Eleventh hour

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
strega@rossa
00sabato 16 gennaio 2010 11:18
qualcuno l'ha vista? che ne pensate?
io l'ho vista ieri sera la prima volta


Eleventh hour
Prodotta da Jerry Bruckheimer per la CBS su cui è stata trasmessa dal 9 ottobre 2008 al 2 aprile 2009, Eleventh Hour ha avuto vita breve: è durata appena una stagione da 18 episodi. La serie è stata infatti ben presto cancellata dalla rete (l’annuncio è dello scorso 19 maggio) a causa della sua incapacità di trattenere l’audience di un crime series di successo come CSI che la precedeva in palinsesto (insomma a salvarla non è bastata neanche una dignitosa media di 12 milioni di spettatori a puntata!).
Ispirata a un telefilm inglese del 2006 creato da Stephen Gallagher che porta lo stesso titolo, questa nuova serie segue le vicende del Dr. Jacob Hood (Rufus Sewell, The Illusionist, Martha da legare), un brillante e geniale biofisico consulente scientifico speciale del governo che collabora con l’FBI su casi di natura scientifica e paranormale giunti alla “undicesima ora” (da qui il titolo della serie), cioè a un punto di non ritorno oltre il quale potrebbero verificarsi conseguenze devastanti. Nel suo lavoro è spinto dal desiderio di proteggere l’essenza della scienza da chi la utilizza per motivi sbagliati.
Il Dr Hood però è tanto intelligente quanto maldestro e incapace di difendersi che finisce spesso nei guai. Così viene messo sotto protezione dall’FBI: ad occuparsi della difesa dello scienziato dai pericolosi criminali che potrebbero prenderlo di mira è Rachel Young (Marley Shelton, Pleasantville, Sin City, Grindhouse), affascinante agente speciale che diventerà una sorta di angelo custode per Hood. Il rapporto tra i due protagonisti non sarà proprio idilliaco, il comportamento del geniale e maldestro scienziato irriterà parecchio la poliziotta soprattutto a causa della sua predisposizione alla distrazione e ai guai durante le indagini, quando poi finisce per combinare qualche pasticcio che complica ancora di più il caso!
riccardo60
00venerdì 19 luglio 2013 13:32
peccato per la chiusura, era una buona serie,
ultimamente però, ne è spuntata con dei personaggi simili, si tratta di Perception, se ancora non l'hai vista, te la consiglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com