Antigelo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 26 gennaio 2015 17:44
Proteggiamoci dal grande freddo
Della serie: prevenire è meglio che curare:


Alphi-11 Antigelo,
il prodotto ideale per proteggere le tubazioni dal congelamento e dalla corrosione

Fernox presenta Alphi-11, l’antigelo efficace fino a -22°C
che offre anche protezione per l’impianto contro corrosione e calcare

26 Gennaio 2015

Fernox Alphi-11 è un Antigelo Protettivo che ha una tripla azione: protegge gli impianti di riscaldamento idronici dal rischio di congelamento fino a -22°C, dalla corrosione interna e dalla formazione di calcare. Alphi-11 è disponibile in confezioni da 5 e da 25 litri oppure in taniche da 205 litri, per impianti di tutte le dimensioni.

Le esclusive proprietà del prodotto impediscono la corrosione di tutti i metalli presenti nei sistemi di riscaldamento domestici, ovvero metalli ferrosi, rame e leghe in rame e alluminio.

Fernox Alphi-11 Antigelo e Protettivo può essere usato con qualsiasi pompa di circolazione e introdotto attraverso il serbatoio di alimentazione ed espansione o iniettato direttamente nel sistema. Il liquido è atossico, ecocompatibile e trasparente ed è privo di EDTA, di nitrati, nitriti e fosfati e ha ottenuto le certificazioni KIWA, Belgaqua, BuildCert, CIAS e EST.

La concentrazione minima raccomandata "per l'utilizzo" dell’ Antigelo e Protettivo Alphi-11 è pari al 25%, per garantire la protezione del sistema fino a una temperatura di -11°C. La concentrazione del 40% può tuttavia offrire protezione fino alla temperatura di -22 ° C. Per una protezione continua, Fernox raccomanda di controllare annualmente i livelli del Protettivo.

Tutti i prodotti Fernox sono semplici da usare e la loro efficacia è garantita. Pertanto, aumentano l'efficienza, svolgono un ruolo importante nel ridurre i tempi di intervento in loco e contribuiscono a evitare dispendiosi interventi da parte di personale tecnico. 



Per maggiori informazioni, visita la pagina di Fernox su ExpoClima.

© Riproduzione riservata

Ritorna all'elenco focus »

Documentazione e file disponibili

Alphi-11 PROTECTOR, antigelo e protettore

Peso:  0.06 Mb  Lingue:  it Download

 LINK
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com