Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tuchel lascerà la panchina del Bayern Monaco a fine stagione

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2024 05:18
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 55.118
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/02/2024 06:20

Secondo diversi media, Thomas Tuchel lascerà la panchina del Bayern Monaco dopo questa stagione.

Lo scrive l'agenzia tedesca Dpa citando "Bild" e Sky e precisando che separazione anticipata è stata decisa "nei giorni scorsi".

L'indiscrezione sull'addio del tecnico è stata preceduta da tre sconfitte consecutive per il Bayern.

Al momento non si fanno nomi per il posto del successore.
ONLINE
Post: 55.119
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/02/2024 06:24

Il Bayern Monaco e l'allenatore Thomas Tuchel hanno deciso congiuntamente di terminare con un anno di anticipo il loro rapporto di lavoro, originariamente previsto fino al 30 giugno 2025.

E' stato lo stesso club, con una nota sul proprio sito, ad ufficializzare l'addio anticipato al tecnico, che lascerà alla fine della stagione in corso.

"Durante una discussione aperta e approfondita siamo giunti alla decisione di terminare di comune accordo il nostro rapporto in estate - ha dischiarato l'amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen. Il nostro obiettivo è perseguire una nuova direzione con un nuovo allenatore per la stagione 2024-'25. Fino ad allora, ogni membro del club è espressamente invitato a raggiungere il massimo possibile in Champions League e Bundesliga. Anche in questo senso ritengo esplicitamente responsabile la squadra. In particolare in Champions, dopo aver perso 1-0 all'andata in casa della Lazio, siamo convinti che raggiungeremo i quarti di finale con un'Allianz Arena gremita e con i nostri tifosi al seguito".

"Abbiamo concordato che termineremo il nostro rapporto di lavoro alla fine di questa stagione. Fino ad allora - le parole di Tuchel - ovviamente continuerò a fare tutto il possibile con il mio staff tecnico per ottenere il massimo".
ONLINE
Post: 55.272
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/02/2024 19:28

"Non sono io l'unico problema".

Thomas Tuchel ha annunciato, insieme col Bayern Monaco, che a giugno chiudera' la sua esperienza in Baviera con un anno di anticipo rispetto al suo contratto.

E ora che si sente libero, di fare e di parlare, promette scelte "piu' spericolate".

Il tecnico tedesco, a lungo sotto i riflettori dei media locali per il rischio di un esonero, ha parlato della sua situazione alla vigilia della partita di Bundesliga col Lipsia, occasione per ripartire e accorciare suyl Bayer Leverkusen in testa con otto punti di vantaggio.

"L'unica cosa che conta ora è che ci sia chiarezza - ha detto Tuchel - La chiarezza porta libertà e fa bene alle partite e agli allenamenti". Il 50enne tecnico del Bayern ha specificato di riferirsi anche alla "libertà per l'allenatore su come agire.Non devi pensare alle conseguenze a lungo termine delle tue scelte. Puoi essere un po' più spericolato".

"Non importa se comprendo la scelta del club e se ne sono felice o no - ha poi risposto alle domande dei giornalisti - Non credo di essere l'unico problema, ma mi assumo le mie responsabilità. Non sono soddisfatto di come giochiamo e sono scontento da un po' di tempo".

Ma più libero.
ONLINE
Post: 55.375
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/02/2024 05:18

Thomas Tuchel e la sua valigia: annunciato in partenza a fine stagione, l'allenatore del Bayern Monaco ha trascorso parte della partita contro il Lipsia su una valigia.

Dopo una serie di tre ko consecutivi tra Champions e Bundesliga ed un titolo di Germania sempre più lontano, i dirigenti del club bavarese ed il tecnico hanno deciso, di "comune accordo", di abbreviare di un anno il contratto che li lega, portandolo al 30 giugno 2024.

Per la partita contro il Lipsia all'Allianz Arena di Monaco, Tuchel ha usato più volte una valigia di metallo.

Una valigia pronta per la partenza? "Sì, l'ho portata apposta da casa. È una valigia di alluminio, dentro ci sono le mie cose, sono già tutte impacchettate", ha risposto ironicamente Tuchel in una conferenza stampa.

Il Bayern è a -8 punti dal Bayer Leverkusen (53 contro 61) a 11 giornate dalla fine della stagione. In Champions ha perso 1-0 a Roma contro la Lazio e dovrà ribaltare il risultato in casa, il 5 marzo, se vuole approdare ai quarti di finale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone