Assassinata Corinne Rey-Bellet

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose23@
00martedì 2 maggio 2006 11:59
L'ex sciatrice svizzera, argento ai Mondiali 2003, è stata uccisa a colpi di pistola insieme al fratello, nella casa dei genitori. Sospettato il marito, da cui era separata da dieci giorni


Corinne Rey-Bellet con il marito Gerold Stadler, principale sospettato dell'omicidio.



ApLES CROSETS (Svizzera), 2 maggio 2006 - L’ex sciatrice svizzera Corinne Rey-Bellet, 33 anni, e il fratello Alain sono stati assassinati ieri sera nella casa dei genitori, nel cantone Vallese. Il duplice omicidio è stato compiuto da uno sconosciuto, che ha sparato diversi colpi ai due fratelli. La madre dei due, presente al momento dell’aggressione, è stata gravemente ferita mentre il bimbo della Rey-Bellet, di soli due anni, si trovava al piano superiore ed è rimasto illeso.
Il marito di Corinne Rey-Bellet, Gerold Stadler, è il principale sospettato dell'omicidio ed è attivamente ricercato dalla polizia che lo definisce "armato e pericoloso". L'uomo, banchiere, è stato visto uscire domenica sera dalla casa dei Rey-Bellet con un'arma in mano e nella sua vettura, trovata nel vicino cantone di Vaud, è stato rinvenuto un caricatore vuoto, ha spiegato il giudice istruttore del Basso Vallese, Philippe Medico, citato dall'agenzia di stampa svizzera "Ats".
Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, Stadler, separato dall'ex sciatrice da una decina di giorni, era giunto nella stazione sciistica di Les Crosets verso le ore 19 per riportare il figlio di due anni e mezzo. Verso le 21.30 si è scoppiata una violenta lite. L'uomo ha estratto una pistola ed ha sparato numerose volte. Corinne Rey-Bellet e il fratello (32 anni) sono morti. La madre, colpita da cinque proiettili, è ricoverata in stato "critico ma stabile". Il padre della sciatrice, al momento dei fatti, era assente.
Corinne Rey-Bellet aveva 33 anni, il fratello 32. La sciatrice elvetica si era ritirata dalle competizioni nel 2003, dopo l’argento in discesa libera ai Mondiali di St. Moritz. Nella sua carriera in Coppa del mondo aveva vinto cinque volte, due in super-G e tre nella discesa.

__________________

[SM=x44473] ............ [SM=x44471] [SM=x44471] [SM=x44471]
auginott
00martedì 2 maggio 2006 19:31

Si pensa che il marito, a tutti gi efetti unico sospettato, si sia poi suicidato.
A farlo pensare sarebbero delle lettere trovate dalla Polcantonale.
vallesana.

--MUTTLEY--
00martedì 2 maggio 2006 19:35
[SM=x44471]
jackfalcineto
00mercoledì 3 maggio 2006 07:40
[SM=x44463]
axlrose23@
00giovedì 4 maggio 2006 08:55
Rey-Bellet: trovato morto il marito

Era il presunto assassino, in fuga, della campionessa di sci uccisa con il fratello il 30 aprile. Probabile il suicidio: un'arma è stata trovata vicino al cadavere

ApGINEVRA (Svizzera) 3 maggio 2006 - Il marito e presunto assassino della campionessa svizzera di sci Corinne Rey-Bellet (33 anni, era incinta di tre mesi) e del fratello Alain (32) è stato trovato morto stasera, probilmente suicida. La polizia ha scoperto il corpo di Gerold Stadler (34 anni) nei pressi di Ollon (località del cantone elvetico di Vaud), a poche decine di chilometri dal luogo dell'omicidio, secondo quanto ha riferito l'agenzia di stampa svizzera Ats. Un'arma si trovava vicino al cadavere del marito dell'ex campionessa, la cui madre è tuttora in ospedale per le ferite riportate il 30 aprile, il giorno del duplice omicidio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com