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I familiari sono i peggiori clienti

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2009 19:55
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BROCCOLO D'ORO 2008
06/04/2009 15:21


Ho fatto un preventivo RCauto a mio padre e riesco a fargli risparmiare un centinaio di euro e quindi ha deciso di farla qui da me.

Gli ho preparato anche il modulo di disdetta per l'assicurazione precedente.

Rompe le palle perchè devo fargli l'assicurazione da circa due settimane (quando mancano ancora 10 giorni alla scadenza della stessa) e circa 3 volte la giorno mi dice che non vuole andare fuori copertura.

Oggi gli ho detto "pa' guarda che mi serve l'attestato di rischio per farti fare l'assicurazione"

risposta: "e che roba è??? io ho buttato via tutte le carte perchè non mi hai detto nulla?????"


Fatto sta che ora vuole mandarmi a prendere l'attestato presso la concorrenza
Mi fa perdere un sacco di tempo per una polizzetta che mi dà 0,00 euro di provvigioni. E per giunta mi porto "in casa" il peggiore dei clienti.

[SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472]




_________________






And love was there in vain, PROFOUND and deep but traced with pain - too early for a child of TEN
Loving the pure and sane he sought the goddess unstained - watching them turn to flesh again
HUNGRY for both the PURITY and SIN
Life seemed to him merely like a GALLERY of how to be
And he was always much more HUMAN than he wished to be
But there is a LOGIC to his world, if they could only see
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La Pecorina
06/04/2009 15:46

[SM=x44456]

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Ka cimm a fe?




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06/04/2009 16:19

Re:
ElveNKinG161, 06/04/2009 15.21:

...
Mi fa perdere un sacco di tempo per una polizzetta che mi dà 0,00 euro di provvigioni. E per giunta mi porto "in casa" il peggiore dei clienti.

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[SM=x44452]


per quel che è la mia esperienza ti capisco, i peggiori clienti son proprio i parenti seguiti a ruota dagli amici,
che poi qualsiasi sconto gli riesci a far si lamenteranno sempre.
Io preferirei tenerli fuori, se proprio non è possibile allora è doveroso fargli tutto gratis, che poi alla fine, tutto sommato, ti converrà [SM=x44461]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
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06/04/2009 16:24


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Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
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<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

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BROCCOLO D'ORO 2008
06/04/2009 16:59

Re: Re:
Etrusco, 06/04/2009 16.19:




[SM=x44452]


per quel che è la mia esperienza ti capisco, i peggiori clienti son proprio i parenti seguiti a ruota dagli amici,
che poi qualsiasi sconto gli riesci a far si lamenteranno sempre.
Io preferirei tenerli fuori, se proprio non è possibile allora è doveroso fargli tutto gratis, che poi alla fine, tutto sommato, ti converrà [SM=x44461]





Si ma capisci...se io offro ad un cliente l'allettante possibilità di risparmiare questo si sbatte in 4 per farlo. Non esiste che il consulente si metta a fare il galoppino [SM=x44505]

Gli ho già detto che non deve rognare per gli sconti [SM=x44455]

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06/04/2009 19:55

Fai tutto come ti pare, sistema quello che
c'è da sistemare e poi digli: "Si pà tranqui ho fatto tutto, sei apposto non ti preoccupare hai risparmiato qualcosa"

senza dirgli niente di preciso [SM=x44455]


[Modificato da Pissio 06/04/2009 19:57]

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Come disse un vecchio inglese: "I don't know Buscaretti"

Anch'io sono uno dei pochi miracolati della Terra a cui è stato offerto il dolce dalla Vice admin. Amen.




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