Chiambretti non (si) fa gli Affari tuoi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00sabato 7 giugno 2008 22:20
Chiambretti non fa gli Affari tuoi

Il conduttore dice no a Del Noce


E' caccia al prossimo conduttore di Affari tuoi, che da settembre dovrà prendere il posto di Flavio Insinna: l'attore, recordman dell'access prime time di Raiuno con 385 puntate e 13 speciali in prima serata in due edizioni, stasera saluta il pubblico per tornare in teatro da gennaio con lo spettacolo Senza swing. Fallito il tentativo del direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, di portare Piero Chiambretti a scartare i pacchi.


''In questo momento sono alla finestra: la prossima settimana avrò un confronto con La7 e spero di capirci di più anch'io'', spiega Chiambretti, legato all'emittente da un contratto che scade il 31 dicembre. ''Con Del Noce ho avuto solo una chiacchierata informale: massimo rispetto per il pacco e per la strategia che si riversa su di esso, ma Affari tuoi non è nelle mie corde, visto che è intrattenimento puro, animazione, gioco. Rimarrà un desiderio incompiuto di Del Noce. Ci saranno, spero, altre occasioni e magari altri programmi''.

Chiambretti, che da sempre si è detto più 'tagliato' per la seconda serata, non vede al momento possibile neanche un trasloco di Markette su Raiuno: ''La seconda serata ha già un indirizzo molto preciso''. Quanto all'invito a Matrix rivoltogli esplicitamente da Enrico Mentana, conclude: ''E' stata una battuta tra due amici che amano scambiarsi battute dialettiche''. Stasera intanto si conclude la sesta edizione di Affari tuoi, con una media del 25% di share pari a 6 milioni 329 mila spettatori. In totale sono ben 912 le puntate del programma andate in onda dal 13 ottobre 2003.

fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com