Juventus fc

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2024 04:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.500
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/05/2017 22:56

Re: Re: Re: Re:
Joe81M, 16/05/2017 11.35:




Io non odio. È troppo faticoso ricordarsi giorno dopo giorno chi e perché.
(Maurizio Costanzo)



[SM=x44459]
OFFLINE
Post: 45.498
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
16/05/2017 23:11

Re: Re: Re: Re: Re:
Etrusco, 16/05/2017 11.34:




Cerchiamo di non introdurre il concetto di odio perchè poi è più rischioso per il degenerare dei toni della discussione.


Si, però è la verità, anche io ai tempi gufavo ma lì mi fermavo [SM=x44464]
OFFLINE
Post: 12.502
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 00:17

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 1.709
Registrato il: 26/12/2005
Città: FORTE DEI MARMI
Età: 32
Sesso: Maschile

Utente Power



17/05/2017 00:23

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 12.503
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 00:25

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 12.504
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 00:35

FRASI CELEBRI

HELENIO HERRERA
Fu lui a proporre ad Angelo Moratti di schierare la formazione primavera nella ripetizione dell'incontro Juve -Inter del 1961.....risultato?
Sputtanamento del famigerato "stile juventus"....la juve infatti schierò la formazione titolare! "juve=fiat, fiat=potere" fu la dichiarazione del mago H.H. dopo quell'episodio.....(eravamo nel 1961, dichiarazioni da scandalo)

CARLOS DUNGA
Dopo la finale di andata di coppa Uefa Rubentus--Fiorentina dichiarò "è come essere nella foresta e trovare il leone...ma almeno il leone ti mangia...non ti truffa".

MARTIN O'NEAL
Ci mettiamo lui, in rappresentanza di tutto l'ambiente del Celtic e delle testate giornalistiche scozzesi, che hanno mal digerito l'eliminazione del Celtic dalla Champions League, causata anche da un inesistente rigore regalato negli ultimissimi minuti ai gobbi in occasione di Juve-Celtic 3-2. Impagabili i titoli scozzesi: "Doccia scozzese per il Celtic: Derubati", "Celtic derubato all' ultimo minuto", "Un Celtic eroico derubato dalla Juve", "I miei ragazzi sono stati semplicemente straordinari prima che l' arbitro rovinasse tutto", "Lippi, uno sguardo da mafioso!"

GIAN MATTEO MAREGGINI
In Juventus-Fiorentina del 1990-91 passeggia sulla faccia del gobbo Casiraghi (che pochi giorni dopo sarebbe convolato a nozze) procurandogli vistose e dolorose abrasioni sul volto... Si afferma che alla domanda postagli sul perchè di tale gesto abbia candidamente risposto: "Ho attraversato sulle strisce..."

AVV. PEPPINO PRISCO
Compianto dirigente dell'Inter: ce l'aveva a morte col Milan, ma anche con la Juve. Storica questa intervista: "Secondo lei il rigore negato a Ronaldo in Juve-Inter del 26 aprile 1998 è stato un furto?" "No,non è stato assolutamente un furto, si è trattato di RICETTAZIONE"

YOURI DJORKAEFF
Il francese Djorkaeff, oltre ad aver fatto 2 gol pesanti alla Juve con la maglia dell'Inter (Coppa Italia '96-'97, 1 gol in Juve-Inter 0-3 + il gol vittoria di Inter-Juve 1-0 del 4 gennaio '98) ai Mondiali di Francia 1998, alla domanda: "Vi sentite favoriti dagli arbitri per il fatto che giocate in casa, rispose "C'è una sola squadra in tutto il mondo che è favorita dagli arbitri e non è ai mondiali, ma gioca in Italia"

RONALDO
Lo sfortunato campione nerazzurro è un idolo per le sue 'storiche' dichiarazioni post-partita nel Ceccarini-day (Juve-Inter 26/4/98): "E' stato veramente una tristezza, una vergogna da far vedere in tutto il mondo, perché non può continuare così... arbitraggi sempre in favore della Juve... e poi... non sappiamo più cosa dire". Si ripete nel 2005 prima della partita Real madrid-Juventus....

CHRISTIAN BUCCHI
Invitato a commentare le dure critiche di chi vuole proporre per lui una lunga squalifica per essersi procurato, simulando, un rigore contro il Napoli, il giocatore del Perugia ribatte: "Che ho fatto di strano? Pippo Inzaghi si procura così, ogni anno, 20 rigori; tutti lo sanno, ma nessuno dice niente". Poi Inzaghi va al Milan, ma la sostanza non cambia.

FRANCO ZEFFIRELLI
Lui è immortale!!! Indimenticabile quando, da fiorentino irriducibile, si soffiò il naso su una bandiera bianconera offerta da Mike Bongiorno in segno di distensione; storica una sua dichiarazione che gli costò le dimissioni dal CdA viola:'Non capisco tutto questo baillame contro i nostri tifosi. Cosa hanno fatto di male? In fondo preferisco che picchino gli juventini, piuttosto che si droghino." Infine, la sera dello scudetto-cucù del 2000 (anno giubilare) dichiara in tv: "Anche quest'anno la Juve aveva rubato lo scudetto, poi la madonna ha visto dall'alto e ha detto: "No!! Nell'anno del Santo Giubileo, no!" E ha mandato la pioggia purificatrice di Perugia." .

DINO BAGGIO
Quando la Juve se ne sbarazza vendendolo al Parma sembra che abbia fatto un affare. Poi le cose cambiano, e il bravo Dino ad ogni incontro con la Juve ci diletta con almeno un bel golletto (sempre pesantissimo). Immenso quando, espulso, fa all'arbitro il segno di "Quanti soldi hai preso?"

Spillo ALTOBELLI
"Spillo" Altobelli, 11/11/'79 INTER-JUVE 4-0, TRIPLETTA, ALTOBELLI, ALTOBELLI, MURARO, ALTOBELLI, e poi le magiche dichiarazioni: "La juve sugli arbitri non deve parlare per come e' stata trattata negli ultimi venti anni..."

SERSE COSMI
Alla premiazione organizzata dalla rai "eurochampions" con presenti il gota del calcio italiano e sul palco Capello, Sacchi, Cosmi e Benitez... alla domanda: "quale squadra secondo voi sara' la sorpresa della champions?", Cosmi di fronte a Capello e in televisione risponde: "la giuventus! perche' e' da tanto tempo che non vince e se vince la champions allora e' una sorpresa!!!"

GIGI SIMONI
Protagonista nel Ceccarini-day per essersi alzato dalla panchina ed essere entrato in campo, dopo l' espulsione urla all' arbitro "Si vergogni". E' lui a far aprire l' inchiesta in quella stessa estate per le frequentazioni degli arbitri con personaggi ambigui ospiti in tribuna d' onore quel giorno al Delle Alpi. Dopo la scaramuccia Giraudo-Facchetti, risponde a Giraudo: ""Senti da che pulpito". Ah, Ospite a "Guida al campionato" sentenzia: "La Juventus non può lamentarsi degli arbitri".

GIACINTO FACCHETTI
Moggi e Giraudo scherzano la societa' dell'nter con frasi sibilline, lui risponde immediatamente con un : "...Per quanto riguarda l'immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Girando quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene .

KARL HEINZ RUMMENIGGE
In una tranquilla intervista del 2005 sparla della Juve che gli sta rubando tutti i giocatori e finisce il discorso con un eloquente: "Alla Juve non sono dei gentlemen, è la mafia"

FRANCESCO TOTTI


Sul 4-0 per la Roma, in diretta mondiale, sbeffeggia Tudor con un: "Zitto...Hai preso 4 pere...vai a casa"
BALDINI
In ogni intervista picchia duro sulla Juventus e sulle sue tattiche scorrette "Hanno messo in atto in questi anni una politica scientifica, usando tutto quello che avevano a disposizione, per restare il più a lungo possibile le più forti. La sentenza andrà prescritta il prossimo 30 giugno: l'aria che sento è questa e i passi di Coni e Figc lo dimostrano. Pur potendo entrare nel merito se ne sono lavati le mani. Nella lettera al Tas hanno posto un quesito che non c'entra niente: nella sentenza si parlava di uso di Epo, nella lettera no. Sembra di essere da Marzullo: si faccia una domanda e sia dia una risposta... non so se piangere o ridere".

STEFANO ARGILLI
Prima di Siena-Juventus decisiva per il campionato, rilascia una clamorosa intervista all'Avvenire dove spiega che Moggi e' quello che fa il mercato del Siena e che la Gea prende le decisioni restanti.STRAIDOLO.

MARCO MAZZOCCHI
Durante la domenica sportiva, all'affermazione di Moggi "La Juve non si è mai lamentata degli arbitri" il buon Mazzocchi rispose "E ci credo, è come se il Papa si lamentasse del Giubileo" facendo incazzare come una bestia Lucky Luciano.
Dispiace per il buon Marco, ma aver lanciato il sondaggio alla rai per far fermare il campionato dopo calciopoli e far cadere così in prescrizione gli illeciti agli juventivi e company, quasi pelle d'orso e non molto antijuve.

IDOLI (sono solo i più eclatanti)
IL PRESIDENTE MONTEZEMOLO
Prima di andare a scialaquare miliardi alla Ferrari, ha tutto il tempo per ingaggiare Maifredi e gestire la Juve nel periodo più sfigato degli ultimi trent'anni. ("chi sbaglia non paga, anzi raddoppia"certi personaggi, pur sbagliando continuano ad avere altre chance, chissà perchè...)

GIGI MAIFREDI
Il Gigione nazionale!! L'unico che e' riuscito a non portare la Juventus nelle coppe europee nella stagione 1990/91.
Fantastico per il naso perpetuamente rosso e per le performance della sua Juventus.

THIERRY HENRY
Arriva nel Gennaio '98, passa 4 mesi in panchina, segna i due gol alla Lazio a Roma e poi viene spedito tra le risate di Moggi e Bettega a Londra. E' un idolo antibianconero perche'...semplicemente...dal quel giorno diventa il più forte centravanti d'Europa!

NICOLA LEGROTTAGLIE
Nel Chievo e' un fenomeno e segna tantissimi gol.La Giuve lo strappa alla Roma per svariati milioni ma lui ripaga i bianconeri con prestazioni indecenti.
L'anno dopo viene girato GRATIS al Bologna...Ah, vince anche l'ambito trofeo del BIDONE D'ORO 2004!

ZAVAROV
La punta di diamante del fallimento juventino della fine degli anni Ottanta, un giocatore che mai nessuno ha capito dove l'avessero preso (e soprattutto, perche'). Attualmente fa il player manager in Francia, ma era meglio se stava in Siberia.

SERGEJ ALEINIKOV
Arriva all'ombra di Zavarov con i treni dell'est di quel tempo.La Juventus la spunta sul Genoa per una manciata di contanti, dovrebbe essere il Rijkaard bianconero ma non si muove mai dalla sua moviola...
Dopo due anni viene imbarcato su un bus diretto a Lecce.Oggi allena nei dilettanti italiani.

MARCO PACIONE
Giocatorino veramente memorabile, questo bianconero sbagliò l'impossibile soprattutto in Juve- Barcellona dei quarti di finale di coppa campioni del 1985/86. Ma brillava anche in altre occasioni.



PAOLO PULICI
Il mitico 'Puliciclone' è il maggior realizzatore granata nei derby (9 goals) e fu autore di una tripletta in un Toro-Juve anni '70. Inoltre, in occasione di ogni derby della mole prima di entrare in campo si puliva le scarpe sulla bandiera della juve. In campo, nei derby, era una belva!!

CAGLIARI 93-94
Nei quarti di coppa Uefa 93-94, sorteggio fratricida: Juve-Cagliari. Dopo l'1-0 a Cagliari (gol di DelyValdes), nel ritorno a Torino subito gol dei gobbi. Allo scadere del primo tempo, Firicano pareggia; nel secondo tempo, l'arbitro si inventa un rigore a favore della Juve che però Roby Baggio fallisce; poi l'apoteosi: Lulù Oliveira, lanciato in contropiede, fulmina Peruzzi! Gobbi fuori dall'Uefa!!! Come se non bastasse l'arbitro si prende anche la briga di annullare un successivo gol di DelyValdes apparso regolarissimo...

RICCARDO MASPERO
L'autore del definitivo 3-3 dell'ultimo derby della mole: non passerà negli annali come un fuoriclasse, bensì come stratega di sedizione psicologica. Le telecamere televisive testimoniano che Maspero, al momento del rigore di Salas, crea una buca a suon di pestoni sul dischetto del rigore. Il risultato lo conosciamo tutti.

ATENE
La città antiJuve per eccellenza: nel 1983 ci perdono la finale di Coppa Campioni con l'Amburgo, nel 2000 ci perdono in una botta sola Champions League e Coppa Uefa.

PAULO SOUSA
Quando e' nella Juve ci fa passare brutti momenti, poi si riscatta alla grande: la Juve lo crede finito e lo da' via. Finisce al Panathinaikos e con una grande prestazione caccia la sua ex-squadra da Champions League e coppa Uefa, segnando anche il primo gol. Mitologico. Scattò anche il gesto dell'ombrello.

HANS-JORG BUTT
Non c'è dubbio: Hans-Jörg Butt entra di diritto fra gli idoli antijuventini. Eliminare la Juve due anni di seguito dalla Champions League con due squadre diverse non è cosa da tutti, se poi segni anche due gol e fai il portiere...

MAGATH
Forse e' ancora l'incubo di molti Juventini, esattamente di quelli che assisterono al fallimento dei bianconeri nella famosa finale di Coppa campioni del 1983 ad Atene, in Juve-Amburgo. Poi non si e' piu' sentito nominare, ma a noi basta quello che ha fatto allora.

RAFFAELE GUARINIELLO
Procuratore aggiunto di Torino. Indagina sullo strapotere juventino sia per quanto riguarda il doping che per la "sudditanza psicologica", di cui dimostra l'esistenza e che conferma in una sentenza.

IL TRIO DOSSENA,BONESSO,TORRISI
Derby 82-83, da 0-2 a 3-2 in 3 minuti e 40 secondi. Chi c'era ( e chi l'ha sentito per radio) se lo ricorda.

PAOLO BONOLIS
Prima regala a Idris una maglietta della Juve con cucito addosso un fischietto (lo scudetto degli arbitri), poi, ospite di una trasmissione sportiva, sparge cacca a profusione sulla Juve.

ARRIGO SACCHI
Dopo un clamoroso furto al 95' della premiata ditta Cassara' - Del Piero, scende negli spogliatoi ed in diretta nazionale insulta Giraudo e Bettega.Praticamente lo devono tenere fermo.
E tutta Italia applaude!

ANDREA LAZZARI
Nella coppa Italia 2005 tra andata e ritorno segna 5 (!) gol alla juventus eliminandola dalla competizione con una scarsa Atalanta ultima in classifica.

SALVATORE SOVIERO
Mentre la Reggina batte clamorosamente la Juventus con diversi aiuti arbitrali (mai successo nella storia!) saluta Del Piero con un gesto ripreso dalle telecamere di Sky. IDOLO!

LEANDRO CUFRE'
Durante Roma-Juventus del 2005 ne combina di tutti i colori.Picchia come un fabbro appena vede bianconero e schiaffeggia Del Piero in piena area:indimenticabile!

ZDENEK ZEMAN
L'idolo ANTIJUVE per ECCELLENZA. E' a lui che questa galleria e' dedicata.Senza paura della triade e delle denunce dice che il calcio dovrebbe uscire dalle farmacie e allude pesantemente alla massa muscolare di Vialli e Del Piero, arrivati alla Juve agnelli...e trasformati in poco tempo in tori.
Sembra uno sfogo da poco ma Guariniello apre un inchiesta e scopre che l'epo fu somministrato veramente ai giocatori. IDOLO IDOLO IDOLO.

MARCO MATERAZZI
Uno dei più grossi idoli: 1) giocava nel Perugia nella partita dell' alluvione decisa da Calori 2) Dopo la sconfitta del 5 maggio 2002 entra in polemica con Conte dicendo: "I soldi dello scudetto gli serviranno per comprare un parrucchino nuovo" 3) In risposta al senatoree che gli da del killer risponde "Lui non esisteva quando in Supercoppa da ibrahimovic ho preso un colpo e sono dovuto uscire".
OFFLINE
Post: 12.505
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 00:57

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 12.506
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 01:05

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 12.507
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 01:07

Il calcio fa sempre più cagare.
OFFLINE
Post: 12.508
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 01:16

Buona con questa ho chiuso.

Vado in un altro forum, la sezione sportiva è un po smortina poiche il tipo se ne è andato da un mese.

Cerco di tirarla un po su. [SM=x44450]

Si va a Gazzetta giornaliera.
OFFLINE
17/05/2017 12:34

Stasera vince? Che ne dite?
OFFLINE
Post: 12.512
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/05/2017 13:08

Re:
rossi22, 17/05/2017 12.34:

Stasera vince? Che ne dite?



Si vince [SM=x44458] La Lazio però [SM=x44450]
OFFLINE
17/05/2017 14:05

Vincerà la Lazio?
Mah?!
OFFLINE
Post: 3.984
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



17/05/2017 23:20

Re:
rossi22, 17/05/2017 12.34:

Stasera vince? Che ne dite?




Ovviamente, perchè ci teneva e non voleva regalare la Coppa Italia ai laziali, quest'anno puntano a fare il triplete! o almeno ci provano
OFFLINE
Post: 3.985
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



17/05/2017 23:21

Possum potresti sbloccare tutti i messaggi censurati a Plis e a Toporagno?
Grazie.
OFFLINE
Post: 2.864
Registrato il: 31/07/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



17/05/2017 23:41

E adesso tocca al Crotone (sigh!!!)...

_________________

OFFLINE
Post: 727
Registrato il: 04/11/2014
Città: VESCOVATO
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



18/05/2017 07:14

E sono 12 [SM=x44521]
OFFLINE
Post: 3.996
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



18/05/2017 10:16

Si possono fare commenti sulla partita di ieri sera o si rischia di essere censurati come Plis e Toporagno qualora ci fosse qualche osservazione non allineata alla linea editoriale filojuventina?
OFFLINE
Post: 186.400
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/05/2017 10:50

Re:
Pipallo, 18/05/2017 10.16:

Si possono fare commenti sulla partita di ieri sera o si rischia di essere censurati come Plis e Toporagno qualora ci fosse qualche osservazione non allineata alla linea editoriale filojuventina?




Certo che si possono, purchè nel rispetto del nostro Regolamento


Comunque complimenti alla Juventus per il suo primo traguardo raggiunto, ne rimangono altri 2 in programma [SM=g1741324]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 4.013
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



18/05/2017 13:17

Meglio non rischiare con Possum...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone