Agnelli e i boss di Rosarno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pliskiss
10martedì 7 marzo 2017 23:51
Dai documenti arrivati dalla Procura di Torino, "si evidenzia che Saverio Dominello e il figlio Rocco sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco Pesce di Rosarno. Rocco Dominello ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione di biglietti e abbonamenti". Lo ha detto il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro all'Antimafia. "I dirigenti che hanno contatti con queste persone sono: Merulla, Carugo, D'Angelo e il presidente Agnelli". Anche il dg Marotta ha avuto rapporto seppure occasionali col mondo degli ultras ma non è stato coinvolto dalla conclusione indagini.

"Impossibile". Lo ripete almeno quattro volte Andrea Agnelli il 4 agosto 2016 quando, per telefono, un dirigente della Juventus gli chiede se ha incontrato il presunto boss della 'ndrangheta Rocco Dominello. La conversazione, intercettata dalla procura di Torino, è agli atti dell'inchiesta Alto Piemonte. I pm torinesi non hanno mosso alcuna accusa alla dirigenza della Juventus.

"Ieri sera mi sono pervenute le carte della memoria difensiva della Juve: le valuterò attentamente, poi prenderò una decisione con i miei collaboratori". Giuseppe Pecoraro, procuratore della Figc ed ex prefetto di Roma, spiega al telefono con l'Ansa l'iter di giustizia sportiva della vicenda finita oggi all'esame della commissione antimafia. "Alla base della mia audizione - tiene a ribadire Pecoraro - ci sono le carte che mi state trasmesse dalla Procura della Repubblica di Torino: e io ho parlato di contatti, ma non di rapporti".

"Nel rispetto di organi inquirenti e giudicanti ricordo che non ho mai incontrato boss mafiosi", scrive su Twitter il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. "Ciò che leggo - aggiunge - è falso".


Commento- Agnellino deve dormire tranquillo, se rompono i coglioni a lui devono rompere i coglioni a tutte le società d'Italia, la N'drangheta è infiltrata da tutte le parti a Milano ne sanno pure qualcosa, se acchiappi Agnelli mi dispiace ma devi andare ad acchiappare tanto per cambiare pure Berlusca.
Arcanna Jones
10mercoledì 8 marzo 2017 10:59
La criminalità organizzata è ormai ramificata ovunque, avendo molta liquidità disponibile, in questo periodo di crisi, riesce a entrare in affari con chiunque... anche per merito delle banche che prestano sempre più difficilmente soldi agli imprenditori, nemmeno a chi ha aziende sane con conti in regola.
pliskiss
00mercoledì 8 marzo 2017 14:22
Re:
Arcanna Jones, 08/03/2017 10.59:

La criminalità organizzata è ormai ramificata ovunque, avendo molta liquidità disponibile, in questo periodo di crisi, riesce a entrare in affari con chiunque... anche per merito delle banche che prestano sempre più difficilmente soldi agli imprenditori, nemmeno a chi ha aziende sane con conti in regola.



Vero, le banche non si sbottonano neanche a morire oramai è diventato un circolo di denaro chiuso, denaro fermo e crisi.
Logicamente a mio parere se un imprenditore decide di affidarsi alla criminalità entra in tunnel di sofferenza senza fine, mettendo a repentaglio anche l'avvenire dei figli, d'altronde questa è gente che appena fiutano odore di soldi li hai subito in mezzo ai coglioni, sono 3 mafie che hanno sempre bloccato e bloccheranno sempre lo sviluppo del paese.
L'Agnelli avrà avuto un incontro con questi finti-tifosi e i giornali hanno fatto il resto.

Sono 6 anni e passa che l'Ndrangheta è infiltrata nelle curve di Juve e Milan e fanno gli interessi insieme.
raggio di luna78
00giovedì 9 marzo 2017 15:48
Ma davvero da Rosarno sono arrivati fino a Torino?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com