TRADING ON LINE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 3 gennaio 2005 17:04
Un fenomeno decisamente più interessante e redditizio, per chi dispone già di un capitale di base da investire, è quello dell' Home Banking.
Basta un computer ed un collegamento a Internet per effettuare operazioni bancarie senza dover più fare code davanti agli sportelli.
L'accesso avviene in tutta sicurezza tramite una password che viene fornita al momento dell'adesione al servizio.
Quasi tutte le principali banche italiane offrono oltre alla gestione del proprio conto corrente la possibilità di effettuare "Trading on-line".
Seduti comodamente di fronte alla scrivania, non si deve far altro che selezionare il titolo prescelto, indicare la quantità ed il prezzo ed inviare l'ordine.

Sembra un giochetto ma è un vero terremoto che sta rivoluzionando il modo d'investire in Borsa. I costi sono bassissimi rispetto alle commissioni tradizionali e i Broker on line si moltiplicano aumentando la competizione.

Su internet si trovano ormai molti portali come Yahoo e Virgilio che offrono consulenza su come fare i primi passi e le migliori operazioni, poi anche all'interno di siti specializzati come Fineco, IWBank, Tradin on line, Donovan si trovano altri preziosi consigli...

QUI una lista con la descrizione dei servizi offerti delle principali banche italiane.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com