Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Partita di calcetto ipercafona, Roma, 13 dicembre 2008

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2008 20:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9.902
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
15/12/2008 23:02

Re:
Mr. Vanculio, 15/12/2008 22.27:

A grande richiesta la cronaca dei fatti salienti della partita.
Premetto immediatamente che non ho la benchè minima idea del risultato ne dello scarto di gol della partita. So solo che la mia squadra ha immeritatamente perso!
Procedo.

Le formazioni:
Colorati
Moro (C)
Moro HBK
Amico del Moro
Radcla

VS.

Bianchi
Ipercapo (C)
Neon
Amico del Moro HBK
Mr. Vanculio


La partita inizia con una foto di gruppo con tre giocatori in posa e il resto del gruppo che corre verso la macchinetta fotografica più in fretta che può. Quattro dei cinque corridori sono Vanculio, Ipercafone, Neon e l'amico di HBK, che pagheranno a caro prezzo durante la partita questo scatto.
Dopo le varie formalità su palla o campo, HBK che ride all'indirizzo di Vanculio e quest'ultimo che gli promette cartoni diversamente animati la partita prende vita. E segnano i colorati, col Neon in porta che si ricorda in ritardo che in questo sport è buona creanza muoversi. Il Neon chiede che ore siano.
E' il turno in porta dell'ipercapo e i bianchi cominciano a giocare, con il Neon a fare da playmaker e l'amico di HBK e Vanculio a correre. E segnano di nuovo i colorati. Radcla per la noia si fa fotografare in pose più o meno plastiche.
E' il turno in porta di Vanculio. E qui avviene la perla dell'incontro. La partita va avanti sui binari dell'usualità quando l'amico del moro lascia partire un tiro destinato fuori dalla porta, ma qui Vanculio dimostra la sua totale genialità: cerca di arrivarci con il piatto del piede per stopparla e rilanciare immediatamente il contropiede. Invece il vile pallone lo gabba rimbalzando dritto sul tacco e trasformando un tiro senza pretese destinato sul fondo in un clamoroso autogol, con la palla che si infila dolcemente in porta prendendo per il culo Vanculio che nel frattempo con una bestemmia in bocca si getta nel vano tentativo di evitare il peggio, coprendosi di sabbia oltre che di ridicolo. Gli avversari ridono, la squadra lo guarda come un orso guarderebbe un gatto che ha appena cagato nela sua ciotola di miele, la ragazza chiede il numero di un avvocato divorzista. Neon chiede che ore si siano fatte.
Vanculio si erge in attacco cercando di farsi perdoare il clamoroso errore. Un lancio in profondità del Neon lo vede saltare e colpire al volo davanti a radcla, che improvvisament si vede calato nel ruolo di portiere senza sapere che fare. La palla purtroppo va al lato di poco. Su ribaltamento di fronte segnano i colorati.
I bianchi decidono che si può cominciare a giocare. E segnano.
HBK si sveglia e comincia a puntare Vanculio perdendosi in crisi di riso assurde alla sola vista di Vanculio, che sbuffa come l'Orient Express in salita. Risultato, la palla va al moro che fraseggia con il suo amico va in porta e segna. Neon chiede quanto manchi.
Sul 5-1 si fa partita vera, perchè i bianchi recuperano colpo su colpo e improvvisamente cominciano a bombardare radcla, che in tenuta ginnica (camicia, jeans e scarpe con suoletta slick) si cocede il lusso di parare svariati tiri. Ma deve ahilui capitolare abbastanza spesso. Mentre dal canto suo si fa molto ben volere in porta l'ipercapo con numerose parate tanto decisive quanto casuali, dato che usa le braccia esclusivamente come scudo. Qui la cronaca va avanti solo su episodi.
Vanculio segna un pregevole gol ricevendo palla dal capo su rimessa laterale e tirando di prima intenzione. La palla si infila in porta roteando su se stessa e cambiando traiettoria con un effetto che nemmeno il divino Mark Lenders riusci' mai a dare.
Piano piano HBK comincia a dare spettacolo ma stavolta Vanculio non si fa saltare come Ghedina fa con un'asticella. Non gli ruba palla ma lo contiene abbastanza bene. Il moro invece gli scappa qualche volta sempre con lo stesso numero, Il Vanculio capisce a 5 minuti dalla fine che il moro non è una mezza sega come ha sempre sostenuto sul forum.
Nel corso della partita nasce una stella e ne muore un'altra, o almeno è in cura. Il Neon inaspettatamente si dimostra giocatore di calcio e buca radcla ben 3 volte. Non contento ruba palla ad HBK in pieno intento dribblatorio per ben due volte, suscitado gli "oooh" della folla, gli "oooh" degli assenti e gli "oooh" del vento attraverso le fessure del pallone tensostatico. Presenti all'incontro due inglesi che ci hanno comunicato la decisione di importare l'"oooh" negli staidi inglesi e di farlo diventare il caratteristico "oooh" degli stadi inglesi.
HBK si sveglia dal sono e decide di incastonare due perle in questa giornata uggiosa. Una è un morbido pallonetto scagliato dalla tre quarti direttamente in porta, comn la palla che accarezza tutta la rete da sotto la traversa fino al fondo del sacco. L'altra è una serie di finte con cui ubriaca il suo diretto marcatore per poi scagliare una mina sul palo del portiere, che è Vanculio. Vanculio sapeva che HBK avrebbe tirato lì, tuttavia nonostante i suoi eccelsi riflessi non faceva in tempo ad alzare il braccio che la palla si infilava nei 19,7 cm tra il palo e l'orecchio del Vanculio, che sentiva un vento come segnale dell'ingresso della palla in porta. Il dubbio sul fatto che la palla fosse entrata o meno ha attanagliato tutti per un paio di minuti, dato che HBK ha esultato con un "ma porca mignotta" e un gesto di stizza.
Neon chiede la grazia al Santo Padre per la fine della partita.
Vanculio segna un altro gol sempre su passo di danza, stavolta uccellando il povero radcla, colpevole solo di aver servito l'assist al Vanculio dopo aver egregiamente respinto un precedente tiro. Anche Ipercafone in un 1 contro 1 in contropiede fa pagar dazio a radcla.
Tediato da ciò e sospinto dal moro radcla va a cercar gloria in attacco. Purtroppo gli assist dei suoi compagni sono sempre troppo imprecisi e radcla si trova a scattare nella ricerca del pallone, cominciare a scivolare e terminare solo nei pressi di Rotterdam. Una volta che radcla trova la via della porta è ipercafone a negargli la gioia del gol.
Due ragazzi che richiedono l'uso del campo per una volgare partita a tennis mettono fine alla partita. Il Neon li ringrazia inserendo loro il pene nell'ano. Ha percorso circa 186 metri durante l'arco della partita, correndo per 13 di questi metri.
HBK decide di terminare la partita in un modo alquanto strano. Tira un rigore a porta vuota e segna. Poi chiede al Vanculio di tirargli un rigore. Vanculio angola appena troppo sopra il sette. HBK lo sfotte. Vanculio gli tira il pallone addosso due volte coprendolo di insulti.
In sintesi è stata una grande festa dello sport, uno spot bellissimo per il gioco del calcio.



Ora attendo fiducioso le altre cronache della partita, dato che quello che adesso ricordo termina qui! [SM=x44452]




analisi perfetta aggiornata dai nostri marcatori:
5 i due mori e 4 l'amico del moro più anziano che sarei io medesimo di persona [SM=x44455]
per voi direi un neon sopra le righe [SM=x44459] ,un boss volenteroso e indomito [SM=g1700000] ,l'amico del moro giovane ha fatto un'onesta partita mentre proprio vanculio è venuto meno [SM=x44495] ............poteva dare di più!!sarà per la prossima [SM=x44462]

_________________





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone