È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Keeley Hazell

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2024 17:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 365
Registrato il: 15/10/2008
Città: TERNI
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



08/07/2009 17:08

Strano che non ci sia nulla su questa "ragazza londinese riservata"!!
Ecco qualcosina:

Keeley Rebecca Hazell (Londra, 18 settembre 1986) è una modella inglese, lanciata dal quotidiano popolare The Sun come ragazza della Terza Pagina, che ospita ogni giorno la foto di una ragazza in topless.

Pressoché sconosciuta in Italia, è molto famosa in Gran Bretagna, dove è diventata popolare grazie alla sua avvenenza e a un volto accattivante, un complesso che ne fa un'espressione iconica della bellezza femminile inglese.

Attualmente ha realizzato sei calendari sexy tra il 2006 e il 2009, tutti per la casa editrice inglese Pyramid con la collaborazione del famoso fotografo britannico Alan Strutt: Keeley Hazell 2006 (il suo primo calendario senza veli), Keeley Hazell 2007 (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2008 (Keeley Hazell in abiti succinti ma senza nudità), Keeley Hazell 2008 After Dark (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2009 Lingerie Edition (Keeley Hazell senza veli), Keeley Hazell 2009 Swimsuit Edition (Keeley Hazell in abiti succinti ma senza nudità).
Attualmente gira su Internet un video sexy con protagonista proprio la Hazell, che si esibisce in performance sessuali e fellatio. [SM=x44466] Trattandosi di un video privato la ragazza ha denunciato il fatto e i suoi legali hanno ottenuto un provvedimento inibitorio per motivi di privacy per prevenire qualsiasi ulteriore pubblicazione o la promozione del video. Ha rifiutato un'offerta di Playboy non trovandosi a suo agio a posare completamente nuda.[1]







_________________

Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne.

La situazione è grave, ma non è seria! (E.Flaiano)

"Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste....cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone, ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perchè il regista non crede nelle persone....io CREDO nelle persone, però non credo nella MAGGIORANZA delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza......"

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza (O. Wilde)


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone