Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Figli di Diego - 3d dedicato al Napoli

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 05:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.856
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
20/07/2009 19:16

de laurentiis..............l'onnipotente(ma va a cacare!)
LINDABRUNN (Austria), 20 luglio 2009 - Aurelio De Laurentiis arriva a Lindabrunn intorno alle 12.30 e precisa senza mezzi termini: "Obinna è fuori. De Sanctis forse. Sarò duro". Il buongiorno si vede dal mattino. E allora, buongiorno azzurri. Dirigenza al gran completo nel ritiro del Napoli, alla vigilia della prima amichevole in programma oggi alle 19 a St. Polten con una rappresentativa locale: dopo il d.g. Marino, anche il presidente ha raggiunto l'Austria in vista della prima passerella ufficiale della squadra. Un gruppo non ancora definito e con qualche inatteso punto interrogativo.


Obinnna, attaccante esterno dell'Inter. LaPresse ESCLUDO OBINNA — I primi due: Obinna, ma soprattutto De Sanctis, che non hanno ancora firmato il contratto con il Napoli per la questione dei diritti d'immagine (il club li gestisce interamente). Il portiere ex Galatasaray, però, ha anche svolto le visite mediche: "Obinna è fuori da ogni discorso, e forse anche De Sanctis. Se uno non accetta le nostre regole non è un problema, il mondo è pieno di calciatori", dice De Laurentiis. Addio al nigeriano, dunque. A meno di clamorosi colpi di scena. "Comincia un altro quinquennio, e comincia in maniera completamente diversa da quello che si è appena concluso".


Ezequiel Lavezzi. LaPresse welcome lavezzi — Immediato il salto a Lavezzi: "Parlerò con lui da presidente a professionista, da datore di lavoro a dipendente: se lui vorrà farlo, welcome, altrimenti ci sono tanti altri posti di lavoro". E ancora: "Farò delle chiacchiere simpatiche anche con altri calciatori che io considero atleti: vediamo se sono meno sudamericani, meno sambisti del solito. L'Italia e Napoli sono belle, sì, ma loro devono capire che l'impegno è la cosa fondamentale". A proposito di discorsi De Laurentiis: "Non farò sedute collettive, ma parlerò singolarmente a ogni calciatore del Napoli. Voglio farmi una scheda di ognuno".

_________________





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone