È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Anne Hathaway

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2022 11:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.145
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/07/2007 22:43

Hathaway: Il nudo? Non mi imbarazza
E dice: "Non sono una santarellina"
Anne Hathaway, resa famosa dal film "Il diavolo veste Prada", è stata intervistata dal mensile Marie Claire. L'attrice orgogliosamente dichiara di non essere una puritana e di non aver problemi a girare scene di nudo, svelando un lato di sé che si discosta molto dal ruolo della dolce principessa Mia di "Pretty Princess". "Mostrarsi senza veli davanti alla telecamera non è di certo la parte più divertente di questo lavoro, ma prima o poi lo farò".


"Molte colleghe scelgono di non girare nude per questioni morali. - continua Anne - Ma non penso che sia una motivazione sufficiente. Ho rifiutato una parte in un film in cui avrei dovuto mostrare una vagina- non mia, ma di unaltra persona- perché pensavo non fosse necessario alla storia."

Si definisce poi un: "Oggetto di divertimento carino, non particolarmente benvestita e non mi sono nemmeno laureata. Penso che apprezzereste molto di più Natalie Portman".

Parla poi dellesperienza che ha vissuto girando il film "I segreti di Brokeback montain" diretto da Ang Lee: "E stato fantastico, per me ha avuto un grande valore partecipare a una pellicola così bella ed intelligente, la cosa migliore che questo mezzo di comunicazione può produrre."

Si passa poi alle bellissime attrici di Hollywood, tutte sulla trentina commenta: "Molte attrici iniziano a darci dentro quando sono tra i 27 e i 30 anni: Kate Winslet, Rachel Wiesz, Cate Blanchett. Sono curiosa di vedere cosa succederà quando arriverò ai 29 anni, se avrò anche io accesso a tutto questo potere nascosto che ho dentro. Non sarebbe carino se succedesse?" dice lattrice.

Racconta poi un curioso aneddoto, accaduto durante la prima di "I segreti di Brokeback mountain" in cui ha interpretato il ruolo di Lureen Newsome: "Non ho smesso di piangere per unora intera. E Kirsten Dunst, che allepoca usciva con Jake (Gyllenhaal ndr), era giusto un paio di file dietro di me, mentre la sorella di Jake, Maggie, era direttamente dietro di me, facevano lo stesso anche loro e tutte e tre non la smettevamo di piangere. Il mio ragazzo, ha offerto a Maggie il suo fazzoletto e lei lo ha diviso con Kirsten. E io pensavo, "Questo è il mio ragazzo. Posso avere il fazzoletto che voi t**** state usando?".



"Andy", questo il soprannome che ha Anne nel film "Il diavolo veste Prada", sta ora girando "Get smart" e "Passengers", entrambi attesi per il 2008, e uscirà tra poco nelle sale americane con il film "Becoming Jane" in cui interpreta la scrittice Jane Austen. In Italia la vedremo dal 3 agosto in "Havoc".

Il film ruota attorno alle due teenager Allison (Anne Hathaway) ed Emily (Bijou Phillips) che decidono di lasciare il loro ricco quartiere per unavventura nei sobborghi poveri e degradati di Los Angeles, si ritrovano a contatto con un mondo fatto di droghe, violenza e guerre fra bande rivali.

Dapprima spaventate, ma poi eccitate dal fascino del proibito, le due ragazze decidono che vogliono disperatamente far anche loro parte di questo seducente mondo pericoloso. Ma entrare a far parte della 16th Street Gang non è cosa facile. Le ragazze dovranno superare alcune prove e soprattutto si troveranno a dover sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli.



Lattrice fece il suo debutto nel 1999 nella serie televisiva americana "Get Real", ma il suo primo ruolo nel cinema fu nella commedia Disney "Pretty Princess" (2001) con il relativo sequel Principe azzurro cercasi del 2004. Nello stesso anno ebbe un importante ruolo in "Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella". Solo nel 2005, però, la Hathaway cominciò a recitare nei panni di personaggi diversi, come in "I segreti di Brokeback Mountain", accanto a Jake Gyllenhaal.

Chiuso il contratto con la Disney, ha recitato nel film che l'ha resa celebre nel grande schermo: "Il diavolo veste Prada" accanto a Meryl Streep. Nel film interpreta il ruolo di una ragazza che viene assunta a Runway, una celebre rivista di moda, che la constringerà a lasciare determinati valori e a cambiare radicalmente stile di vita.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone