Cosenza: arrestata badante per maltrattamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(max77)
00domenica 5 novembre 2023 06:01
Una donna di 60 anni, di nazionalità italiana, è stata arrestata e posta ai domiciliari dalla polizia a Cosenza con l'accusa di maltrattamenti ai danni degli anziani coniugi che assisteva.

Le indagini che hanno portato all'arresto della donna sono state avviate sulla base della denuncia presentata da una figlia della coppia di anziani, che hanno 81 e 78 anni ed accusano gravi problemi di salute.

L'uomo, infatti, é cardiopatico, mentre la donna ha l'Alzheimer.

La figlia della coppia ha riferito ai poliziotti di avere deciso di presentare la denuncia perché insospettita dai lividi e dalle escoriazioni che aveva notato sui corpi dei genitori, ed in particolare della madre.

Insieme alla denuncia, la figlia dei coniugi ha presentato alla Questura, insieme ad una sorella, la registrazione delle immagini riprese da alcune microtelecamere installate nell'abitazione degli anziani in cui erano documentati i maltrattamenti subiti dalla coppia.

L'attività investigativa che ha portato all'arresto della badante è stata diretta dal questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com