Addio a John Hillerman (il sergente Higgins in "Magnum P.I.") e RayLovelock

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 10 novembre 2017 13:15
Morto l'attore John Hillerman, era stato il sergente Higgins in 'Magnum P.I.'




L'attore statunitense John Hillerman, noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione in 'Magnum P.I.', è morto nella sua casa di Houston (Texas) all'età di 84 anni. Lo ha fatto sapere il suo addetto stampa precisando che l'attore «è morto per cause naturali».

Proprio il ruolo del sergente Higgins in 'Magnum PI' valse a Hillerman un Golden Globe nel 1982 e un Emmy Award nel 1987. Partecipò anche ad altre serie tv di successo come «Ellery Queen» negli anni '70 e «La signora in giallo», ma anche in «Kojak» e «Arabesque», e recitò in «Chinatown» di Roman Polanski.

Fonte: MSN

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---


Morto Ray Lovelock, attore de «La Piovra» e «Don Matteo»


E’ morto Ray Lovelock. L’attore e cantante italiano è morto questa mattina, a Trevi. Aveva 67 anni. «Aveva un tumore che ha combattuto coraggiosamente ma negli ultimi due mesi le sue condizioni si erano aggravate» ha spiegato suo fratello Andrea. Dall’esordio giovanissimo in Banditi a Milano di Carlo Lizzani, Lovelock ha girato moltissimi film e fiction sul grande e piccolo schermo. Tra i più famosi Cassandra Crossing, polizieschi come Uomini si nasce poliziotti si muore e per la tv La Piovra 5 e Caterina e le sue figlie, Incantesimo e Don Matteo.



Una carriera nata con i fotoromanzi

Una carriera iniziata presto, con i fotoromanzi, grazie anche alla sua bellezza, e che negli anni aveva trovato sbocchi diversi. Ultimamente, oltre al cinema e alla tv, l’attore recitava spesso anche a teatro.

Fonte: MSN
possum jenkins
00domenica 12 novembre 2017 04:08
Riposa in pace [SM=x44471]




possum jenkins
00domenica 12 novembre 2017 04:10
Riposa in pace [SM=x44471]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com