Lily Collins

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 36.273
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



31/03/2012 14:18


Cinema/ Lily Collins, Biancaneve che tiene testa a Julia Roberts
Dal 4 aprile film di Singh. La diva premio Oscar appare vecchia

Roma, 30 mar. (TMNews) - E' una 23enne a sfilare lo scettro di più bella del reame a Julia Roberts. Lily Collins, inglese nata dalle seconde nozze del padre musicista Phil Collins, ha il talento nel dna e fin da piccola ha iniziato a recitare con le sue folte sopracciglia per cui in molti l'hanno paragonata a una nuova Audrey Hepburn. Dal 4 aprile la vedremo nei panni di Biancaneve, protagonista del film omonimo di Tarsem Singh, in cui nel ruolo della matrigna cattiva c'è l'attrice di "Pretty Woman", che per la prima volta appare sul grande schermo anche in versione "brutta" e invecchiata.

Questa "Biancaneve" è una rilettura della favola con attori in carne e ossa ma con ambientazioni, colori e scenari che conservano l'atmosfera di un film d'animazione. La Biancaneve Collins è una principessa 18enne rinchiusa nel castello dalla strega Roberts, che dopo aver fatto sparire il re ha assunto il controllo del regno e punta a conquistare il principe Armie Hammer. Quando scopre però che si è innamorato di Biancaneve, in preda alla gelosia cerca di ucciderla, ignorando la sua indole di ribelle. Se la strega Roberts si intrattiene giocando a battaglia navale umana, usando filtri d'amore che però trasformano il principe in cucciolo di cane, i nani sono sette briganti che rubano sui trampoli dopo essere stati cacciati dal regno ed emarginati per il loro aspetto. Biancaneve si schiera con loro, impugna la spada e le dà di santa ragione anche al principe, e la fiaba si ribalta quando l'intraprendente Collins prende l'iniziativa e bacia per prima l'amato, svegliandolo da un incantesimo.

Julia Roberts è perfida ma in chiave comica, si fa stringere in corsetti di legno e si sottopone a trattamenti anti-age con insetti per preservarsi bella, anche se alla fine deve arrendersi a Biancaneve. La Collins, vista già al cinema con Sandra Bullock in "The Blind Side" e in "Abduction" con Taylor Lautner in questo film le tiene testa e nel finale canta anche una canzone in stile Bollywood. "Mi ha letteralmente incantata -ha dichiarato la Roberts - è una ragazza molto giovane ma è già una professionista".
www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20120330_00154.shtml
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone