È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

problema con internet ( ethernet)

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2010 16:15
Autore
Stampa | Notifica email    
13/03/2010 23:36


io utilizzo un router tele2 ( [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] ) collegato al pc tramite un cavo ethernet...da 2 giorni,dopo un tot di tempo che rimango collegata,l'icona sull'area di notifica mi dice "cavo di rete scollegato" e l'unico modo per fare resuscitare la connessione è staccare la spina del pc [SM=x44465]
siccome non voglio mandare a pxxxxxe il mio agoniato picci,devo capire che cavolo ha sta maledetta conessione [SM=x44465]

allora:
1)ho già chiamato il servizio clienti(a pagamento!!!!!!!)di tele2 e una simpatica,gentile e disponibilissima centralinista mi ha detto che non è un loro problema e di sbrigarmela da sola!
2)ho provato ad installare la connessione tramite il cavo USB e non mi ha dato alcun risultato
3)ho disinstallato e reinstallato il driver della scheda ethernet ma nulla
4)ho cercato sulle pagine gialle "esorcisti per pc" e neanche quest'opzione ha dato frutti [SM=x44464]

AIUTO!!!!
altrimenti,temo che di questo passo,per tenermi in contatto col mondo,dovrò investire tutto in becchime e piccioni viaggiatori! [SM=x44471]
OFFLINE
Post: 14.912
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
17/03/2010 15:51

hai provato a fare una scansione antivirus? [SM=x44473]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 106.359
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/03/2010 16:15

Re:
rorina!, 13/03/2010 23.36:


io utilizzo un router tele2 ( [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472] ) collegato al pc tramite un cavo ethernet...da 2 giorni,dopo un tot di tempo che rimango collegata,l'icona sull'area di notifica mi dice "cavo di rete scollegato" e l'unico modo per fare resuscitare la connessione è staccare la spina del pc ...
allora:
1)ho già chiamato il servizio clienti(a pagamento!!!!!!!)di tele2 e una simpatica,gentile e disponibilissima centralinista mi ha detto che non è un loro problema e di sbrigarmela da sola!
2)ho provato ad installare la connessione tramite il cavo USB e non mi ha dato alcun risultato
3)ho disinstallato e reinstallato il driver della scheda ethernet ma nulla
...

AIUTO!!!!
...



Per esperienza, se sei ancora entro i primi 10 giorni dall'attivazione del servizio Adsl Tele2
ti consiglio vivamente di mandare a titolo cautelativo una
Raccomandata AR di disdetta dal servizio: è tuo diritto.
Poi ti spiego il perchè,
sappi solo che potrebbe dipendere da restrizioni tecniche imposte alla navigazione da parte di Tele2 (inutile parlarne con quelli del call center, parlane piuttosto con il nostro Vanculio...).

Ok?

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone