printprintFacebook

IperCaforum il forum degli ipercafoni

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Le nuove Charlie’s (poco) Angels

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2011 22.19
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/09/2011 09.24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando Charlie's Angels venne mandato in onda tra il 1976 e il 1981, divenne un fenomeno culturale. c’era l’idea di base, per quei tempi molto originale, quella di tre donne molto sexy spesso in missione in bikini ma che al momento opportuno sapevano essere più letali dei maschi cattivi e corrotti che naturalmente le sottovalutavano. E poi c'erano i tre angeli che rispondevano agli ordini del misterioso Charlie: Kate Jackson, Jaclyn Smith e soprattutto Farrah Fawcett, che finì per ornare con i suoi poster le stanze di ogni teenager americano.

Di questi tempi in cui le tv continuano ad attingere al passato, un titolo perfetto da riciclare. E così, a pochi anni da quando Charlie's Angels ha dato luogo a due film, con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, a partire da ieri sera, a 35 anni esatti dal debutto di quella originale, va in onda la nuova serie. «Ai tempi ero una bambina, ma ricord qualcosa di molto eccitante - ricorda la Barrymore, produttrice della nuova serie - Uno show la cui essenza era molto sexy, ma nello stesso tempo piaceva alle donne.

Per conquistare nuovi fan, il nuovo Charlie's Angels ha introdotto vari cambiamenti. Per iniziare, le nostre intrepide detective operano adesso non più a Los Angeles ma a Miami: ancora sole e ancora sabbia insomma, ma un tocco di esotico in più e di sapore tropicale e multiculturale. E mentre gli angeli originali erano tutte expoliziotte con passati impeccabili, le nuove si portano dietro delle ombre. L'unica ex-poliziotta è Kate, l'attrice Annie Ilonzeh, ma l'hanno cacciata perché si è fatta corrompere. Abby, Rachael Taylor, è nata in una famiglia benestante ma ha scelto di fare la ladra. Eve, Minka Kelly, faceva gare di strada illegali in auto. «Siamo angeli con la faccia un po' sporca», ammette Ilonzeh, primo angelo con la faccia da afro-americana che ricorda che da piccola, con le sue amiche, giocavano alle «Black Angels». «Adesso sono nello show e mi sembra un sogno. E poi qui non ci sono solo esplosioni e cattivi e moda e trucco ma quello che conta è la relazione tra noi». La Taylor aggiunge: «E' una serie sulle seconde opportunità nella vita, sulla possibilità di ricominciare daccapo». E quelle pallottole? Affiancata dalle sue due compagne, l'attrice sul set, originariamente un magazzino, alle sue spalle si intravedono dei buchi di arma da fuoco. «Una scena di pochi giorni fa», continua. E chi ne è uscito meglio? «Che domande!»

Prima di iniziare le riprese, le nostre tre eroine sono state sottoposte a due mesi di rigoroso addestramento, hanno imparato a usare ogni tipo di arma, a guidare fuoriserie, ad andare a cavallo e hanno praticato arti marziali come il Krav Maga. «Possiamo far fronte a qualunque arma e a qualunque situazione - precisa la Kelly - E facciamo quasi tutto noi da sole, le controfigure ci servono per guidarci prima delle riprese». Mentre Charlie continuerà a parlare da un altoparlante, il suo assistente, John Bosley, avrà una presenza più determinante. «Sono quasi il quarto angelo», sostiene l'attore Ramon Rodriguez. Anche lui ha il suo scheletro in un armadio, una storia di evasione fiscale. Angeli poco angelici, stavolta.

[IMG]http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/spettacoli/charliesangels1eg.jpg[/IMG]

di Lorenzo Soria
Fonte:http://www3.lastampa.it/spettacoli/
Saluti e futilità varie123 pt.24/05/2017 19.29 by possum jenkins
I doni dello spirito santoTestimoni di Geova Online...119 pt.24/05/2017 19.34 by Aquila-58
Concateniamoci con le parole VOasi Forum94 pt.24/05/2017 19.45 by riccardo60
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 34.600
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinamegagran.gif[/IMG]

24/09/2011 12.23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Minka Kelly a caccia di conferme dopo essersi fatta conoscere nella fortunata serie "Friday Night Lights"
[SM=x44450]
OFFLINE
Email Scheda Utente
16/10/2011 22.19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Flop Charlie's Angels: la Abc cancella nuova serie
Dopo solo quattro puntate andate in onda, la Abc ha detto stop alle nuove Charlie’s Angels. Gli ascolti fallimentari - oltre alle migliaia di recensioni impietose su Twitter e Facebook - hanno convinto la major a cancellare la produzione dei nuovi episodi della serie, versione contemporanea dello storico telefilm nato negli anni ’70 in cui debuttò, fra le altre, anche Farrah Fawcett.
Lanciato in grande stile il 22 settembre scorso e ambientato a Miami, il nuovo Charlie’s Angels (co-prodotto anche da Drew Barrymore) è la prima serie tv a grosso budget a essere girata nella città della Florida dal 1989, quando si chiuse la produzione di ‘Miami Vice’. Nel cassetto della Abc rimangono ancora 4 puntate già pronte, che saranno trasmesse non si sa quando.

Fonte
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19.46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone