho fatto" o "Non scopo da un sacco di tempo, per cui è come se sono ridiventata vergine" e cazzate stratosferiche di tale portata…



Le troie stanno sempre di più aumentando di numero… negli ultimi 10-15 anni c’è stato un boom di troiaggine pauroso!!




[SM=x44476] [SM=x44476]
OFFLINE
Post: 1.124
Registrato il: 13/03/2008
Città: LECCE
Età: 44
Sesso: Femminile



Broccolina d'oro 2009
18/05/2008 16:09

Re: DALLO STESSO AUTORE
il tobas, 18/05/2008 12.47:


La classificazione delle troie

Questa trattazione, inizialmente doveva essere "La classificazione delle femmine", ma dato che il 99% delle femmine sono delle gran troie, tanto vale concentrarsi solo queste ultime.

Sono partito dal presupposto che le femmine e i maschi avessero (potenzialmente) la stessa capacità mentale e la facoltà di seguire gli stessi principi morali, ma con il passare del tempo mi sono accorto che mentre la maggior parte dei maschi fa schifo (sotto entrambi i punti di vista), la cosa si riscontra sul 100% delle femmine.

Se una femmina ha argomentazioni valide per dimostrare che mi sbaglio, le metta pure in evidenza… altrimenti che stia zitta o che starnazzi le solite banalità ("sei un maschilista", "dici una marea di stronzate", ecc…) dietro alla colonna o vicino al vaso di fiori, lontano da me.

E’ impossibile parlare delle troie senza riallacciarmi al discorso dell’ipocrisia. Come già ampliamente esposto nel trattato corrispondente (L’ipocrisia), chiunque simuli qualità, buoni propositi e sentimenti che però non ha, è un dannatissimo ipocrita.

In funzione dell’ipocrisia, le troie si distinguono in due grandi gruppi:

1° Le troie non ipocrite

2° Le troie ipocrite

Le troie non ipocrite sono quelle che sono consapevoli di essere delle puttane e non fanno i giri di parole o le alterazioni della realtà, per farti credere di non essere quello che sono.

A questo gruppo appartengono:

a) Le baldracche da strada.

Sono le tizie che battono lungo le strade, di solito, la televisione o gli alteratori della realtà ti fanno credere che sono tutte schiave di non si sa quale magnaccia che le obbliga con la forza a riscattare la libertà o minGhiate di questo tipo. In realtà solo una minima parte è costretta alla prostituzione, il resto è una mandria di femmine che ha trovato il modo più veloce per far soldi.

b) Le puttane di lusso.

Sono delle femmine che, a differenza delle "Baldracche da strada", hanno trovato il modo più veloce di fare i soldi ma con intelligenza. Generalmente si fanno un sito o mettono gli annunci sui giornali e fanno le così dette "escort". Accolgono il cliente in casa o lo raggiungono ovunque egli voglia. Costano una barca di soldi e i clienti sono i puttanieri con un buon lavoro.

Io sono un estimatore della presenza nel mondo delle troie non ipocrite: Se uno è brutto e fa schifo, mica può violentare una femmina innocente per scopare... ma può andare da una puttana e pagarla!! Lui è felice, lei è felice e la femmina innocente è felice, siamo tutti felici!! W le troie non ipocrite!!

Le troie ipocrite invece… sono tutte il resto delle troie. Hanno la caratteristica di credere o far credere, di non essere delle troie. Molte di loro addirittura si offendono se le chiami "troie" come se fosse colpa tua se una baldracca del cazzo, una sega minGhia incallita, una succhia cazzi automatica, una traslucida pomelli faccia quello che fa.

Le troie ipocrite sono la peggior specie. Incapaci di avere relazioni stabili durature. Incapaci di avere giudizio, orgoglio, buon senso e onore. Hanno solitamente un numero elevatissimo di storie e storielle alle spalle e, stranamente, ne vanno anche fiere... piacciono generalmente al maschio che vuole solo scopare (e avere storie brevi), creando un circolo vizioso in cui non ne escono più (e che ci si possano schiattare dentro).

Le troie ipocrite si dividono in:

-) La "fidanzatina".

A differenza delle troie non ipocrite, che le paghi per scopare, le fidanzatine le devi comunque pagare per scopare, ma con sentimento. I soldi spesi generalmente sono molti di più (alla pari delle puttane di lusso, se ti limiti a non sposarle) e non passano per via diretta dalla tua mano alla loro, ma si tramutano in cene, regali, libri, tempo perso in modo infruttuoso e incazzature oltre ogni limite.

-) La femminista del cazzo.

Questo tipo di troia si è generata negli ultimi decenni. Appartengono alla categoria le femmine che "vogliono godersi la vita" come abbiamo fatto noi maschi negli ultimi 10000 anni (a sentir loro). Si sentono libere e in diritto di uguagliare noi maschi, ma non nei lati positivi, ma solo in quelli negativi, sommando questi ultimi ai già grandi handicap che una femmina normalmente ha. Sono insopportabili, generalmente il maschio le usa solo per scopare, dato che sono più irritanti dell’ortica sui coglioni.

-) La lesbica.

La lesbica non è la corrispondente del frocio, la lesbica rompe le palle. Esiste qualche frocio che crede nei sentimenti e ama l’amore, invece le lesbiche cercano solo altra fregna, e per fregarla al maschio, puntando sulla moda del momento della bisessualità (solo da parte delle femmine, tra l’altro).

Inutile perderci tempo per farvi capire un concetto semplicissimo riassumibile in questo esempio:

Metto in una stanza 6 maschi e 6 femmine.

1° caso: tutti etero

Ogni maschio, avrà potenzialmente 6/6=1 femmina a testa. Ogni maschio è felice.

2° caso: un maschio è frocio

Ogni maschio etero, avrà potenzialmente 6/5=1,2 femmine a testa. Ogni maschio è felice.

Se poi il frocio, convince un altro maschio a divenire frocio, si avrà che ogni maschio etero, potenzialmente ha a disposizione 6/4=1,5 femmine a testa.

3° caso: una femmina è lesbica

Ogni maschio etero, avrà 5/6=0,8333 femmine a testa, ossia manco una intera. Ma non basta... dato che queste lesbiche del cazzo giocano sull'effetto moda dell'essere lesbica, andranno a rompere i coglioni alle femmine, e i maschi litigheranno per averne una (e quindi qualcuno rimarrà all'asciutto), andando a manipolare la mente di un'altra femmina, per cui:

4/6=0.6666 riducendo ancora di più la quota di femmine procapite...

W i froci abbasso le lesbiche!!

-) La troia che odia le troie.

Appartengono a questa categoria le più spettacolari da sentire. Sono tutte quelle troie che odiano la loro stessa categoria senza minimamente domandarsi se ci appartengono o meno. Giocando sul relativismo non osservano le proprie azioni, ma quelle delle altre. Non importa quello che fanno o hanno fatto, ma giudicano "troia" chi compie qualcosa di ancor più deprimente di quello fatto da loro.

-) La troia repressa.

Non è troia solo la femmina che compie l’azione, ma anche quella che la compierebbe se ne avesse la possibilità. Inutile prenderci in giro, è così. Se una è brutta e non riesce a scoparsi il maschio che vorrebbe, conosciuto in quel locale in cui è andata per rimorchiare, non significa che non sia troia, ma solo che non ha i mezzi per esserlo. Quante tizie si sono sposate e fatto i figli e poi hanno una voglia matta di succhiare cazzi a destra e a manca ma non lo fanno solo per mancanza di coraggio? Quante si scoperebbero una squadra di calcio ma non lo fanno perché sono delle ciofeche allucinanti? E queste non sarebbero troie? Cazzo se non lo sono… e sono la peggior specie… perché arrivano ad odiare la loro stessa situazione prendendosela con il poveraccio di turno che le sopporta (ma che fornisce loro il sostentamento vitale).

-) La troia santa.

Il top dell’ipocrisia. La santa è colei che vive in un mondo tutto suo esistente solo nella sua testa però. Lei arriva a giustificare una succhiata collettiva ad un branco di nigeriani con "in quel momento, provavo del sentimento per loro"… ogni azione svolta dalla troia santa è per lei e per chi le da retta, benedetta dal Signore.

-) La troia relativista.

Tutto è relativo, pure il comportamento da troia per una troia. Se il punto di riferimento è la figa, la troia relativista ti dice che usando il culo non ha scopato. La troia relativista crea delle regole tutte sue a cui manco lei stessa crede più di tanto. "Se sono fidanzata ma il mio lui non mi accontenta, è giusto che mi cerchi altrove la merce" o "Se non sono fidanzata, posso scoparmi chiunque perché in fin dei conti sono libera" o "Ero ubriaca e me lo sono scopato, tanto se non ricordo bene la vicenda è come se non l’avessi fatto" o "Sì, gliel’ho succhiato, ma non è venuto, quindi non era un vero e proprio sesso orale" o "Me l’ha infilato ma gli si è ammosciato, per cui è come se non l’ho fatto" o "Non scopo da un sacco di tempo, per cui è come se sono ridiventata vergine" e cazzate stratosferiche di tale portata…



Le troie stanno sempre di più aumentando di numero… negli ultimi 10-15 anni c’è stato un boom di troiaggine pauroso!!


[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]
Mitico e devo dire che in molti casi ha ragione... [SM=x44456]

_________________

-------------------------------------------------

NEL DUBBIO MENA.

"Attenta, mi rovini le unghie,stronza".(detto dal patrigno di Bridjet Jones all'estetista che gli fa le unghie).

"Ho visto un barattolo di nutella da 3 Kg e mi son detto:quello non è un vasetto di nutella, è un orgasmo concentrato!".(Arsenio Lupin.)


Socia delle LAS SVENTOLAZAS






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone