Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Stupratore Roma, Marino attacca

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2009 12:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.574
Registrato il: 12/08/2005
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile

Utente Power



16/07/2009 16:28

Vi racconto un fatterello...
Siccome qualcuno ha scritto che il cooordinatore di circolo è una carica politica delicata, vorrei dire subito che è importante ma tutto sommato un po' casereccia. la si decide nel circolo, sulla base delle capacità e della disponibilità. Comunque resta il problema di sapere se uno che milita in un partito sia una persona integerrima.
Mo' vi racconto.
Ieri sera sono andato al circolo territoriale del PD per iscrivermi al Partito. Ero indeciso ma le stupidaggini che dice Grillo m'hanno convinto e quando stamattina ho letto la diciamo così intervista di grillo al Corsera, mi sono congratulato con me stesso.
Bene sono andato a iscrivermi. La mia prima volta al PD. C'erano una decina di persone che facevano la fila. Un medico raccoglieva le adesioni e scriveva i dati, un professore universitario controllava i documenti... Ho subito organizzato un Forum: "chi vi assicura che io sia una persona onesta, che non sono uno stupratore assolto per temporanea incapacità di intendere e di volere? Perchè non controllate la mia fedina penale negli archivi giudiziari? Perché non vi assicurate che conduco una vita privata irreprensibile, che non organizzo festini con veline e personaggi equivoci? Perchè non andate a controllare se per caso ho depositato qualche milione di euro guadagnato in modo illecito in un paradiso fiscale? E perchè..." A 'sto punto gli altri democratici presenti, il medico che scriveva e il professore che confrontava i dati sui documenti, m'hanno guardato perplessi e m'hanno detto."A moré, se dovessimo fà tutto quello che dici tu a tutti quelli che se vengono a iscrive, qui ce vorrebbe 'n'organizzazione più gajarda del ministero delle finanze e der ministero dell'interni messi assieme!"
OFFLINE
Post: 97.798
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/07/2009 16:35

Re: Vi racconto un fatterello...
pasquale.60, 16/07/2009 16.28:

..." A 'sto punto gli altri democratici presenti, il medico che scriveva e il professore che confrontava i dati sui documenti, m'hanno guardato perplessi e m'hanno detto."A moré, se dovessimo fà tutto quello che dici tu a tutti quelli che se vengono a iscrive, qui ce vorrebbe 'n'organizzazione più gajarda del ministero delle finanze e der ministero dell'interni messi assieme!"




e poi sul loro schedario ti avranno classificato subito come "scrotoclasta" [SM=x44457]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 9.245
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



31/07/2009 11:46


Anche il secondo test eseguito lunedì sulle tracce genetiche dell'impiegato di 33 anni
è risultato compatibile con i campioni prelevati dagli indumenti delle vittime
Nuovo esame Dna inchioda Bianchini
è lui il violentatore seriale di Roma
Tra le prove i tamponi salivali e una impronta su un pezzo di scotch usato come bavaglio
Gli investigatori: "Non avevamo dubbi, chi ha gettato ombre farebbe bene a riconoscerlo"

ROMA - I nuovi accertamenti sul Dna confermano che Luca Bianchini è responsabile dei tre stupri dei quali è accusato. L'esame eseguito lunedì sul Dna dell'impiegato di 33 anni, fermato con l'accusa di essere lo stupratore seriale della capitale, è risultato compatibile con i campioni prelevati dagli indumenti delle vittime.

Bianchini, che si è sempre dichiarato innocente, è dal 10 luglio nel carcere di Regina Coeli, perché ritenuto responsabile di tre violenze sessuali avvenute tra l'aprile e il luglio scorsi tutti in garage condominiali della capitale. Gli accertamenti svolti per la procura dalla dottoressa Elisabetta Mei della polizia scientifica, hanno però fissato le tracce genetiche del ragioniere ex presidente di un circolo del partito democratico, sia sui vestiti delle donne che su altri rilievi fatti nei luoghi dove sono avvenuti gli stupri.

La "compatibilità" offerta da questo nuovo esame del Dna è "massima". Le verifiche effettuate dal consulente della difesa, la genetista Marina Baldi, non hanno potuto far altro che confermare il dato emerso. I tamponi salivali prelevati nei giorni scorsi a Bianchini, nel solco di un accertamento tecnico irripetibile, completano a questo punto il quadro accusatorio dei pm Maria Cordova e Antonella Nespola.

Inoltre parte di una impronta digitale di Luca Bianchini è stata rinvenuta su un pezzo di scotch che è stato usato nell'ultima violenza. Il nastro adesivo in questione è stato utilizzato per imbavagliare la vittima, una giovane studentessa. Il fatto è avvenuto la notte tra il due e 3 luglio scorsi, nella zona di Tor Carbone.

"Per noi è solo una conferma perché non avevamo dubbi, chi ha gettato ombre sulla correttezza del lavoro svolto evidentemente si sbagliava e ora farebbe bene a riconoscerlo", è il primo commento che arriva da ambienti della questura di Roma che sin dai primi esiti degli esami del Dna sui reperti presi dalle vittime e sul quello del presunto stupratore aveva evidenziato la "massima compatibilita".

Intanto sul piano dell'inchiesta, il legale di Bianchini, l'avvocato Bruno Andreozzi ha chiesto ai pubblici ministeri di autorizzare una visita medica generica a cui sottoporre il suo assistito che in passato ha avuto altri guai giudiziari con la giustizia e che se l'era cavata in sostanza in base ad accertamenti medico-legali. Attraverso la sua richiesta l'avvocato Andreozzi non esclude la possibilità di chiedere anche accertamenti specifici. Però all'accoglimento della sua richiesta da parte del gip, i pubblici ministeri hanno dato parere negativo.

Fonte la repubblica

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

OFFLINE
Post: 3.982
Registrato il: 04/03/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



IPERCULATTONE 2008
31/07/2009 12:34

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone