Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

nessuno commenta le dichiarazioni di Fini

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2008 14:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 426
Registrato il: 12/12/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



15/09/2008 18:20

Re:
furiozara, 15/09/2008 12.26:

Per questa volta voglio credere alla spontaneità delle parole di Fini (che come uomo politico si è dimostrato poco lungimirante; avrebbe potuto costruire una destra seria anche in italia come c'è nel resto d'europa, invece ha capito poco o nulla, rimanendo a fare il gregario di berlusconi). Pur non essendo della sua parte politica, ho gradito le sue parole.




è qui che stai sbagliando...

l'unica modo per fare una destra seria era convergere al centro...
ma la strada era sbararta dal Nano, ed allora das buon politico ha fatto l'accordo...
ed ha piazzato un buon numero dei suoi al governo nei posti giusti!

non come gli autolesionisti a me molto vicini di estrema sinistra...


_________________



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Excel 2003-2007 - Win8 e prec
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Un unica certezza: il dubbio!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Ogni tesi basata su ipotesi false è anch'essa falsa!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
La coerenza è la virtù degli imbecilli!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
La coerenza dell'incoerenza è il motore della saggezza!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 04/03/2008
Età: 45
Sesso: Maschile


15/09/2008 18:42

Re: Re:
fantasex, 15/09/2008 18.20:




è qui che stai sbagliando...

l'unica modo per fare una destra seria era convergere al centro...
ma la strada era sbararta dal Nano, ed allora das buon politico ha fatto l'accordo...
ed ha piazzato un buon numero dei suoi al governo nei posti giusti!

non come gli autolesionisti a me molto vicini di estrema sinistra...





Beh, accordo...si fa quello che dice il padrone e zitti. Certo, è diventato presidente della Camera e ha piazzato i suoi al governo(purtroppo; gente come La Russa e Matteoli o Ronchi non farebbe neanche il portaborse altrove) ma A.N. ha perso pressochè totalmente la sua identità di partito.


16/09/2008 11:09


Un'opinione "critica"...



PARLA DI COSE CHE NON CONOSCE E CHE NON GLI SONO MAI INTERESSATE… NON SI E’ ACCORTO CHE ILLUSTRI STORICI HANNO RIVALUTATO ALCUNI ASPETTI DEL FASCISMO E CONTINUA A INSEGNARE SU TESTI SUPERATI…UNA VITA DA SUB, IMMERSO NEL MARE DEL’OPPORTUNISMO… CON LA LEGGE CARFAGNA ORA RISCHIA

E venne il giorno della lezione magistrale: temendo che le esternazioni di Alemanno e la Russa (che poi non avevano detto nulla di strano) potessero pregiudicare la sua scalata al potere, cui ha dedicato una vita, Gianfranco Fini ha colto l’occasione della convention dei “giovani vecchi” di Azione Giovani in amministrazione controllata, per ritornare indietro di almeno trenta anni, adottando nuovamente i testi di scuola del Cln. Coerente con la Gelmini che vuole ( ma almeno lei per ragioni economiche) il ritorno del maestro unico, il Gianfri, con la spocchia che lo contraddistingue e con la solita cadenza dottorale da laureato in pedagogia, si è autoproclamato (cattivo) maestro unico, facendoci optare per la necessità a questo punto del mantenimento dei tre insegnanti. Perché, come aveva detto Bossi, prima di cambiare ovviamente anche lui idea, magari almeno uno aggiornato e in gamba su tre si trova.
E di fronte a una classe di giovani e ambizioni virgulti ( se non ambissero a qualcosa non sarebbero ancora lì), di fronte a una platea di ragazzi senza più punti di riferimento ideali, privati persino della fiaccola in nome del “partito unico”, Fini parla di “uguaglianza, libertà e giustizia sociale” e dice “che sono valori a pieno titolo antifascisti”.
Aggiunge che “chi è democratico è antifascista” e conclude che “ prima si riconoscono questi valori fondanti del pantheon dell’antifascismo e prima la destra agevolerà una operazione culturale di ripristino di qualche verità negata”.
Avendo avuto occasione di frequentare per almeno 10 anni i comitati centrali ( e i Congressi) del vecchio Msi, in cui entrai giovanissimo, ho avuto occasione di ascoltare decine di interventi del Gianfri nazionale, con toni e concetti diversi, ma ve li risparmio, non di questo intendo trattare. Anche perché riconosco a Fini di averla sempre pensata in un certo modo, semplicemente si esprimeva in modo diverso per convenienza. Altrimenti non avrebbe ottenuto il “delfinato” da Giorgio Almirante e non avrebbe iniziato la “brillante” carriera politica che tutti gli riconoscono.
Il discorso è un altro, a mio parere.
Il vuoto pneumatico culturale ( quello ideale lasciamolo perdere, è meglio) che contraddistingue certe sue dichiarazioni, improntate solo alla convenienza del momento.
Negli ultimi 30 anni, abbiamo assistito, dagli studi di De Felice in poi, al riaprirsi del dibattito sul periodo fascista, a decine di saggi che, scevri da posizioni di parte, ne analizzavano aspetti positivi e negativi, sottolineandone spirito innovativo e una impronta rivoluzionaria in campo sociale per quei tempi, unitamente a tragici errori.
Abbiamo oggi giornalisti ed autori di sinistra che stanno facendo opera di “revisionismo storico”, altri che vanno a fondo sulla capacità nei primi anni di Mussolini di coagulare il consenso della stragrande maggiorana degli Italiani sulla sua politica.
Poi arriva il Gianfri e brucia in un attimo centinaia di questi libri, per sputare le sue sentenze in base alla convenienza del momento, senza il minimo di cognizione storica. Tipico di chi portava sempre con sé, quando andava a al Secolo d’Italia da giornalista, una valigetta 24 ore sempre chiusa. Una volta che per curiosità qualcuno la aprì…era vuota, emblema della mancanza di contenuti del proprietario…
A distanza di oltre 60 anni dalla caduta del fascismo si ha paura a riconoscere quello che a livello mondiale ormai si ammette?
Che il primo fascismo introdusse leggi, ad es., a tutela dei lavoratori, delle donne, del lavoro minorile, in termini di riduzione e controllo dell’orario di lavoro, di costruzioni di case popolari , infrastrutture e bonifiche, che furono copiate e prese di esempio dalle maggiori democrazie europee e americane, che erano molto indietro su questo campo?
Che il fascismo segnò una svolta proprio nei confronti di una certa Destra liberale che non si era distinta certo per giustizia sociale?
O vogliamo parlare delle “democrazie” che qualcuno vorrebbe portare ad esempio ?
Quante decine di migliaia di vittime ha fatto la politica razzista degli Stati Uniti nei confronti della popolazione nera nei secoli passati?
Quante decine di migliaia di uomini, donne e bambini sono stati massacrati dalle democratiche e libertarie “bombe intelligenti” a stelle e strisce?
Quanti lavoratori sono morti per incidenti sul lavoro nelle fabbriche dell’800 dei “padroni delle ferriere” che badavano solo al guadagno, senza rispetto della vita degli operai?
Quanti crimini sono stati compiuto in nome e per conto da quel comunismo che qua in Italia ha assunto la denominazione “antifascismo”? Qualcuno ha dimenticato la giustizia proletaria del dopoguerra?
Sono questi i valori di riferimento della Destra italiana oggi?
Quanti ragazzi, nati dopo la caduta del fascismo, sono stati ammazzati nel dopoguerra in nome dell’antifascismo, solo per la colpa di”militare a destra”?
Se lo facciano anche gli antifascisti un bell’esame di coscienza, prima di esaltare l’antifascismo come valore. Lo stesso esame che dovrebbe fare chi dichiara certe cose per opportunismo. Ma non lo pretendo, perché presupporrebbe di averla una coscienza. E porla al servizio del Paese, non per perseguire i propri interessi e le proprie miserabili ambizioni.
Ecco perché apprezzo la legge Carfagna e il rigore che viene annunciato. Meno prostitute in giro e più passione in politica.


rfucile.altervista.org/?p=540
OFFLINE
Post: 8.738
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
16/09/2008 11:35

E come si fa a commentare dichiarazioni di persone che dicono le cose non ispirati dal proprio pensiero ma da come tira il vento?

Fini è in politica da decenni solo che il suo pensiero sui repubblichini lo tira fuori oggi mentre cerca di ritagliarsi un nuovo spazio tra i conservatori moderati.

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 82.881
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/09/2008 12:12

Re:
Nikki72, 16/09/2008 11.09:


Un'opinione "critica"...

... Tipico di chi portava sempre con sé, quando andava a al Secolo d’Italia da giornalista, una valigetta 24 ore sempre chiusa.
Una volta che per curiosità qualcuno la aprì…era vuota
, [SM=x44455]
emblema della mancanza di contenuti del proprietario…
A distanza di oltre 60 anni dalla caduta del fascismo si ha paura a riconoscere quello che a livello mondiale ormai si ammette?...
...
Ecco perché apprezzo la legge Carfagna e il rigore che viene annunciato. Meno prostitute in giro e più passione in politica. [SM=x44455]


rfucile.altervista.org/?p=540



[SM=x44456]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 82.916
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/09/2008 20:17

AZIONE GIOVANI ROMA: NON SAREMO MAI ANTIFASCISTI…

(Ansa) -
«Ce l'ho messa tutta per trovare un motivo valido per essere antifascista, ma non l'ho proprio trovato anzi ne ho trovati molti per non esserlo.
A questo punto ti prego di capirmi e con me tutti i ragazzi di Azione Giovani.
Prego Dio affinchè ci dia la forza di perdonare chi in nome dell'antifascismo ha ucciso giovani vite innocenti;
ma cerca di comprenderci noi non possiamo essere, non vogliamo essere e non saremo mai antifascisti».


È quanto scrive il presidente di Azione giovani Roma e consigliere provinciale del Pdl,
Federico Iadicicco
,
nella «lettera aperta ad ogni Italiano» pubblicata sul sito www.azionegiovaniroma.org.

«Circa due anni fa, non nel 1943, il più importante sito della rete antifascista italiana, indymedia, pubblicò un articolo di commento - scrive - a una iniziativa di Azione giovani di Roma e ritenne utile mettere vicino al mio nome anche il mio indirizzo di casa, con l'evidente intento di puntare l'indice contro di me e di indicarmi come bersaglio da colpire.
E ho pensato: Come potrei aderire alla cerchia dei miei aguzzini?
Come potrei dichiararmi antifascista?».
«Sono andato un pò indietro nel tempo - conclude Iadicicco - fra gli anni Settanta e Ottanta, comunque non nel 1943, e mi è venuto alla mente che alcune decine di ragazzi come me, che facevano quello che faccio io oggi, sono stati uccisi dall' odio degli antifascisti e francamente a quel punto sono crollato».


__________________________________________________________


Sembra che le parole di Fini abbiano creato non poche crepe e dissapori tra i giovani di AN e varie correnti.... [SM=x44473]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 8.851
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
16/09/2008 20:28

leggendo solo il titolo della discussione dico: ci ha pensato il capo di azione giovani [SM=x44457]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 82.918
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/09/2008 20:33

Re:
piperitapatty, 16/09/2008 20.28:

leggendo solo il titolo della discussione dico: ci ha pensato il capo di azione giovani [SM=x44457]




già,
anche perchè di destri ce ne son pochi
e quei pochi hanno le idee non poco confuse [SM=x44452]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 82.919
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/09/2008 20:37

LA polemica
Giovani di An: «Non siamo antifascisti»
Il Pd: «Documento preoccupante»
Lettera del presidente di Azione Giovani Roma: «Nessun motivo per aderire all'appello di Fini»



FINI - La lettera del presidente di Azione Giovani Roma arriva dopo le parole del presidente della Camera, Gianfranco Fini, che nei giorni scorsi aveva invitato tutti a riconoscersi nei valori dell'antifascismo: «La destra politica italiana - aveva detto - deve riconoscersi nei valori costituzionali di libertà, uguaglianza e giustizia sociale che sono valori a pieno titolo antifascisti».

PD - Dopo l'intervento di Iadicicco Pina Picierno, ministro ombra delle Politiche giovanili del Pd, punta il dito contro il documento:
«È preoccupante, ma fa finalmente chiarezza».
«Iadicicco - continua la Picierno - ci fa partecipi del suo sofferto quanto inconcludente percorso interiore per ripudiare il fascismo, che lo avrebbe portato invece a scorgere nuovi motivi per continuare ad esserne fieramente sostenitore».
«Non è che l'ennesima testimonianza del fatto che, purtroppo, le coraggiose affermazioni di Fini alla festa dei giovani di An non sono condivise dalla stragrande maggioranza del partito, come dimostrano le goffe precisazioni di Alemanno e La Russa.

Anzi, proprio i militanti più giovani, che sabato hanno ascoltato dalla viva voce del loro leader quelle affermazioni,
ne prendono nettamente le distanze».


16 settembre 2008

Corriere


[SM=x44466] [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 104
Registrato il: 04/03/2008
Età: 45
Sesso: Maschile


16/09/2008 20:48

E ora come la mettiamo???????...
OFFLINE
Post: 82.921
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/09/2008 21:04

Re:
furiozara, 16/09/2008 20.48:

E ora come la mettiamo???????...




Ricordi l'ultimo Congresso di AN dove dalla platea salirono dei cori di protesta contro Fini: "Boia chi molla!" ?
Beh, penso che si attueranno, ora come allora, analoghe epurazioni/persecuzioni politiche.... [SM=x44510]
OFFLINE
Post: 82.949
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/09/2008 12:25

Re: Re:
Etrusco, 16/09/2008 21.04:




Ricordi l'ultimo Congresso di AN dove dalla platea salirono dei cori di protesta contro Fini: "Boia chi molla!" ?
Beh, penso che si attueranno, ora come allora, analoghe epurazioni/persecuzioni politiche.... [SM=x44510]




Infatti:


LA POLEMICA
Matteoli: «Fuori da An chi rifiuta
i valori dell'antifascismo»

Il ministro dopo la lettera del presidente di Azione Giovani Roma: «Il nostro tragitto è iniziato a Fiuggi»

ROMA - «Chi non condivide appieno le parole di Gianfranco Fini sull'antifascismo si mette automaticamente fuori da Alleanza Nazionale». Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, in riferimento alla presa di distanza dal discorso pronunciato dal presidente della Camera alla festa di Azione giovani arrivata dal presidente di Ag - Roma, Federico Iadicicco. «Chi dice no - aggiunge Matteoli - evidentemente non condivide il nostro tragitto, politico ma anche culturale, iniziato già al congresso di Fiuggi. Allora, quando qualcuno decise di iniziare una nuova avventura, e anche oggi, chi crede di non voler più seguire la nostra linea, può anche lasciare». Il ministro infine, respinge l'idea che vi siano divisioni interne. «Assolutamente no - afferma - non esistono tra di noi divergenze sul progetto finale da raggiungere».

LA LETTERA - Le affermazioni di Matteoli arrivano dopo la «lettera apperta pubblicata da Iadicicco sul sito www.azionegiovaniroma.org : «Ce l'ho messa tutta per trovare un motivo valido per essere antifascista - si legge - ma non l'ho proprio trovato. Anzi ne ho trovati molti per non esserlo. A questo punto ti prego di capirmi e con me tutti i ragazzi di Azione Giovani. Prego Dio affinché ci dia la forza di perdonare chi in nome dell'antifascismo ha ucciso giovani vite innocenti; ma cerca di comprenderci:
noi non possiamo essere, non vogliamo essere e non saremo mai antifascisti».


17 settembre 2008
Corriere



[SM=x44464]
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 29/10/2006
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Femminile


17/09/2008 20:12

Re: Re: Re: Re:
Nikki72, 15/09/2008 10.03:



E meno male che sono giovani [SM=x44463] bah... [SM=x44463]








[SM=x44459]

_________________

http://www.accademiamoda.it/
OFFLINE
Post: 1.765
Registrato il: 10/02/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



17/09/2008 20:57

giovani, mi sembran vecchi quanto il fascismo. finché non si staccheranno da questa deologia anacronistica, premendo sui valori della destra, non del fascismo, non andranno da nessuna parte
OFFLINE
Post: 83.010
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/09/2008 14:40

Re:
FerrariDaytona, 17/09/2008 20.57:

giovani, mi sembran vecchi quanto il fascismo.
finché non si staccheranno da questa deologia anacronistica, premendo sui valori della destra, non del fascismo, non andranno da nessuna parte




FIGLI NEO-FASCI CONTRO PADRI EX-FASCI
- È GUERRA CIVILE TRA I TIPINI FINI E “AZIONE GIOVANI”
– LA MELONI CONTRO “L’ANTIFASCISMO NON DEMOCRATICO” E LA MUSSOLINI CON T-SHIRT: “DALLA PARTE SBAGLIATA”…



Francesca Schianchi per “La Stampa”


On. Alessandra Mussolini

Foto da La Stampa

Ci ha riflettuto ventiquattr’ore.
Ha assistito alla tempesta scatenata dal presidente di Azione giovani Roma, Federico Iadicicco, con la lettera in cui scrive «non saremo mai antifascisti». Ha letto le affermazioni di ieri del compagno di partito e di governo, il ministro Altero Matteoli: «Chi non condivide appieno le parole di Gianfranco Fini sull’antifascismo si mette automaticamente fuori da Alleanza nazionale».

Infine, nel pomeriggio, il ministro delle Politiche Giovanili, Giorgia Meloni, che è pure presidente dei giovani di An, ha ritenuto «opportuno intervenire».
Ha pubblicato una lettera sul sito di Azione giovani, per parlare ai suoi ragazzi, invitarli a schierarsi dalla parte del presidente della Camera e cercare di porre fine a una lunga giornata di polemiche, di guerra civile dentro il partito:
coi figli contro i padri, le periferie contro il centro, i peones contro i capi.

«Non cadete nel tranello. Siamo stati e restiamo gente che crede nella libertà, nell’uguaglianza e nella giustizia»,
scrive la Meloni citando i valori a cui chiede di rifarsi Fini, «sui quali si fonda la nostra Costituzione e che sono propri anche di chi ha combattuto il fascismo».
Distingue un «antifascismo democratico e uno non democratico», uno «nei cui valori ci riconosciamo» e uno «le cui gesta sono distanti anni luce dai principi nei quali crediamo».
Ma chiede di chiudere «con questa storia» e occuparsi di «questo futuro».



Una storia che, per dire la verità, non si è placata in tutta la giornata di ieri: se ne è discusso nei blog come in Parlamento. Dove, mentre il ministro Gianfranco Rotondi ha parlato di «antifascismo tra i fondamenti della nostra Repubblica» e «rispetto anche per chi è caduto per la Repubblica di Salò», la deputata Pdl Alessandra Mussolini si è aggirata con una t-shirt provocatoria: «Con orgoglio dalla parte sbagliata», mostrata con fierezza al presidente Fini.
Che è stato preso di mira nei blog di Azione giovani: «Un non politico opportunista e arrivista»
, ha scritto Tony; «Ditelo a chiare lettere insieme ad Alemanno e La Russa: Azione giovani è fascista», il post di Mirco.


Il ministro La Russa, invece, che è anche reggente di An, ieri si è affrettato a dire che «Matteoli ha detto bene e le parole di Fini vanno lette con attenzione».
Ma all’aut-aut di Matteoli non tutti hanno reagito bene: «Chi deve rimanere e chi deve uscire da An dovrebbe dirlo il presidente La Russa», il commento infastidito di Giuliano Castellino, ex Fiamma Tricolore ora nel Pdl. «Siamo tutti d’accordo con le idee di Fini» smorza Michele Pigliucci, responsabile nazionale di Azione studentesca. «Io però non avrei usato il termine antifascismo, perché per noi, quotidianamente, significa attacco anche fisico da parte di persone di estrema sinistra».

E poi, dai gruppi di opposizione del IV municipio di Roma arriva la denuncia: il Pdl, scrivono, ha cercato di bocciare una mozione di sostegno alle dichiarazioni di Fini. «Hanno dichiarato frasi molto gravi - dicono in una nota i capigruppo di Pd, Sd e Idv - tipo “non è possibile accomunare nazismo e fascismo” o “le Fosse Ardeatine non ci sarebbero state se si fosse costituto l’autore di un attentato”».

Polemica tutto il giorno: poi, nel tardo pomeriggio, la lettera della Meloni. Che, almeno per la serata, rasserena un po’ gli animi: «Siamo molto soddisfatti», dice il presidente dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia, Daniele Nahum. «Queste parole pongono fine alla polemica degli ultimi giorni».


La Stampa - 18 Settembre 2008

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone