Alvin Superstar 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00mercoledì 20 gennaio 2010 09:10


Alvin Superstar 2 è un film di Betty Thomas del 2009, con Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Amy Poehler, Anna Faris, Christina Applegate, David Cross, Jason Lee, Wendie Malick, Bridgit Mendler. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 29.01.2010.


la Trama
Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville, a cui non renderanno la vita facile. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo e la notorietà per tornare a studiare e salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.

Perché vederlo
Per tuffarsi in una nuova storia a ritmo di musica, insieme ai tre simpatici roditori protagonisti, e alle scoiattoline che faranno breccia nel loro cuore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com