Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Champions League 2011-12

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2012 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 17.451
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
08/12/2011 17:31

Re:
uepino, 08/12/2011 16.26:

Poi si sospetta sempre degli italiani [SM=x44463]

Dinamo esonera tecnico
occhiolino sospetto

La dirigenza del club di Zagabria ha licenziato Jurcic dopo il clamoroso 7-1 subito in casa dal Lione nell'ultima gara di Champions. Nessuna anomalia sulle scommesse, l'Uefa non apre l'inchiesta





ZAGABRIA - Chissà se Krunoslav Jurcic al 75' della sfida con il Lione valevole per la sesta giornata di Champions del gruppo D, mentre Briand batteva per la settima volta Kelava, pensava a un probabile esonero. Nessuno può sapere quello che gli è passato per la testa in quel momento, quel che è certo è che la dirigenza della Dinamo Zagabria non ha digerito affatto il 7-1 con cui l'Olympique si è imposto al "Maksimir". Così, dopo un'ora dalla fine del match, il ben servito: "Devo dire con grande tristezza che questa sconfitta è assai dolorosa per noi, è la più grave nella storia della Dinamo (in Europa) - ha dichiarato il presidente esecutivo Zdravko Mamic -. Il consiglio d'amministrazione si è riunito subito dopo la partita e abbiamo deciso di separarci dall'allenatore Krunoslav Jurcic. La decisione è stata presa all'unanimità". Decisione di fatto scontata visti gli esiti negativi della squadra croata nella competizione europea con i suoi 22 gol incassati e i tre messi a segno.

OCCHIOLINO SOSPETTO: FOTO - VIDEO

OCCHIOLINO SOSPETTO - Ombre sulla regolarità del match giocato al Maksimir Stadium: sta facendo il giro

del web la foto di Vida, difensore della Dinamo, che dopo il quinto gol dei francesi strizza l'occhio a Gomis, attaccante del Lione, accompagnando il suo gesto con un pollice alzato prima di consegnare il pallone all'avversario per la ripresa del gioco.

L'AUTHORITY, NESSUNA ANOMALIA - Il 7-1 con cui il Lione si è imposto a Zagabria centrando di fatto un insperato passaggio agli ottavi di finale ha attivato i controlli da parte dell'Authority francese dei giochi on line. L'Arjel ha effettuato una serie di verifiche prima di comunicare che ''non ci sono particolari anomalie'' nella vittoria per 7-1 del Lione a Zagabria. Il Lione, prima della posizione finale dell'Authority, aveva nel frattempo difeso con forza "l'incredibile exploit" contro la Dinamo. "Il club approva totalmente l'azione dell'ARJEL, lanciata quando un risultato sportivo è considerato come atipico e deplora che i commenti su questo incredibile exploit non restino sul piano sportivo sia per l'Olympique Lyonnais sia per il calcio francese".

UEFA: NO A INCHIESTA - Non ci sarà un'inchiesta dell'Uefa sul risultato di Dinamo Zagabria-Lione, dopo i sospetti sul 7-1 che ha qualificato i francesi agli ottavi di Champions. Lo ha precisato in un comunicato la Uefa stessa, precisando che non sono stati individuati flussi anomali di giocate. L'Uefa ha un sistema automatico di rilevazione dei flussi di giocate, e "non ha registrato movimenti irregolari" sulle partite di ieri.

LA RABBIA DEGLI OLANDESI - L'Ajax era padrone del proprio destino ma quanto accaduto ieri sera ad Amsterdam e Zagabria non convince la stampa olandese. Se perdere col Real ci può stare, "il risultato di Zagabria ha prodotto una tristezza quasi indescrivibile", scrive il quotidiano "De Volkskrant", che se la prende anche con l'arbitro della gara di Amsterdam, il portoghese Manuel de Sousa, reo di aver annullato due gol ai Lancieri per dei fuorigioco inesistenti: "la sua prestazione è una vergogna per lo sport". Spara a zero contro il direttore di gara anche il giornale "Het Parool" e c'è chi guarda con sospetto alla gara tra Dinamo e Lione. In particolare ci sono delle immagini che ritraggono il difensore croato Vida strizzare l'occhio all'attaccante francese Gomis subito dopo il quinto gol subito. "Se c'è qualcosa di insolito, la Uefa deve indagare - diceva già ieri sera l'allenatore dell'Ajax, Frank De Boer - I miei assistenti mi hanno detto che i gol sono stati rapidi e veloci. In mezz'ora, di solito, non si incassano queste reti. Avevamo il nostro destino nelle nostre mani ma non possiamo non pensare a quello che è successo nell'altro stadio".

TECNICO AJAX: "FARE CHIAREZZA" - L'allenatore dell'Ajax, Frank de Boer ha definito "sorprendente" la vittoria per 7-1 del Lione a Zagabria contro la Dinamo, che ha comportato l'eliminazione della sua squadra dalla Champions a favore dei francesi. "Non voglio parlare troppo del risultato del Lione, posso solo dire che è sorprendente. Ma se ci sono cose strane bisognerà provarlo. Per questa ragione, preferisco non pensarci e concentrarmi sulla nostra prossima partita"



(08 dicembre 2011)
fonte


Io non giudico,però 2 settimane fà la Dinamo Zagabria ha perso al Santiago Bernabeu 6-2 con le riserve del Real Madrid,solo perché sul 6-0 gli Spagnoli hanno avuto pietà.
Mi spiace per l'Ajax che é meglio di altre squadre,tipo Apoel Nicosia,ma bastava uno 0-0 contro le riserve del Real Madrid e hanno perso 0-3,ogni tanto l'autocritica bisognerebbe farla.
Che poi all'Ajax hanno annullato 2 gol regolari nel giro di 3 minuti,forse quella partita é più sospetta.
Capita comunque che alcune squadre fanno anche 3 gol in 5 minuti,tipo il Manchester City nei minuti finali all'Old Trafford,percui 6 in 30 minuti a una squadra indecente non mi sorprende.
E comunque questo serve di lezione a tutti quelli che vogliono squadre impresentabili in Champions League,forse un giorno qualcuno capirà che é meglio mettere 6 Inglesi,6 Spagnole e magari 5 Italiane e 5 Tedesche,che almeno il livello é molto più alto e certi risultati non si vedono.


[Modificato da possum jenkins 08/12/2011 17:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone