Corradi nei sogni bianconeri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00lunedì 7 luglio 2003 20:34
TORINO, 7 luglio 2003 - Bernardo Corradi in cima alla lista dei graditi, ma anche il bolognese Cruz e il doriano Bazzani rimangono in lizza per il posto di vice Trezeguet. Luciano Moggi ha le idee chiare sugli ultimi acquisti da realizzare per completare la rosa da mettere a disposizione di Marcello Lippi. Per l'attacco, in testa alle preferenze del tecnico bianconero rimane la torre biancoceleste, ma convincerlo non sarà facile. Le perplessità dell'attaccante della Nazionale nascono proprio dal ruolo di riserva, seppur di lusso, che gli sarebbe riservata nella prossima Juve. Moggi non ha fretta, anche se il via ufficiale della nuova stagione si avvicina.

I bianconeri si ritroveranno come di consueto a Saint Vincent fra una decina di giorni, venerdì 18 luglio; la prima fase della preparazione si svolgerà infatti a Chatillon, in Valle d'Aosta fino a giovedì 24, prima della partenza per gli Stati Uniti, dove la squadra di Lippi sarà impegnata prima a Boston (il 27 contro il Barcellona), poi nei pressi di New York (il 31 contro il Manchester United). Il gran finale è invece in programma il 3 agosto, quando Del Piero e compagni scenderanno in campo a New York contro il Milan, per la Supercoppa italiana.

Se il direttore generale della Juve vaglia con calma la posizione di Corradi e degli altri candidati a vestire la casacca bianconera nella prossima stagione, ben diversa è la posizione della Juve per quanto riguarda il mercato in uscita. In pole position fra i partenti c'è Salas: il cileno si guarda attorno e cerca una sistemazione gradita, ma la zavorra dell'ingaggio (oltre tre milioni e mezzo di euro) rende difficili le trattative. Fra le possibili destinazioni c'è lo Sporting Lisbona, ma il Matador preferisce altri lidi (Barcellona); a Moggi il compito di stringere i tempi per convincere il sudamericano ad accettare il Portogallo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com