Brothers & sisters

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
piperitapatty
00venerdì 17 aprile 2009 11:41
Fox life - Rai2


serie televisiva dai grandi nomi (sally field, calista flockhart, rachel griffith, ron rifkin, rob lowe) che sulla carta fa pensare "che barba la solita saga familiare" ma che invece risulta estermamente coinvolgente per il cast stellare e per i dialoghi brillanti. Le prime due stagioni sono scoppiettanti.
La serie si apre con la morte del pater familias william walker, produttore agricolo con ricca azienda alle spalle, che muore causa infarto. da qui si scopre che la ricca azienda di famiglia non andava così bene come si pensava e che il buon william non era l'anima pura che si pensava, poichè ben presto si scopre l'esistenza di un'amante di lunga data.
Da qui parte la vicenda, con il ritorno della figliol prodiga kitty (calista flockhart) giornalista trasferitasi a NY (la serie è ambientata a Los Angeles) nel tentativo di rimettere quanto più spazio possibile tra lei e la madre (nora walker interpretata da una strpitosa sally field), e le vicende familiari di tutti i fratelli, dal reduce dall'iraq justin (david annabel), al gay dichiarato kevin (matthew rhys), alla brillante sarah (rachel griffith) fino al rancoroso tommy (balthazar getty).
La vicenda è condita dal fatto che l'amante in questione ha una figlia....e.....
beh guardatelo [SM=x44452]

appassionante, brillante e soprattutto nelle prime due stagioni tratta temi interessanti, quali la politica americana (nora arcidemocratica, kitty arcirepubblicana) l'11 settembre, la guerra.
La terza manca di qualche idea innovativa, ma rimane comunque al di sopra della media dei telefilm del genere.

In italia sta anando in onda in contemporanea USA la terza serie su Fox life, mentre su raidue dovrebbe partire in estate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com