Si chiude un ciclo lungo 10 anni

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2011 08:24
Autore
Stampa | Notifica email    
21/07/2011 13:19

Re:
ipercafone, 21/07/2011 12.04:

Vorrei aggiungere due cose dopo le tante risposte che ho letto.

Mi dispiace che alcuni di voi, un'esigua minoranza per fortuna, non abbiano capito quasi niente di questa mia decisione, che, lo ripeto, stavo maturando già da un paio di anni!
I recenti eventi hanno soltanto portato i nodi al pettine o, se preferite, sono stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma il vaso era già colmo.

Ora, vorrei ricordare che gestire questo forum non è semplice ed è come un lavoro: basti pensare ai problemi legali, alle varie lettere e letterucole di avvocati, ai problemi con le starlettine che chiedono rimozioni di foto... per non parlare del fatto che spesso si devono gestire situazioni con utenti che vanno fuori di testa, nonché gestire lo Staff dei moderatori (che sembra 'na stronzata, ma non lo è), gestire i rapporti con FFZ, ecc ecc ecc.... tutta una serie di problemi di cui alcuni di voi non si rendono evidentemente conto.

Avrei potuto chiudere il forum e mandare tutto a fanculo: era ed è un mio diritto.
Non lo faccio perché ho rispetto di voi, più di quanto forse alcuni di voi hanno di me, e sto dando la possibilità a questo forum di sopravvivere anche senza la mia amministrazione diretta.

I motivi della decisione li ho scritti, ma qualcuno, oltre a darmi del demente, evidentemente continua a darmi del bugiardo, perché non crede ai motivi che ho scritto aprendo la discussione e quoto qui di seguito.


E' da qualche tempo che sto maturando la decisione di passare la mano, un po' per stanchezza, un po' per delusione dovuta ai comportamenti di alcune persone, un po' perché mi rendo conto di non riuscire più a governare bene questo luogo, un po' perché ho bisogno di concentrare le energie su altri prodotti online che spero mi permettano di dare una svolta economica (e non solo) alla mia vita.




Un'ultima cosa: insultate pure me, ma vi chiedo per cortesia di non tirare in causa la mia donna in questa discussione perché io non l'ho neanche nominata nel mio post.



E allora, se avevi questa intenzione, perchè cavolo hai invitato la tua ragazza nel forum?
Non mi sembra il caso di non tirarla in causa quando tutto il casino inizia da lei, anche se tu sostieni il contrario.
Quando il tobas ha invitato la barbi ad un raduno, sapeva che si sarebbe divertita. Quando io ho invitato nel forum e ai raduni, sapevo che avrebbe colto lo spirito e si sarebbe divertita.
Tu, proprio tu che sei l'amministratore del forum, non sei stato in grado di capire se la tua compagna avesse o meno capito lo spirito delle cose? non so se ti sei reso conto di come si è comportata.

Detto questo, non scrivo più nulla sulla questione, la mia opinione è chiara.
E ho fatto nomi e cognomi, anche se gli interessati a quanto pare preferiscono chiudersi nel silenzio o in frasi di circostanza.

Mi dispiace tanto Rocco ma le risposte e spiegazioni a me non sembrano assolutamente sufficienti.

Mi sembra un momento di generale schizofrenia. E qua chiudo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone