Critica seria a quanto avvenuto nel forum.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chandhok
00martedì 19 luglio 2011 21:08
Premettiamo che non sono in grado di dare giudizi di merito su come comportarsi o meno, non sono nessuno per farlo e non ho interessi in tal senso. Ho sempre usato il foro come una cazzata per divertirsi, poi le amicizie reali nate qua dentro mi hanno fatto piacere e sono state importanti anche nei momenti brutti passati in questi ormai quasi 6 anni. Solo una volta ho seriamente sbroccato, resomi conto dell'inutilità della cosa è finito tutto lì. Mai mi sono incazzato per prese in giro, mai mi sono cancellato o ho minacciato di farlo.

Però francamente se si scrive in un posto come questo, bisogna accettare la presa per il culo fatta e ricevuta, lo ha fatto la mia ragazza quando si è iscritta e credo nessuno qua dentro pensi che io e lei siamo veramente due imbecilli che passano le giornate a dire cagate e scoreggiarsi in faccia. Questo è un luogo di rilassamento e divertimento.

Detto ciò pur sapendo che l'utentessa GoccediGiada nel passato ha dato segni, come minimo, di voler usare questo luogo per destabilizzarlo e danneggiarlo, non credo che abbia responsabilità in quello che è avvenuto, come non ne ha la Micia che pure ha, a mio parere, sbagliato a cancellarsi.

Senza entrare nel merito della questione, che tocca questioni personali che non mi riguardano, e che ho affrontato scherzando, è brutto vedere topic non accessibili. Passi chiuderli, ma censurarli mi sembra un pò eccessivo.
Quando sarebbero bastate delle spiegazioni.
Probabilmente Regina di Cuori è uno scherzo, come erano scherzosi i miei post e quelli della mia ragazza, basta vedere gli avatar di gocce e regina di cuori e la sua firma.
Ma se lo scherzo viene male, e sembra una ripicca o una caccia all'uomo che coinvolge anche utenti storici del forum, basterebbe credo un pò di umiltà, un passo indietro e magari delle scuse, perchè se scherzo è, non si è capito o è uscito male.
Se scherzo non fosse, mah, resto un pò perplesso.

COncludo dicendo, seriamente, che già da tempo scrivo poco perchè il forum è meno libero e non mi diverte più.
Per carità, Rocco ha avuto ottimi motivi per applicare norme più rigide, li conosco e non voglio criticarlo per questo, io avrei fatto lo stesso.

Però essere così stringenti nelle sezioni dedicate all'amicizia mi sembra esagerato, e fastidioso non poter accedere ai topic.

Magari il motivo è valido, ma renderne partecipi oltre ai membri dello staff con un messaggio privato o una discussione anche i membri storici ancora attivi del foro, non sarebbe una brutta cosa.

Così mi dispiace ma non mi piace, e non mi diverto.

Io non vado sbattendo la porta o cancellandomi e poi riscrivendomi o recuperando vecchi nick, anche perchè non ho nulla contro i membri più attivi, anzi in buona parte sono amici, nè ho livore, ma dico semplicemente che questa storia mi toglie il piacere di cazzeggiare con la community in questa sede.

Ovvio, risposte a questo messaggio le accetto senza problemi, le leggo e vi rispondo, livore da parte mia non c'è, delusione quella lo dico sinceramente, sì.
never169
00martedì 19 luglio 2011 22:09
il fatto che non si leggono più è perchè evidentemente è meglio per qualcuno che non si leggano alcune cose di una "pesantezza" imbarazzante.

sul fatto che la micia si sia cancellata da quel nick sono ragioni sue che posso anche condividere ma sono affari privati di dani, a me fa riflettere che col tempo certe cose ricadono ciclicamente e questo dovrebbe far riflettere del perchè.

orckrist
00martedì 19 luglio 2011 22:15


Questa è la vita Carlo, scorre e muta senza chiedere il permesso, indifferente al fatto che ci piaccia o meno.

Il fatto che sia in un ambiente virtuale non la rende meno reale.

Sono cose che succedono.







KuntaKinte77
00martedì 19 luglio 2011 23:04
orckrist, 19/07/2011 22:15:



Questa è la vita Carlo, scorre e muta senza chiedere il permesso, indifferente al fatto che ci piaccia o meno.

Il fatto che sia in un ambiente virtuale non la rende meno reale.

Sono cose che succedono.




verissimo...

nella vita reale però le censure a tutto spiano (solo ora mi rendo conto di quanti siano realmente i 3d chiusi, in aggiunta uno mio in cui annunciavo il bentornati dopo che il forum era stato inaccessibile e che nulla aveva a che fare con le discussioni), ricordano alcuni regimi.

Credo che la ragione che è dietro a tutto questo sia il fatto che tutti i posti dove ha postato la regina sono stati chiusi. Stop.

Mi chiedevo se non fosse più elegante lasciare tutto com'è e non rispondere, come d'altrone non stava più rispondendo nessuno alla fine della fiera.

Ma l'eleganza ha perso qualsiasi possibilità di palesarsi quando si è dovuta chiamare una persona terza per fare il lavoro sporco... pulire.

Giuro, non stavo rispondendo a questo 3d, fino a quando per pescare una cosa del tobas in fondo alla pagina ho visto tutti i 3d chiusi.
Incluso il mio del bentornato.

Sarà che ho la memoria corta o poco sviluppata, ma simili accortezze di cancellare le tracce sono sempre e solo riservati ad alcune specifiche circostanze.

Vabbè, ho detto grosso modo il mio pensiero, che in parte condivide lo stato d'animo del bremaz.
never169
00martedì 19 luglio 2011 23:08
Re:
KuntaKinte77, 19/07/2011 23.04:





Credo che la ragione che è dietro a tutto questo sia il fatto che tutti i posti dove ha postato la regina sono stati chiusi. Stop.





uno però se lo sono scordato [SM=x44452]

quando si fanno le cose fatte male ci si scorda pure di fare il tutto
Avadoro
00mercoledì 20 luglio 2011 00:30
Re:
Mi tocca quotare e glorificare il Bremaz: [SM=x44452]


l'utentessa GoccediGiada nel passato ha dato segni, come minimo, di voler usare questo luogo per destabilizzarlo e danneggiarlo, non credo che abbia responsabilità in quello che è avvenuto, come non ne ha la Micia che pure ha, a mio parere, sbagliato a cancellarsi


GoccediGiada reloaded non ha nessuna responsabilità nell'accaduto,anzi, se fosse nel mode permaloso di 3 anni fa avrebbe potuto offendersi, ma mi sembra molto più serena e scanzonata che nel recente passato.
Naturalmente non ne ha La Micia e condivido che abbia sbagliato a cancellarsi, a meno che ci sia dell'altro che noi non sappiamo

Probabilmente Regina di Cuori è uno scherzo

E' quello che ho pensato dal suo secondo post e lo penso tutt'ora, come sanno alcuni amici che ho sentito via FFZ mail

Ma se lo scherzo viene male, e sembra una ripicca o una caccia all'uomo che coinvolge anche utenti storici del forum, basterebbe credo un pò di umiltà, un passo indietro e magari delle scuse, perchè se scherzo è, non si è capito o è uscito male.
Se scherzo non fosse, mah, resto un pò perplesso.


Condivido ogni singola lettera
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com