Abbattuto l'aereo di Prigozhin.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
pliskiss
00mercoledì 23 agosto 2023 21:32
Un jet con dieci persone a bordo si è schiantato in Russia: a bordo c'era il generale Yevgeny Prigozhin.

Nessun superstite, secondo i servizi di emergenza russi. La cerchia ristretta di Prigozhin non riesce a mettersi in contatto con lui, riporta il media russo Fontanka. Sono otto i corpi finora ritrovati, riferiscono fonti dei servizi d'emergenza citati dall'agenzia Ria Novosti. Il jet era di proprietà del generale russo.


Esattamente due mesi dopo la 'marcia della giustizia' su Mosca dei miliziani della Wagner, potrebbe essere arrivata all'epilogo la sfida di Yevgeny Prigozhin al Cremlino. Uno dei suoi jet privati è precipitato - "abbattuto", secondo un canale Telegram a lui vicino - mentre era in volo da Mosca a San Pietroburgo e nella lista dei passeggeri c'era anche il suo nome, secondo quanto reso noto dall'Agenzia federale russa per il trasporto aereo. Ma il quadro appare ancora molto confuso e c'è chi parla di un secondo aereo, sempre di Prigozhin, in volo nella regione negli stessi momenti che sarebbe poi atterrato senza danni in un aeroporto vicino Mosca. La prima reazione a livello internazionale è venuta dalla Casa Bianca, secondo la quale la morte di Prigozhin "non sarebbe una sorpresa per nessuno". Mentre secondo Kiev si tratta di "un segnale di Vladimir Putin alle élite russe: la slealtà significa la morte".


I servizi d'emergenza hanno riferito che a bordo dell'aereo che si è schiantato - un Embraer Legacy 600 - c'erano 10 persone, 7 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio. Nessuno sarebbe sopravvissuto. In un secondo momento gli stessi servizi d'emergenza, citati dall'agenzia Ria Novosti, hanno fatto sapere che erano stati recuperati 8 corpi senza vita. Lo schianto è avvenuto nella regione di Tver, vicino al villaggio di Kuzhenkino. Un canale vicino alla Wagner, Grey Zone, ha affermato che l'aereo è stato abbattuto dalla contraerea e ha diffuso un video in cui si vede il jet precipitare verticalmente mentre dalla carlinga si sprigiona un denso fumo. Nel cielo blu si nota un altro sbuffo di fumo bianco, che secondo la stessa fonte sarebbe stato prodotto dall'impatto di uno o più proiettili della contraerea contro il velivolo.


"Prima che l'aereo si schiantasse, i residenti locali hanno sentito due raffiche di caratteristiche difese aeree, e ciò è confermato dalle scie di condensazione nel cielo in uno dei video, così come dalle parole di testimoni oculari diretti", scrive Grey Zone. Successivamente lo stesso canale Telegram ha riferito che un altro aereo di Prigozhin, uguale a quello precipitato, è atterrato all'aeroporto di Ostafyevo, vicino a Mosca, ma non ha precisato da dove venisse. "Dove Prigozhin si trovasse al momento non si sa", ha aggiunto Grey Zone, accennando quindi all'ipotesi che il capo della Wagner potesse viaggiare su questo secondo velivolo.


e mò sò cazzi

questa è pesante

(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 05:36
L'ex galeotto diventato miliardario, eroe della Russia per le battaglie in Ucraina e poi ribellatosi al potere di Vladimir Putin, è morto quando il jet privato su cui viaggiava si è schiantato tra Mosca e San Pietroburgo. "Abbattuto dalla contraerea russa", secondo quanto afferma il canale Telegram vicino alla Wagner Grey Zone.

"Il capo del gruppo Wagner, eroe della Russia e vero patriota, Yevgeny Viktorovich Prigozhin, è morto a causa delle azioni dei traditori della Russia. Ma anche all'Inferno sarà il migliore! Gloria alla Russia!", si legge su Grey Zone.

Con lui ha perso la vita il comandante militare della Wagner, Dmitry Utkin, ha confermato Rosaviatsia, l'Agenzia federale russa per il trasporto aereo.

La prima reazione a livello internazionale è arrivata da Joe Biden, che ha puntato immediatamente il dito contro il Cremlino: "Non sono sorpreso - ha detto il presidente americano -. Non c'è molto di quello che accade in Russia in cui Putin non sia dietro. Ma non so molto al riguardo".

Nessun dubbio nemmeno da parte di Kiev: "E' ovvio che Putin non perdona nessuno", ha scritto su X il consigliere presidenziale Mykhailo Podolyak. Per poi aggiungere che "l'eliminazione dimostrativa di Prigozhin e del comando Wagner due mesi dopo il tentativo di golpe è un segnale di Putin alle élite russe in vista delle elezioni del 2024. Attenzione! La slealtà equivale alla morte".

I servizi d'emergenza hanno riferito che a bordo dell'aereo che si è schiantato - un Embraer Legacy 600 - c'erano 10 persone, 7 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio. Nessuno sarebbe sopravvissuto.

In un secondo momento gli stessi servizi d'emergenza, citati dall'agenzia Ria Novosti, hanno fatto sapere che erano stati recuperati solo 8 corpi senza vita. La notizia aveva alimentato i dubbi, accompagnandosi all'annuncio di Grey Zone che un altro aereo dello stesso Prigozhin era in volo sulla regione in quei momenti, ed era poi atterrato in un aeroporto vicino a Mosca senza riportare danni. Non si poteva dunque escludere l'ipotesi che il capo della Wagner fosse su questo secondo velivolo. Poi però è arrivata la conferma della morte.

L'aereo su cui si trovava effettivamente Prigozhin, scomparso dai radar alle 18.20 ora locale (le 17.20 in Italia), è precipitato nella regione di Tver, vicino al villaggio di Kuzhenkino.

Grey Zone ha diffuso un video in cui si vede il jet precipitare verticalmente mentre dalla carlinga si sprigiona un denso fumo. Nel cielo blu si nota un altro sbuffo di fumo bianco, che secondo la stessa fonte sarebbe stato prodotto dall'impatto di uno o più proiettili della contraerea contro il velivolo. "Prima che l'aereo si schiantasse, i residenti locali hanno sentito due raffiche di caratteristiche difese aeree, e ciò è confermato dalle scie di condensazione nel cielo in uno dei video, così come dalle parole di testimoni oculari diretti", scrive Grey Zone.

Le ultime immagini di Prigozhin risalgono a due giorni fa, quando sempre Grey Zone aveva diffuso un video in cui il capo della Wagner affermava di essere in Africa, dove i suoi miliziani stavano "conducendo attività di ricognizione e ricerca per rendere la Russia ancora più grande in ogni continente". Prigozhin aveva aggiunto che il Gruppo Wagner stava continuando a "svolgere i compiti assegnati".

Oggi invece l'agenzia statale Ria Novosti ha confermato che è stato rimosso dal comando delle forze aerospaziali russe il generale Serghei Surovikin, dopo che negli ultimi due mesi erano circolate voci, mai confermate, di un suo siluramento e addirittura di un arresto per un presunto sostegno al tentato ammutinamento della Wagner.
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 05:41
"Non sono sorpreso.Non c'è molto di quello che accade in Russia in cui Putin non sia dietro.Ma non so molto al riguardo".

Lo ha detto Joe Biden a chi gli chiedeva dell'aereo caduto in Russia che, fra i suoi passeggeri, aveva il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin.
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 05:47
Yevgeny Prigozhin e il suo braccio destro Dmitry Utkin sono morti: lo sostiene il governatore filorusso di Zaporizhzhia, Vladimir Rogov.

"Sono appena stato in contatto con importanti 'musicisti' (appartenenti alla Wagner, ndr).Hanno confermato la morte di Yevgeny Prigozhin e di Dmitry Utkin",
ha scritto su Telegram.
Aggredire il declino
00giovedì 24 agosto 2023 09:10
Re:
(max77), 24/08/2023 05:36:


Oggi invece l'agenzia statale Ria Novosti ha confermato che è stato rimosso dal comando delle forze aerospaziali russe il generale Serghei Surovikin, dopo che negli ultimi due mesi erano circolate voci, mai confermate, di un suo siluramento e addirittura di un arresto per un presunto sostegno al tentato ammutinamento della Wagner.



Sarà Surovikin il prossimo ad essere ammazzato? [SM=x44466]
Aggredire il declino
10giovedì 24 agosto 2023 09:11
Re:
pliskiss, 23/08/2023 21:32:


e mò sò cazzi

questa è pesante





Non c'è da sorprendersi più di tanto, chiunque si mette contro Putin o semplicemente osa criticarlo fa una brutta fine,
i suoi sono metodi a metà strada tra KGB e Il Padrino [SM=x44499]
raggio di luna78
00giovedì 24 agosto 2023 17:32
Re: Re:
Aggredire il declino, 24/08/2023 09:11:




Non c'è da sorprendersi più di tanto, chiunque si mette contro Putin o semplicemente osa criticarlo fa una brutta fine,
i suoi sono metodi a metà strada tra KGB e Il Padrino [SM=x44499]




Però i russi negano sempre tutto, scommetto che anche stavolta diranno di essere estranei a quest'abbattimento.
Chissà chi altri potrebbero mai abbattere un jet simile all'interno del territorio russo... [SM=x44473]
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 17:32
Gli Usa ritengono che sia stato un missile terra-aria proveniente dall'interno della Russia ad abbattere l'aereo con a bordo presumibilmente il capo della Wagner Yevgheny Prigozhin: lo scrive sul proprio sito la Reuters citando due dirigenti americani sotto anonimato, secondo cui si tratta di un'informazione ancora preliminare.
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 17:36
"Noi non c'entriamo niente, tutti sanno chi è il responsabile".

E' questo il primo commento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, riportato da Ukrainska Pravda, allo schianto dell'aereo in Russia sul quale, secondo le autorità di Mosca, c'era il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin.
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 17:42
Il Gruppo Wagner ha invitato oggi i suoi mercenari a non fare "nulla di stupido" alla luce della morte del fondatore Yevgeny Prigozhin.

"Fratelli! Al momento, stiamo aspettando informazioni dai nostri comandanti.

Non saltate alle conclusioni! Ora siamo tutti in preda alle emozioni, ma dobbiamo mantenere il controllo.

Non fate nulla di stupido...", si legge in un messaggio pubblicato sul canale Telegram del gruppo.
(max77)
00giovedì 24 agosto 2023 17:45
E' probabile che Mosca cerchi di assumere il controllo del Gruppo Wagner dopo la morte del suo suo fondatore, Yevgeny Prigozhin, in un incidente aereo ieri in Russia: lo ha detto alla Cnn l'ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti ed ex direttore della Cia, Leon Panetta.

"Penso che saranno molto preoccupati di permettere a questi ragazzi di continuare a operare da soli", ha affermato Panetta riferendosi ai mercenari del Gruppo Wagner.

"Non mi sorprenderebbe quindi se affermassero il controllo sul Gruppo Wagner in Africa, in Asia e ovunque si trovino - ha aggiunto -.

A questo proposito, credo che anche i membri del Gruppo Wagner debbano preoccuparsi della loro vita"
raggio di luna78
00giovedì 24 agosto 2023 18:36
Re:
(max77), 24/08/2023 17:45:



A questo proposito, credo che anche i membri del Gruppo Wagner debbano preoccuparsi della loro vita"




Ma così facendo Putin si troverebbe nuovi nemici da combattere... e già era in difficoltà prima... [SM=x44467]
pliskiss
00giovedì 24 agosto 2023 19:05
Re:
(max77), 24/08/2023 17:45:

E' probabile che Mosca cerchi di assumere il controllo del Gruppo Wagner dopo la morte del suo suo fondatore, Yevgeny Prigozhin, in un incidente aereo ieri in Russia: lo ha detto alla Cnn l'ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti ed ex direttore della Cia, Leon Panetta.

"Penso che saranno molto preoccupati di permettere a questi ragazzi di continuare a operare da soli", ha affermato Panetta riferendosi ai mercenari del Gruppo Wagner.

"Non mi sorprenderebbe quindi se affermassero il controllo sul Gruppo Wagner in Africa, in Asia e ovunque si trovino - ha aggiunto -.

A questo proposito, credo che anche i membri del Gruppo Wagner debbano preoccuparsi della loro vita"





Uno stipendio Wagner media 2500 dollari al mese

Se la Russia continua a stipendiarli a questa cifra , pace e bene per Prigozin

da tenere presente che Prigozin gli ha smaltito pure un sacco di carcerati che ha mandato in prima linea a combattere , più i morti che i vivi

ci saranno trattative e magari i sostituti ci sono già

lui ha eliminato le menti per paura un altro tentativo Golpe , 60 mila mercenari gli fanno comodo

sa anche che per tanta gente in Russia questi sono Eroi


Aquila.Olimpia
00giovedì 24 agosto 2023 23:10
Re: Re:
pliskiss, 24/08/2023 19:05:





Uno stipendio Wagner media 2500 dollari al mese

Se la Russia continua a stipendiarli a questa cifra , pace e bene per Prigozin

da tenere presente che Prigozin gli ha smaltito pure un sacco di carcerati che ha mandato in prima linea a combattere , più i morti che i vivi

ci saranno trattative e magari i sostituti ci sono già

lui ha eliminato le menti per paura un altro tentativo Golpe , 60 mila mercenari gli fanno comodo

sa anche che per tanta gente in Russia questi sono Eroi






Però Puti sa bene che tra i Wagner ce ne sono tanti fedeli al loro capo che hanno ucciso e meditano vendetta.
insomma, qualcunaltro dei wagner verrà epurato, soprattutto tra gli ufficiali, invece la bassa manovalanza è più facile da circuire... [SM=x44499]
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 06:48
"Un uomo di talento" ma "dal destino difficile, che nella vita ha commesso seri errori".

Con quello che sembra un epitaffio Vladimir Putin scrive la parola fine sulla vita di Yevgeny Prigozhin, dopo un silenzio di 24 ore sullo schianto del jet in cui ieri ha perso la vita il capo della Wagner insieme con il comandante militare Dmitry Utkin. Nessuna conferma ufficiale della presenza di Prigozhin sull'aereo, i cui 10 occupanti sono morti. "I dati preliminari suggeriscono che a bordo c'erano uomini della Wagner", si è limitato a dire il presidente russo. Ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sull'uscita di scena del fondatore della compagnia militare, e della sua stessa creatura, a cui Putin ha riservato l'onore delle armi riconoscendo il "significativo contributo alla nostra comune causa della lotta contro il regime neonazista in Ucraina".

A far cadere l'aereo su cui viaggiava il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin è stata probabilmente un'esplosione a bordo del velivolo causata da una bomba o da un altro dispositivo piantato sull'aereo. Lo riporta il New York Times citando funzionari americani e occidentali, secondo i quali il presidente Vladimir Putin avrebbe ordinato la distruzione dell'aereo nel tentativo di uccidere Prigozhin. Una conclusione definitiva su quanto accaduto comunque non è ancora posisbile.

Lo zar ha promesso un'inchiesta su quanto accaduto che "andrà fino in fondo", mentre sui media e in rete impazza ogni tipo di ipotesi, dal missile alla bomba. Ma tra gli oppositori e i governi esteri, in particolare dalla nemica Ucraina, sono in molti a puntare il dito proprio verso Putin, sospettato di essersi vendicato di Prigozhin due mesi dopo il tentato ammutinamento della Wagner.
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 07:04
Il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin è stato probabilmente ucciso ma nulla indica che sia stato un missile terra-aria ad abbattere l'aereo.

Lo afferma il portavoce del Pentagono, Pat Ryder.
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 07:06
A far cadere l'aereo su cui viaggiava il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin è stata probabilmente un'esplosione a bordo del velivolo causata da una bomba o da un altro dispositivo piantato sull'aereo.

Lo riporta il New York Times citando funzionari americani e occidentali, secondo i quali il presidente Vladimir Putin avrebbe ordinato la distruzione dell'aereo nel tentativo di uccidere Prigozhin.

Una conclusione definitiva su quanto accaduto comunque non è ancora posisbile.
pliskiss
00venerdì 25 agosto 2023 11:27
Re:
(max77), 25/08/2023 06:48:

"Un uomo di talento" ma "dal destino difficile, che nella vita ha commesso seri errori".

Con quello che sembra un epitaffio Vladimir Putin scrive la parola fine sulla vita di Yevgeny Prigozhin, dopo un silenzio di 24 ore sullo schianto del jet in cui ieri ha perso la vita il capo della Wagner insieme con il comandante militare Dmitry Utkin. Nessuna conferma ufficiale della presenza di Prigozhin sull'aereo, i cui 10 occupanti sono morti. "I dati preliminari suggeriscono che a bordo c'erano uomini della Wagner", si è limitato a dire il presidente russo. Ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sull'uscita di scena del fondatore della compagnia militare, e della sua stessa creatura, a cui Putin ha riservato l'onore delle armi riconoscendo il "significativo contributo alla nostra comune causa della lotta contro il regime neonazista in Ucraina".

A far cadere l'aereo su cui viaggiava il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin è stata probabilmente un'esplosione a bordo del velivolo causata da una bomba o da un altro dispositivo piantato sull'aereo. Lo riporta il New York Times citando funzionari americani e occidentali, secondo i quali il presidente Vladimir Putin avrebbe ordinato la distruzione dell'aereo nel tentativo di uccidere Prigozhin. Una conclusione definitiva su quanto accaduto comunque non è ancora posisbile.

Lo zar ha promesso un'inchiesta su quanto accaduto che "andrà fino in fondo", mentre sui media e in rete impazza ogni tipo di ipotesi, dal missile alla bomba. Ma tra gli oppositori e i governi esteri, in particolare dalla nemica Ucraina, sono in molti a puntare il dito proprio verso Putin, sospettato di essersi vendicato di Prigozhin due mesi dopo il tentato ammutinamento della Wagner.




""""""""""""""""""""l'onore delle armi riconoscendo il "significativo contributo alla nostra comune causa della lotta contro il regime neonazista in Ucraina".""""



certo che bisogna avere proprio la faccia come il culo


lui parla di neonazismo

la sua figurina è già di fianco a quelle di Stalin Mussolini e Hitler

(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 16:57
"Non posso credere" che dietro la morte del capo della Wagner Yevgeny Prigozhin ci sia Putin.

Lo ha detto il dittatore bielorusso Aleksandr Lukashenko.

Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko ha detto oggi di non essersi mai impegnato a garantire la sicurezza di Yevgeny Prigozhin perché questi non gliel'ha mai chiesto.

Lo riferisce l'agenzia bielorussa Belta ripresa dalla russa Ria Novosti.

Lukashenko ha tuttavia aggiunto di avere messo in guardia Prigozhin e il comandante militare della Wagner, Dmitry Utkin, in un colloquio fra i tre.
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 16:57
E' una "assoluta menzogna" che il presidente Vladimir Putin abbia ordinato l'uccisione di Yevgeny Prigozhin.

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 16:58
Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato oggi un decreto che impone anche ai volontari che si arruolano in formazioni paramilitari - come la Wagner - di prestare giuramento di fedeltà allo Stato.

Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
(max77)
00venerdì 25 agosto 2023 17:49
La Russia non può sconfiggere militarmente l'Ucraina, ma ha un piano B per destabilizzare internamente il Paese: lo ha detto il segretario del Consiglio di sicurezza nazionale ucraino, Oleksiy Danilov, in un'intervista a Radio Liberty.

Lo riporta Rbc-Ucraina.


"L'unica cosa che voglio sottolineare è che la Federazione Russa non può sconfiggerci militarmente.

Per questo ha un piano B: "Cercare di scuotere il nostro Paese attraverso la destabilizzazione interna", ha affermato Danilov.
Secondo il segretario del Consiglio di sicurezza, gli ucraini dovrebbero essere vigili e prevenire gli eventi su cui la Russia conta a spese dei collaboratori dei media, che negli ultimi tempi sono sempre più attivi.
(max77)
00sabato 26 agosto 2023 01:45
Gli investigatori hanno trovato le scatole nere e hanno recuperato tutti i corpi dei 10 occupanti del jet precipitato due giorni fa in Russia a bordo del quale secondo le autorità di Mosca c'era il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin.

Lo rendono noto fonti del Comitato investigativo citate dall'agenzia Ria Novosti.
(max77)
00sabato 26 agosto 2023 16:07
L'ala mozzata del jet privato di Yevgeny Prigozhin sarebbe stata ritrovata venerdì a miglia di distanza dal luogo dell'incidente: questo, secondo funzionari Usa, rafforza l'ipotesi che l'Embraer Legacy 600 precipitato mercoledì a nord di Mosca sia stato sabotato, finendo a terra già a pezzi.

Lo affermano fonti del governo americano alla Nbc.

L'emittente ha anche geolocalizzato a nord di Mosca il filmato dell'incidente, in cui si vede il velivolo cadere senza controllo, con un'ala che si stacca.

Quell'ala che sarebbe stata ritrovata a quasi 3 km dal luogo dello schianto.

Due funzionari americani hanno detto a Nbc News che l'intelligence è convinta che la causa più probabile sia il sabotaggio; uno di loro ha aggiunto che una delle teorie principali è che l'aereo sia stato abbattuto da un esplosivo a bordo, anche se le informazioni sono ancora troppo scarse per confermarlo.

Non ci sono invece prove a sostegno dell'idea che l'aereo sia stato abbattuto da un missile terra-aria.

Il generale Pat Ryder, addetto stampa del Pentagono, lo ha detto giovedì in un briefing. I funzionari, coperti da anonimato, hanno detto che ciò è dovuto al fatto che né gli Stati Uniti né i loro alleati hanno rilevato la firma termica di un missile in grado di colpire questo aereo ad altitudine di crociera.

Il portavoce del Pentagono ha aggiunto che "la valutazione iniziale basata su una varietà di fattori" è che Prigozhin è probabilmente stato ucciso.

Il ministero della Difesa britannico ha aggiunto che, sebbene non vi siano "prove definitive" che il capo della Wagner fosse a bordo, "è molto probabile che sia davvero morto".
(max77)
00domenica 27 agosto 2023 15:00
In Russia il test del Dna ha confermato l'identificazione del capo della Wagner Yevgheny Prigozhin fra i morti dell'incidente aereo del 23 agosto.

Lo conferma la commissione d'inchiesta russa sull'incidente, citata dalle agenzie locali.
(max77)
00martedì 29 agosto 2023 18:39
Il funerale di Yevgeny Prigozhin si è svolto oggi in forma privata.

Ne dà notizia il servizio stampa della Concord, la società del capo della Wagner, aggiungendo che coloro che desiderano rendergli omaggio possono visitare il cimitero di Porokhovskoe a San Pietroburgo.
(max77)
00martedì 29 agosto 2023 18:48
Il presidente russo Vladimir Putin non parteciperà ai funerali del capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin.

Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

Il Cremlino non ha ancora informazioni precise su quando, dove e in quale forma di svolgeranno le esequie, ha aggiunto il portavoce, citato dall'agenzia Ria Novosti.
pliskiss
00mercoledì 30 agosto 2023 01:22
penso che dalla Russia oramai trapelano solo notizie false

c'è chi dice che non è morto

e come fai a credere ai Russi sul DNA ?

E una Nazione oramai fuori dal Mondo non credibile

Putin mio parere

2 anni non li tira

non può chiamarsi fuori dai giochi dopo tutto quello che stà facendo

penso che entrerà nella lista i vari fatti fuori , Saddam, Gheddafi , Hitler , Mussolini

e mica sempre va bene
Aggredire il declino
00mercoledì 30 agosto 2023 01:45
Re:
pliskiss, 30/08/2023 01:22:

penso che dalla Russia oramai trapelano solo notizie false

c'è chi dice che non è morto

e come fai a credere ai Russi sul DNA ?

E una Nazione oramai fuori dal Mondo non credibile

Putin mio parere

2 anni non li tira

non può chiamarsi fuori dai giochi dopo tutto quello che stà facendo

penso che entrerà nella lista i vari fatti fuori , Saddam, Gheddafi , Hitler , Mussolini

e mica sempre va bene




è intoccabile, come fai a farlo fuori? manderà in giro pure il sosia per confondere le acque... [SM=x44499]
(max77)
00mercoledì 30 agosto 2023 18:20
Il Cremlino ha affermato oggi che l'incidente aereo in cui ha perso la vita il capo del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, e altre nove persone potrebbe essere stato causato deliberatamente.

Lo ripota la Tass.

"Dal momento che l'indagine non ha ancora prodotto alcun risultato, non posso darvi una formulazione precisa ma, ovviamente, sono state prese in considerazione diverse ragioni tra cui, diciamo, un crimine pianificato", ha detto ai media il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com