AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2024 18:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.987
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
01/05/2015 13:16

Re:
M.Van Basten, 01/05/2015 12:57:

Silvio ancora non ha dato una risposta definitiva...
Mesi di trattative e ora sta facendo fare la figura del cretino all'unico interlocutore serio, Bee Tacheaubol, ormai fossilizzato in albergo.
Teatrino di bassa lega.
Toglievano il Milan dal bilancio consolidato di Fininvest, lo facevano arrivare con la moglie da Bangkok, radunavano tutti i principali dirigenti per...dire di no? Se cedi senza condizioni assurde imposte agli asiatici...te ne saremo immediatamente grati, fidati Silvio.

Già l'anno scorso sono stati rifiutati 500 milioni. Provenivano da Peter Lim, l'attuale proprietario del Valencia, nativo di Singapore. Era malavitoso, era poveraccio, non ci si poteva fidare, non era "il presidente più vincente della storia", non era italiano ma muso giallo...ed altre mille minchiate.
Rimbalzato da Arcore è arrivato a Valencia e et voila: progetto del nuovo stadio Mestalla da leccarsi i baffi (ben altra cosa di quell'obbrobrio nel Portello), buona prima campagna acquisti e zona Champions League (ben altra cosa di Pippo Inzaghi e soci, siano benedetti per come hanno mostrato al mondo le lacune gigantesche che da anni i tifosi più accorti denunciavano).
Insieme all'Atletico, ora il Valencia si propone come alternativa al duopolio politico e bancario Real-Barcellona, da che era una società che da anni sopravviveva solo grazie alle cessione dei giocatori provenienti dal suo incredibile vivaio.


Silvio, io ti giuro....se non accetti ti facciamo scendere Forza Italia sotto il 9%, ti avverto...stavolta piangerai tu.
Hai paura ad andartene da perdente, osteggiato dai tifosi? Dovevi pensarci prima di usare il fu Milan come spot elettorale da 4 soldi, dovevi vendere nel 2008...e te ne saresti andato da Grandissimo e per sempre rimpianto.

Ma a te non importa, interessano solo i soldi. Quindi hai preferito succhiare tutta la linfa vitale di questa società, per anni e lentamente torturandoci attraverso l'opera dei tuoi infimi accoliti, e poi sputarne i resti.
Liberaci e liberati, accetta e prendi questi soldi. Ne hai tanto bisogno, ne abbiamo bisogno anche noi.



E tu cosa mi dai?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone