Barbara Clara Pereira

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2023 10:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 156.854
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2014 15:50

Z O O M

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 156.855
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2014 15:54

Cinema 2, estate caliente con Barbara e Andrea


  Correva l'anno 2008... due Dive di Copertina. Andrea Delogu da Cesena e Barbara Clara da Maturin (Venezuela), formano insieme le Cinema 2 e coniugano nel migliore dei modi la letizia che regalano alle nostre orecchie con la gioia che la loro bellezza trasmette ai nostri occhi. So perfettamente che con i miei complimenti e sviolinate rischio di diventare il Vincenzo Mollica del web, ma anche stavolta non posso esimermi dal ringraziare le mie Dive, che hanno coperto i miei problemi tecnici concedendomi l’intervista a tempo di record, seppur impegnate nella promozione di “Chicas de contrabando”, il loro primo album… Gracias, chicas! A voi lettori ricordo, come al solito, che potete dimostrare il vostro gradimento delle risposte e sbeffeggiare le domande, usando lo spazio dei commenti!


Come sono nate le Cinema 2?
Sono nate da un gioco vero e proprio, abbiamo ideato un piccolo video promozionale con una canzone demenziale e l’abbiamo caricato su Youtube… e lì arriva la botta di c… mmm… di fortuna, perché la EMI Latin e la Panarecord ci notano e ci contattano per mettere in piedi questo progetto.

In tutta sincerità, qual è stato il vostro primo giudizio sulla partner, appena conosciuta?
Andrea: Ho pensato subito che fosse una rompiballe, non la sopportavo proprio… invece oggi praticamente ci vivo insieme.
Barbara: Molto bella fisicamente, peccato per la sua freddezza. Ho pensato che non sarebbe stata mai una amica, oggi non posso farne a meno.

Cosa rispondete a chi vi accusa di essere un duo costruito a tavolino, un po’ come le Spice Girls?
Beh, che un po’ è vero, noi siamo nate da una parte dalla disco dance (Barbara ha inciso un pezzo dance che ha avuto molto successo in passato) e dall’altra dal rock (Andrea suonava con un gruppo cover prettamente rock). Il genere che proponiamo ora è un mix fra tutto ciò che ha fatto parte della nostra vita, ma che mai avremmo immaginato di incidere, se nessuno avesse creduto in noi due, dandoci una fiducia che sinceramente all’inizio temevamo di non meritare. Essendoci alle spalle una produzione con i contro… cosiddetti, la pressione e la voglia di non deludere nessuno ci ha imposto anche di diventare in pochissimo tempo stakanoviste e puntigliose su tutto… qualità che all’inizio della nostra avventura erano ben lontane da noi! Quindi sì, ci hanno prese come eravamo (due scapestrate che avevano una passione in comune) e ci hanno imposto la serietà… questo per noi è costruire a tavolino.

In ogni coppia di successo, da Stanlio & Ollio a Batman & Robin, i componenti hanno qualcosa in comune e qualcosa invece di totalmente opposto. Quali sono le vostre caratteristiche comuni e le cose in cui siete invece antitetiche?
Ci assomigliamo praticamente in niente, se non per la testardaggine e la voglia di rischiare, ma la nostra forza sono appunto le differenze, ci compensiamo in tutto. Barbara è lunatica, mentre Andrea ha i piedi per terra, Barbara è sensibile, mentre Andrea è più fredda e via dicendo.

L’estate 2007 è stata quella del grande successo del vostro primo singolo Suave: è stata un’estate diversa dalle precedenti? Vi è toccato lavorare di più? Le vacanze le avete prese in autunno, forse?
È stata un’estate allucinante, ci siamo spaccate l’Italia in lungo e in largo con la nostra macchina, abbiamo lavorato tantissimo, ma purtroppo le vacanze sono saltate perché tutte le date che abbiamo fatto d’estate erano promozionali e quindi gratuite, così a fine estate non c’erano tanti liquidi per andare da qualche parte. Ma diciamo che ne è valsa davvero la pena… il premio di 2 anni di lavoro è stato vedere la gente che cantava i nostri pezzi senza insultarci, ihihih!

Estate 2008, arriva la novità del vostro primo album, “Chicas de contrabando”. Il progetto Cinema2 lo prevedeva sin dalla nascita oppure si navigava a vista, considerando la possibilità di fermarsi ad un solo singolo?
In realtà l’album sarebbe dovuto uscire insieme al primo singolo, solo che grazie al cielo la Heineken aveva scelto il pezzo Suave come colonna sonora per il proprio spot in tutte le Americhe e quindi è stata anticipata l’uscita di due singoli per poi lanciare l’album completo.

Cosa deve aspettarsi chi acquista il vostro album? Ritmi estivi, lentoni romantici o cos’altro?
Ritmi calienti, ballate romantiche, reggaeton pop, un filo di rock e un accenno all’elettronica… un bel minestrone!

Voi avete sempre espresso una posizione abbastanza tollerante nei confronti della pirateria via internet; l’uscita dell’album vi ha fatto cambiare idea o siete ancora disposte a chiudere un occhio?
Abbiamo un’idea ben precisa in merito, siamo contro lo scaricamento illegale perché è una truffa all’artista, ma siamo anche contro la speculazione che c’è sulla musica… Diciamo che è un cane che si morde la coda, se nessuno scaricasse, i cd costerebbero molto meno; se i cd costassero meno, nessuno scaricherebbe… ma da chi iniziare? Siamo a favore del pre-ascolto; insomma, io prima di comprare sento se il lavoro mi può piacere, ma poi devo essere onesto e se mi piace, premio l’artista scaricando legalmente o comprando il cd.

Ma su internet c’è anche più di un modo per scaricare legalmente (pagando) la musica ed è stato proprio questo genere di classifiche a consacrare il successo dei vostri singoli, molto più che i canali tradizionali. Come si costruisce un successo su internet?
Essendo un canale così innovativo di promozione, c’è il dubbio che tutto questo sia stata fortuna, però ciò che è certo è che la nostra forza non è nell’avere tantissimi contatti, ma è far in modo che tutti questi contatti creino una rete di amicizie, più o meno reali, ma sincere… Una nostra caratteristica è la sincerità, cioè se facciamo una cavolata o facciamo qualcosa che ci vergogniamo a raccontare in giro, per prima cosa avvisiamo tutti i nostri fans o amici (come preferiamo chiamarli noi), così che capiscano i motivi del nostro momentaneo rincoglionimento o di qualche nostro errore. Viene apprezzato tantissimo, anche perché in internet è dura mentire, non è come un giornale che dopo una settimana o un mese sparisce: rimane stampato in rete per anni e anni, difficile da dimenticare.

Siete appunto tra le “vip” più attive in internet. C’è differenza tra il fan medio che incontrate di persona e quello che vi contatta in rete? Non so, magari quelli su internet sono meno timidi o meno affettuosi…
Chiaramente, se un nostro fan ci contatta in internet, si presuppone che comunque ci sia uno scambio di mail, commenti o notizie, quindi una specie di conoscenza superficiale… al momento dell’incontro è come se già un po’ fossimo amici, quindi meno imbarazzati.

Le esperienze in “altre forme d’arte”, che avete fatto prima di arrivare a formare questo duo, vi aiutano in qualche modo nella realizzazione dei video musicali? Pensate di trovarvi più a vostro agio di una “cantante pura”?
Recitare, presentare e scrivere sono state esperienze fondamentali per noi, per poter sopravvivere a quest’avventura. Quando manchi di una base decennale di professionismo come succede a noi, è chiaro che su un palco ti senti sempre un po’ in difetto, se paragonata alla cantante che si è esibita prima di te (magari in un festival), quindi colmi le tue insicurezze con quello che hai imparato negli anni precedenti, e che continui a portare avanti (noi siamo anche cantanti, non abbiamo smesso di presentare, recitare e scrivere)

C’è qualche aneddoto curioso che potreste raccontarci, riferito alla realizzazione dei vostri video?
A: Certo! Esattamente 13 mesi fa, io e Barbara ci trovavamo al luna-park, e lì abbiamo fatto un filmato con scene divertentissime da montare per poterlo caricare su Youtube… Bene, chiedete a Barbara che fine ha fatto questo filmato, perché è più di un anno che dice che sta mettendo a posto gli ultimi dettagli!
B: OK… amica, non posso più continuare con la mia piccola bugia! Amica… ti devo confessare che ho perso tutto quel ben di Dio, all’improvviso il mio Mac si è spento e tutto il materiale è andato perso!!! Sorry… ma non mi sentivo di dirtelo subito.

Cosa vi piace della televisione di oggi?
Una cosa che da spettatore non puoi vedere, ma che vi assicuro c’è: la nascita di case di produzione pronte a rischiare sui giovani.

Ma il vostro impegno musicale esclude una vostra presenza fissa in televisione nel futuro prossimo?
A metà settembre partirà un programma su Mediaset dove saremo sia attrici che cantanti, un progetto ambizioso e divertentissimo… quindi i due lavori si possono sposare benissimo.

Preferireste lavorare insieme o provare per un po’ ognuna per conto proprio?
Facciamo molte piccole cose da sole, stiamo crescendo anche separatamente, ora con questo progetto le proposte ci vengono fatte per entrambe, ma in futuro sicuramente ognuna prenderà una strada singola (senza sciogliere il gruppo, chiaramente), perché si sente anche il bisogno di realizzare desideri personali.

Andrea, è una domanda banale, ma la devo fare. Come mai i tuoi ti hanno dato un nome che in Italia è maschile? Stavi di spalle in tutte le radiografie?
Ma chiaramente perchè i miei sono avanti cent’anni! Hanno rischiato, perché ai tempi era davvero stranissimo il mio nome, ma con il tempo hanno avuto ragione e ora (dopo Andrea Zakerman di Beverly Hills) ho tirato un sospiro di sollievo e hanno smesso tutti di prendermi in giro… ora è un nome particolare, ma accettato.

“La (ex) letteronza Delogu” e “la Tila Tequila italiana” sono due degli appellativi con cui vieni indicata più spesso. Ti fanno piacere o ti danno fastidio?
Non mi interessano, diciamo che preferirei si potesse dar peso ai sei anni da presentatrice che ho fatto fra tv satellitari e musicali o a quello che scrivo, ma fino a che non mi chiamano “brutta stronza”, mi va bene.

E quando hai capito di essere diventata famosa, Andrea?
Guarda che hai sbagliato intervista… non sono affatto famosa, casomai famigerata.

Barbara, tu vieni dal Venezuela… Quando sei arrivata in Italia, pensavi che fosse una cosa temporanea o avevi già in mente di passarci gran parte della tua vita?
Sinceramente all’inizio era solo per passarci quel mesetto tanto desiderato, perché la curiosità di poter conoscere la terra di mio padre era tanta; poi, appena ho calpestato questa magica terra, ho sentito che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata, senza perdere la mia essenza d’origine.

Hai cominciato con i concorsi di bellezza e sei stata anche Miss Italia nel Mondo. Che ricordo hai di quel periodo della tua vita?
Accidenti è stato tanto tempo fa… Nel 2000, un anno pieno di emozioni, curiosità, pianti, gioie, crescita, ma soprattutto la valigia sempre in mano e il mio primo viaggio sul treno!

C’è qualcosa nel tuo carattere che pensi sia cambiato dopo il tuo trasferimento qui in Italia, magari influenzato dal carattere di noi Italiani?
Ho lottato, e ancora oggi lo faccio, per non perdermi nei pregiudizi, e vivo comunque sia, cercando di essere sempre me stessa, con gli stessi sentimenti di sempre.

E adesso prendiamo spunto da Le Iene per un piccolo faccia a faccia. Hai mai…

…confidato all’altra un segreto, una preoccupazione o una pena d’amore, come se fosse la tua migliore amica?
A: È capitato, ero ubriaca, è capitato… e me ne pento!
B: Non gliel’ho mai detto a voce, ma credo che sia scontato che lei è la mia migliore amica (con i suoi alti e bassi)

…invidiato l’altra per il bel ragazzo con cui usciva?
A: I gusti di Barbara sono molto molto discutibili, quindi no, assolutamente… però mi stavano tutti molto simpatici! Nel senso… li rispetto per la temerarietà!
B: In effetti Andrea ed io siamo molto diverse nella scelta del partner. Quelli che ho potuto conoscere, mi erano simpatici.

…avuto il desiderio di picchiarla, anche solo per una sua frase fuori luogo? Ad esempio quando?
A: In ogni istante che ci vede unite, io vorrei darle minimo uno scappellotto; infatti, grazie a questo rapporto, il mio autocontrollo è eccezionale… ho l’ulcera, ma un gran autocontrollo
B: Non sono una che reagisce con le mani… bensì con le parole.

…pensato “se fossi una solista, avrei più successo”?
A: No, senza di lei non ce l’avrei mai fatta a far nulla.
B: No, assolutamente!!!

Chi di voi è la più:

- a suo agio con la tecnologia
Andrea

- chiacchierona
Barbara, nel senso che parla molto; Andrea, nel senso che è pettegola

- ritardataria
Barbara

- intonata
Credo Barbara

- bella
Barbara

- famosa
Andrea

- corteggiata
Questo va decisamente a periodi

- sessualmente attiva (che è un modo per capire se siete fidanzate)
Questo va ancora di più a periodi, e poi è ininfluente essere fidanzate o no, in alcuni casi si fa più l’amore quando si è single… capisc’ammé!

Siamo giunti alla fine… Salutateci con il vostro verso preferito, contenuto in una qualsiasi canzone dell’album!
A: Muñeca de trapo no soy, te requivocas conmigo… Olé!!!
B: Yo voy buscando pelea… baby!!!

Le foto di Barbara e Andrea sono di Alfredo Sabbatini. Se volete saperne di più, visitate il loro sito ufficiale www.cinema2.net (e poi myspace, fans club, forum…)


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 156.856
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2014 15:55

Z O O M

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 156.859
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2014 16:51

Z O O M

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 156.859
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
04/03/2014 16:54



.



 

Intervista a Barbara Clara: «A 'Centovetrine' tre anni bellissimi dove ho imparato molto»





di Nicola Ricchitelli - Ospite dello spazio “La Voce Grossa di…”, Barbara Clara, uno dei volti più amati di “Centovetrine”, nel quale interpreta il personaggio di Viola Castelli.

«Adoro Viola e non la cambierei con nessun altro personaggio. Viola in questi tre anni si è evoluta particolarmente, all’inizio era istintiva ora invece è più tranquilla. Ed io posso dire che sto evolvendo insieme a lei».

Ma c’è tanto altro nella chiacchierata avuta con l’attrice venezuelana.

D: Barbara, qual è la personalità di una ragazza nata in Venezuela, avente padre friulano e madre portoghese, trapiantata in Italia e con un fidanzato pugliese? 
R: «Io sono in realtà di sangue europea, pur essendo nata e vissuta in Venezuela. Io mi sento più venezuelana. Sono nata e cresciuta lì. Certi odori e sensazioni che ti dà la tua terra te li porterai sempre dentro. So come sopravvivere, sono uno spirito libero. Non sono da metropolitana, sono più “animalesca” ed adoro ciò che i miei genitori mi hanno insegnato, amare la mia terra ed amare la famiglia. Mi sento fortunata perché ho la possibilità di essere tante cose. Ho tutta questa contaminazione che mi arricchisce. Grazie al mio compagno, pugliese, ho notato che qui al sud sono molto simili al Venezuela. Mi piace sapere che in futuro una mia creatura avrà sia me che sono venezuelana e lui è che italiano. Dovrà parlare sia lo spagnolo, e soprattutto tutti i dialetti italiani».

D: Barbara quando si parla di te e dei tuoi inizi tutto viene ricondotto a Miss Italia nel Mondo del 2000, ma in realtà tutto ebbe inizio per la tua passione per il giornalismo. Che ricordi hai di quelle tue prime esperienze e qual è il tuo rapporto con la comunicazione? 
R:«Ho un bellissimo ricordo. Nacque tutto per caso, ero li per gioco e per divertimento. Quando mi dissero che potevo parteciparvi perché ero di origini italiane lo feci tranquillamente. La vittoria poi è un ricordo che porterò sempre con me. Trovo sia fondamentale la comunicazione. A me diverte tantissimo rendere partecipe le persone che mi seguono. Vado a periodi però, non sempre sono così presente. Mi piace fargli capire che non è solo quello che vedono in tv, o su un palco. Voglio che vedano una persona semplice, struccata. Voglio che capiscano che un mio è un lavoro come gli altri, solo che lavoro su di me».

D: Come descrivere in poche righe il tuo percorso di circa tre anni in “Centovetrine”? 
R:«Credo siano stati tre bellissimi anni in cui ho provato a imparare molto. Il personaggio che interpreto, poi, mi piace da morire. Adoro Viola e non la cambierei con nessun altro personaggio. Viola in questi tre anni si è evoluta particolarmente, all’inizio era istintiva ora invece è più tranquilla. Ed io posso dire che sto evolvendo insieme a lei».

D: «…se qualcosa ti appartiene prima o poi verrà da te…», premesso che di qui in poi te la ruberò per farne un mio motto di vita, ma pare che sia una frase di tua madre. In quale periodo della tua vita te la ripeteva? 
R:«La ripete sempre mia madre e lo fa ogni volta che faccio un provino. Io quando sono tesa, la chiamo per chiedere conforto e lei mi dice sempre qualcosa che poi mi fa stare meglio».

D: C’è qualcosa che ti appartiene che speri prima o poi venga da te? 
R:«Si, nella vita bisogna avere di continuo questi stimoli ed è fondamentale desiderare di poter avere ciò che si desidera. Spero tanto, a livello lavorativo, di fare un film con un bravo regista, magari in lingua spagnola, sarebbe incredibile!».

D: Per tutti Barbara Clara è Viola Castelli di “Centovetrine”: hai mai avuto paura di restare imprigionata nel personaggio? 
R: No. Perché Viola è molto simile a me, la interpreto, ha il mio volto, un pò del mio carattere. Quindi quando decideranno che Viola non dovrà più esistere, io non avrò questa paura. Io presto il mio corpo e voce per dar vita a questo personaggio. Un domani verranno altre cose. Sono sempre me stessa. Non sono d’accordo con chi dice che non bisogna mettere “del tuo” nelle cose che interpreti. Credo che ci sia sempre qualcosa di tuo in ciò che interpreti.

D: Sappiamo delle tue esperienze e dei tuoi progetti in ambito musicale. Vi è un’artista italiano con cui ti piacerebbe collaborare? 
R:«Sono felice perché il mio ambito musicale è più sulla dance. Io lavoro con uno dei dj e producer più bravi al mondo, Paolo Ortelli, e sono contenta di ciò. È internazionale ed ho già la fortuna di poter fare insieme a lui queste esperienze. Mi piacciono le sue idee e il suo mondo».

D: Se non fossi stata un’attrice cosa saresti oggi? 
R:«Sicuramente una giornalista. Ho iniziato come giornalista inviata, volevo fare interviste ai personaggi, essere sul pezzo, sull’evento. Sin da piccola mi piaceva».

D: Cosa c’è nel futuro di Barbara Clara? 
R:«C’è che c’è da studiare, come sto facendo in questi giorni. Sento il bisogno di imparare e vedere altri colleghi in azione, rubare qualche sfumatura, segreto, tattica. Ho un sacco di idee in questo periodo, ho per la mente molti format televisivi che vorrei scrivere e magari realizzare. Staremo a vedere!».

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 522
Registrato il: 19/12/2008
Città: POLICORO
Età: 46
Sesso: Maschile

Utente Power



12/03/2014 19:30

Questa ragazza è veramente stupenda.....quel suo colore di pelle olivastro, gli occhi da felino, la sensualità quando recita e poi delle gambe sode con quei tacchi alti mmmmmmm che fata.....oggi a centovetrine ha fatto una meravigliosa scosciata sotto il tavolo, se potete riguardatevi la puntata di oggi e poi mi dite....e cmq se avesse più visibilità con altri programmi televisivi sono certo che questo forum sarebbe pienissimo di suoi fan....
[Modificato da niconazionale 12/03/2014 19:31]
OFFLINE
Post: 523
Registrato il: 19/12/2008
Città: POLICORO
Età: 46
Sesso: Maschile

Utente Power



12/03/2014 19:33

Sul suo profilo facebook di centovetrine si intravede la scosciata di cui vi parlavo....
OFFLINE
Post: 40.072
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



16/04/2014 16:07

***CAMPAGNA IPERFEMMINA APRILE - INIZIO***
OFFLINE
Post: 160.363
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/04/2014 15:14

[SM=x1710606] [SM=g1741324] [SM=x44509] [SM=x44520] [SM=x44479]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 160.406
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
19/04/2014 14:50

OFFLINE
Post: 160.429
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
22/04/2014 11:18

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 40.115
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/04/2014 15:19

***CAMPAGNA IPERFEMMINA APRILE - FINE***
OFFLINE
Post: 40.244
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/05/2014 15:18

***CAMPAGNA IPERFEMMINA MAGGIO - INIZIO***
OFFLINE
Post: 1.917
Registrato il: 17/04/2008
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



21/05/2014 19:23

OFFLINE
Post: 1.924
Registrato il: 17/04/2008
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



22/05/2014 19:18

[IMG]http://oi50.tinypic.com/2568i91.jpg[/IMG]
OFFLINE
Post: 1.934
Registrato il: 17/04/2008
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



24/05/2014 08:32

OFFLINE
Post: 162.490
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
24/05/2014 11:41

[SM=x44479] [SM=x1710606] [SM=x44462]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 40.278
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/05/2014 15:44

***CAMPAGNA IPERFEMMINA MAGGIO - FINE***
OFFLINE
Post: 1.257
Registrato il: 02/09/2012
Sesso: Maschile

Utente Power



22/07/2014 14:12

Centovetrine - Da #2698, #2709 REPOST
Con: Gaia Messerklinger, Sara Zanier, Barbara Clara
#2709

Formato Video: DivX
Risoluzione: 1024x576px
Durata Video: 01:14
---------------------------------------------------------------------------
#2700

Formato Video: DivX
Risoluzione: 1024x576px
Durata Video: 01:41
---------------------------------------------------------------------------
#2698 - 2699


Formato Video: DivX
Risoluzione: 1024x576px
Durata Video: 03:07 - 00:51 - 02:31

Password: iLoveCAPS

_________________

www.iLoveCaps.net

REPOST DI VIDEO OFFLINE?
https://tinyurl.com/iLoveRepost
OFFLINE
Post: 1.979
Registrato il: 02/09/2012
Sesso: Maschile

Utente Power



22/12/2014 19:19

Dopo mesi di reccaggio selvaggio stamattina ho iniziato a metterli in ordine in una maxy collage, domani il prossimo.
Centovetrine Classic #8
Con: Barbara Clara, Linda Collini, Marianna de Micheli, Sara Zanier, Elisabetta Coraini
Barbara Clara

Formato Video: DivX
Risoluzione: 1024x576px
Durata Video: 13:06

Password: iLoveCAPS

_________________

www.iLoveCaps.net

REPOST DI VIDEO OFFLINE?
https://tinyurl.com/iLoveRepost
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone