FC INTER

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2024 05:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



05/11/2007 14:14

queste parole stanno diventando un coro popolare... già diversi giornalisti hanno portato l'attenzione su questa cosa...
Ovviamente lo fanno con malizia... vedendo l'inter vincere...., sperando di cambiare qualcosa x danneggiare l'avversario.

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

OFFLINE
Post: 10.561
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Maschile


Forattini
05/11/2007 15:33

assolutamente no... la mia non è malizia assolutamente... è che mi fa davvero ribrezzo che non ci sia neanche un ragazzo Italiano. Posso?

_________________

GENOVA Big City Life




Nessuno come noi... GENOA YOU ARE RED & BLUE

OFFLINE
Post: 6.203
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
05/11/2007 18:09

Inter, frattura al perone per Figo

Il portoghese verrà operato martedì

E' più grave del previsto l'infortunio di Figo. Il centrocampista portoghese dell'Inter, uscito dopo un contrasto con Nedved durante il posticipo con la Juve, ha riportato una frattura composta al perone della gamba destra. Martedì sarà sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare la frattura. Duro commento di Moratti: "Son cose che tra campioni non dovrebbero capitare mai, vuol dire che uno dei due non lo è...".



Frattura al perone e operazione immediata per Luis Figo, che dopo un'entrataccia di Nedved domenica sera nel posticipo contro la Juventus era stato costretto a lasciare il campo. Il centrocampista portoghese, sottoposto a una serie di esami clinici, ha ricevuto una delle diagnosi peggiori che potesse rimediare: frattura composta del perone della gamba destra. Ci vorrà quindi un immediato intervento chirurgico, che nella giornata di martedì sarà effettuato per arrivare presto alla stabilizzazione della frattura.

Non finiscono quindi i problemi per Mancini, che si ritrova con un centrocampo falcidiato dagli infortuni: solo contro i bianconeri aveva dovuto rinunciare agli infortunati Stankovic e Vieira e quest'ultimo è ben lontano dal rientro in campo. Un bel grattacapo per l'allenatore dei nerazzurri, che si ritrova a dover fare a meno di un giocatore che era stato preziosissimo per lui in primo scorsio di campionato, sempre capace di servire Ibrahimovic e Cruz con i suoi cross e in grado di giocare sia sulla fascia che da fantasista dietro le punte.

Durissimo il commento del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ha subito voluto dire la sua dopo avere appreso l'entità del'infortunio del 35enne ex Real Madrid, che da tempo ha annunciato il ritiro a fine anno: "Mi dispiace moltissimo sono cose che tra campioni non dovrebbero capitare mai. Vuol dire che uno dei due non è un campione...".

_________________





OFFLINE
Post: 6.204
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
05/11/2007 18:11

PENSO CHE A QUESTO PUNTO L'INTER POTRà GIOCARE SOLO COL CENTROCAMPO FORMATO DA ZANETTI-CAMBIASSO-DACOURT-CESAR........E CESAR IN COPPA NON C'E'

_________________





OFFLINE
Post: 2.891
Registrato il: 06/05/2004
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power



Naturphilosopher Ethilista
05/11/2007 18:32

Re: Re: Re: Re:
alexosit, 02/11/2007 18.06:




Ti chiedo scusa ava se i miei toni ti sono sembrati accesi. Vedi, quello che non sopporto più (tieni conto che purtroppo quando si scrive viene meno una componente essenziale della comunicazione che è il tono. Le cose che scrivo le penso sorridendo) è il voler fare del campanilismo che trovo fuori luogo. Non esistono tifoserie buone e tifoserie cattive. Esistono cretini che vanno allo stadio interpretando male il ruolo di ultrà, e questo succede in tutte le curve d'Italia. Noto in quella genovese una spiccata propensione all'autocelebrazione. Non credo sia così, basti vedere gli scontri di genova nel recente derby.

Per quanto riguarda le critiche a Mancini, beh ognuno nel calcio può dire quello che vuole, giustissimo così. Però, prima di esternare sentenze sul gioco dell'Inter, vorrei che si tenesse ben presente che il signor Mancini ha perso 1 sola gara in 54 di campionato fino ad oggi.
Noto che ci sono troppi pregiudizi su di lui. E' ora che si svelino i meriti di Mancini:

1. Avete mai visto un gruppo così unito, nonostante la rosa sia formata da 24 titolari!?!?! Non so se avete notato come è stato salutato il gol di Suazo da tutti i giocatori. Nessuno all'Inter fa più una piega quando va in panchina (o in tribuna) , e pensare che ci va gente come Cruz, Samuel, Chivu, Burdisso, Figo, Crespo, Suazo..

2. Le mosse tattiche di Mancini spesso non vengono riportate sui giornali, ma nessuno ha detto che la mossa Suazo è stata determinante. Appena entrato col genoa che spingeva ha segnato il 3 a 1 e procurato il 4 a 1. E' solol'ultima delle mosse di mancini non riportate dei media. L'avesse fatta Ancelotti.....apriti cielo!

3. Nessuno nota che l'Inter è l'unica squadra al mondo (grazie anche alla duttilità dei suoi giocatori) che giocare senza problemi con 4 moduli diversi nel corso di una sola partita (4-4-2, rombo, 4-3-2-1, 4-5-1...e prossimamente 4-3-3).

4. Ultima perla. Ha consacrato Ibra, che,vi ricordo, quando l'abbiamo preso dalla Juve in moltissimi storcevano il naso. Veniva da una stagione molto brutta 7 gol che tante tantissime critiche (io i fischi su di lui me li ricordo). Mi ricordo le battute sulla coppia Ibra Adriano....e su quanti gol avrebbero fatto in due. A differenza di Capello, Mancio gli fa fare quello che vuole in campo...risultato...beh ora sento dire che è il più forte del mondo...





Tranquillo, tutto a posto.

Ho notato anch'io i festeggiamenti del gruppo per Suazo mercoledì, probabilmente il ragazzo si è comquistato l'affetto dei compagni.

Quanto alla mossa tattica Crespo-Suazo, sì è stata decisiva e forse è stata anche cabalistica visto che Suazo (maledetto lui [SM=x44491] [SM=x44492]) in carriera ci avrà segnato 15 gol ...penso fosse anche obbligata per non esporre Crespo a eventuali ulteriori errori dopo il gol mangiato a porta vuota.

Tempo fa dicevi, giustamente, che l'Inter avrebbe dovuto investire più su un regista di centrocampo che su una quinta punta e indicavi in Maresca l'uomo giusto.
Condivido questa valutazione e, dopo aver visto l'Inter mercoledì e il Palermo ieri, avanzo un ulteriore "consiglio per gli acquisti" per voi che potete permettervelo: Simplicio, è un clone nero di Cambiasso e batte pure i calci da fermo.


_________________

"Io penso di essere il lettore medio del forum:zero post, zero commenti e molto smaneggio" (delirioclub)

"Lei è l'unica donna più figa di se stessa" (Faustroll)

"Purtroppo ci sono degli inetti che vanno a cercare critica anzichè fare caps" (MORDIVOI)

"Siccome sul Forum ho una certa reputazione da difendere" (Elvenking)


"Che razza di party è mai questo? Non vedo alcool e c'è una sola bagascia" (Bender)






OFFLINE
Post: 912
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



05/11/2007 19:10

pocca paletta... quest'anno non ci va bene mai una..., ogni poco arriva un infortunio e sono sempre abbastanza gravi e a giocatori importanti... Ora che siamo senza stankovic e Vierà si spacca pure lui a centrocampo...
Accidenti al macellaio di Nedved.., è stato un grandissimo giocatore e lo rispetto ma quest'anno si vede (non è il primo intervento idiota che fa) non ce la fa più e arriva in ritardo e non si trattiene xchè è nel suo carattere..., ma così spacca gli avversari...

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

OFFLINE
Post: 6.646
Registrato il: 05/05/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile


Vincitore Fantacalcio
2007-2008
05/11/2007 20:11

Cazzo il guaio di Figo non ci voleva!

Siete contenti brutti gufi maledetti!??!?!?
E il campionato l'ha già vintol'Inter, e l'Inter è troppo forte e...bla bla bla....
Sono incazzato nero! Abbiamo una sfiga inaudita e nonostante questo siamo ancora davanti a quei morti di milanisti romanisti e juventini che sanno solo gufare!

sono incazzato nero!

[SM=x44492] [SM=x44492] [SM=x44490] [SM=x44490] [SM=x44490]


continuate a gufare dai!

Quell'idiota di Nedved ancora non ha capito che non vale niente come uomo! E' semplicemente un pezzo di m [SM=x44472] ! Tra lui, Trezeguet e Del Piero hanno toccato gli stessi palloni che ha giocato da solo Suazo in 20 minuti!

E poi devo sentire quel pirla di Galliani che piange perchè non gli danno il rigorino! Perchè sono talmente mongoloidi che non ce la fanno a battere il torino senza battere il rigorino! Le merde hanno segnato 3 gol a S.Siro e 2 su rigore! Ma se ne stia zitto quell'idiota pelato! Nel primo anno che non hanno infortunati tranne quel ponchio grasso di Rio, stanno a piangere! Gli altri anni davano la colpa ai troppi infortuni! Ora agli arbitri (senza contare che, come dice Galliani, "non è nello stile milan commentare gli arbitraggi"). Vergognatevi tutti!!!!!!!!!



ed in televisione celebravano l'impresa, facendo rivedere 30 volte di seguito le uniche due azioni della juve!


AVETE ROTTO!!!!!!!!!!!!


Quel frocio di Spalletti con chi se le presa per il pari con l'Empoli!?!?!?!??!

Solo Mancini non ha alibi! Questo pure se vince 12 scudetti di fila con 18 infortunati, gli dicono che non è capace! No...ranieri invece è uno stratega,....si proprio....ha fatto giuocare la juve con una difesa che faceva il fuorigioco a Oslo tanto era alta, con il riultato che se fossimo stati più cinici finiva 3 a 0. Non è un caso che Camoranesi l'abbia fatto capire!!!!!!!!!!E qualche demente ha avuto IL CORAGGIO MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, DI DIRE IN TELEVISIONE CHE IL CAMBIO DI FIGO E' STATO UN GRAVE ERRORE!!!!!!!!!!!!!! L'HA DETTO QUEL PARACULEN RACCOMANDATO ODIOSO COME UNA SERPE ALBINA DI FRANCO ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGNORI NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEE CHE QUELLO PRENDA ASSEGNI CON 4 ZERI PER DIRE CHE MANCINI HA SBAGLIATO A TOGLIERE FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S'E' ROTTO IL PERONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STORDITO!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...............................



[Modificato da alexosit 05/11/2007 20:20]

_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.
OFFLINE
Post: 6.298
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



05/11/2007 22:17

Re:
alexosit, 05/11/2007 20.11:

Cazzo il guaio di Figo non ci voleva!

Siete contenti brutti gufi maledetti!??!?!?
E il campionato l'ha già vintol'Inter, e l'Inter è troppo forte e...bla bla bla....



E controgufiamo, allora !
NON E' VERO : l'Inter è in crisi. Da due giornate è ricominciata la pareggite di Mancini !!! [SM=x44509]
Questo campionato lo vincerà la Juve con 25 punti di vantaggio sull'Inter !!! [SM=x44496] ( agli giù-ventini tornati sù ).


_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
Post: 6.299
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



05/11/2007 22:18

Re:
axlrose23@, 05/11/2007 8.56:

ho i brividi a vedere una squadra dove non c'è neanche un italiano... ma dico... manco in panchina. L'unico è Mancini...


... ed è l'unico problema che abbiamo !!! [SM=x44470] [SM=x44463] [SM=x44464] [SM=x44472] [SM=x44452] [SM=x44457]


_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
Post: 930
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



05/11/2007 23:06

non è che la gufano di +... poi la Roma, la Juve e la Fiorentina fanno finta che non puntano allo scudetto... dicano che non hanno l'organico... non sono squadre attrezzate come l'inter...
così sia la gufano, sia mettano le mani avanti nel caso che non vincano..
L'inter è obbligata a vincere... le altre no...

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

OFFLINE
Post: 4.013
Registrato il: 30/01/2004
Sesso: Maschile


Prono Man
Vincitore concorsi
pronostici 2007-2008
e 2009-2010
Vincitore IPER F1 2010
IPERMASCULO 2004
06/11/2007 08:41

ho la sensazione che soffrite di persecuzione... alex ma che è sto sfogo verso il mondo ma che un giornalista non può fare il suo lavoro? (ovvero rompere i coglioni al prossimo)

_________________

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
OFFLINE
Post: 999
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
06/11/2007 09:43

Scusate, ma Materazzi tra quanto dovrebbe rientrare?
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 25/06/2003
Sesso: Maschile


06/11/2007 10:34

quel buffone di Mughini
vorrei rispondere all'extraterrestre Mughini, quando dice che è da un'anno che aspettavano la sfida con l'Inter per ricordargli che é fortunato, lui aspettava questa sfida da un'anno...noi da DECENNI, e quando dico noi dico noi tifosi di inter, roma, fiorentina, napoli che per anni abbiamo giocato sempre in 11 contro 12-13-14!
FINALMENTE si gioca 11 contro 11 e guarda guarda il Napoli vince e l'Inter rischia di vincere a Torino.
OFFLINE
Post: 1.356
Registrato il: 07/01/2006
Sesso: Maschile


06/11/2007 11:22

Avrei tanta voglia di aprire il libro su Nedved, ma è meglio soprassedere per evitare di degenerare.

Forza Figo riprenditi presto.

I campioni vanno sempre tutelati

_________________

Debole con i deboli... Forte con i forti...


http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/


OFFLINE
Post: 1.357
Registrato il: 07/01/2006
Sesso: Maschile


06/11/2007 11:31

Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio avere qulche italiano in più in rosa; magari si potrebbe provvedere già in sede di campagna acquisti di riparazione a gennaio (visti i tanti infortuni) o a giugno, cercando di accaparrarsi qualche talentino emergente (Dessena,Cigarini,Foggia ad es.).
Però sono altresì convinto che non si fosse trattato dell'Inter, questa circostanza non avrebbe provocato i "brividi" o equivalenti esagerati sentimenti a tutti i moralisti e moralizzatori del calcio.

_________________

Debole con i deboli... Forte con i forti...


http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/


OFFLINE
Post: 6.479
Registrato il: 08/08/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



06/11/2007 12:29

Mentre Moratti "insulta"...

Nedved: “Auguro a Figo di riprendersi presto”
“Non era mia intenzione fare male a Luis Figo, si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale”. Commenta così Pavel Nedved la notizia data dallo staff medico dell’Inter riguardo all’infortunio patito da Luis Figo durante la partita di ieri, in un contrasto con il centrocampista bianconero, in cui il portoghese ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra. “Ho cercato di intervenire sulla palla – prosegue Nedved – Mi dispiace molto che queste siano le conseguenze. Ho già avuto modo di chiarirmi con Luis ieri sera e gli auguro di riprendersi presto”.
Juventus.com


D'altronde, mi pare che le immagini, viste e riviste, dimostrino che Nedved, con la punta del piede destro, colpisca il pallone...
Ieri sera, a "Fuorizona", su Sky Sport 1, spiegavano che, quasi certamente, la frattura è stata provocata dall'impatto del bordo del parastinco contro l'osso.

In bocca al lupo a Figo... [SM=x44462]

_________________

Emanuela Folliero fan

"La donna è mobile... ED IO MI SENTO MOBILIERE!!! [Principe Antonio de' Curtis]

OFFLINE
Post: 1.519
Registrato il: 08/07/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile



==nip=
tifoso laziale
06/11/2007 13:56

Re:
joppistaj1984, 06/11/2007 11.22:

Avrei tanta voglia di aprire il libro su Nedved, ma è meglio soprassedere per evitare di degenerare.

Forza Figo riprenditi presto.

I campioni vanno sempre tutelati



Guarda che era un normalissimo fallo di gioco...Moratti faceva meglio a stare zitto.


OFFLINE
Post: 10.562
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Maschile


Forattini
06/11/2007 14:24

io ho commentato a caldo l'intervento di Nedved mentre Caressa diceva che gli sembrava non cattivo. A me, ma forse con Nedved sono prevenuto, mi è sembrato che volesse far male. Ad ogni buon conto e mi appello alla coscienza di tutti voi che avete giocato a calcio per prendere la palla, se proprio la voleva prendere, è più normale provarci anche d'istinto, lateralmente. Da dietro 99,9% delle volte centri prima le caviglie o i polpacci e poi forse anche la palla.

Cmq casualmente non è stato Del Piero... o chiunque altro... ma tant'è NEDVED!!!

_________________

GENOVA Big City Life




Nessuno come noi... GENOA YOU ARE RED & BLUE

OFFLINE
Post: 6.484
Registrato il: 08/08/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



06/11/2007 14:47

Re:
axlrose23@, 06/11/2007 14.24:

io ho commentato a caldo l'intervento di Nedved mentre Caressa diceva che gli sembrava non cattivo. A me, ma forse con Nedved sono prevenuto, mi è sembrato che volesse far male. Ad ogni buon conto e mi appello alla coscienza di tutti voi che avete giocato a calcio per prendere la palla, se proprio la voleva prendere, è più normale provarci anche d'istinto, lateralmente. Da dietro 99,9% delle volte centri prima le caviglie o i polpacci e poi forse anche la palla.

Cmq casualmente non è stato Del Piero... o chiunque altro... ma tant'è NEDVED!!!




Temo che il tuo punto di vista sia prevenuto: è evidente dalle immagini che Nedved, con la punta del piede destro colpisce la palla e, nello slancio, colpisce Figo, che, tra l'altro, con la punta del suo piede destro, cadendo, si colpisce lo stinco sinistro...

Anche ieri sera, a freddo, Beppe Bergomi (e, quindi, non un capo ultra della Curva Scirea...) ha confermato (a "Fuorizona") che l'intervento di Nedved non era assolutamente con l'intenzione di far male e che la frattura di Figo è stata fortuita...

Immagino che se il fallo lo avesse fatto Totti o qualche altro "campione" arruffianato con stampa e TV, tutto 'sto gran parlare non ci sarebbe già più...

_________________

Emanuela Folliero fan

"La donna è mobile... ED IO MI SENTO MOBILIERE!!! [Principe Antonio de' Curtis]

OFFLINE
Post: 4.016
Registrato il: 30/01/2004
Sesso: Maschile


Prono Man
Vincitore concorsi
pronostici 2007-2008
e 2009-2010
Vincitore IPER F1 2010
IPERMASCULO 2004
06/11/2007 14:56

partendo dal presupposto che secondo me nedved questa volta non è entrato per far male...

ma chiedo ai tifosi juventini se secondo loro nedeved è un giocatore corretto e sportivo.. sincero, mi piacerebbe sapere loro che ne pensano...

p.s. totti è cosi protetto che ogni volta che fa qualche cavolata lo crocifiggono (giustamente)...

_________________

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone