Faceva l'Erasmus. Muore Studente Leccese.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KuntaKinte77
00martedì 27 aprile 2004 19:50
Daniele Caiafa, 23 anni, è stato accoltellato perché ha difeso
due amiche italiane dagli apprezzamenti pesanti di un gruppo
Ucciso studente leccese
in Romania per l'Erasmus
La tragedia è avvenuta ieri sera. Il giovane è figlio di un notabile della città pugliese. La famiglia avvisata oggi dal console

LECCE - Ucciso per aver difeso le amiche italiane mentre era in Romania per un progetto universitario Erasmus. Daniele Caiafa, studente leccese di 23 anni, figlio del consigliere dell'Ordine degli avvocati della città pugliese, è morto ieri sera dopo essere stato accoltellato in una cittadina in provincia di Timisoara. Il ragazzo è stato aggredito perché ha reagito a pesanti apprezzamenti rivolti da un gruppo di romeni a due ragazze italiane che erano con lui.

Il giovane era in Romania dal 23 febbraio scorso per un viaggio nell'ambito del progetto "Erasmus" organizzato dall' Università di Lecce, dove era iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.

La famiglia del ragazzo ha saputo della tragedia oggi dal console italiano in Romania e partirà in serata per raggiungere Timisoara. Secondo la ricostruzione resa nota, il giovane ieri sera stava passeggiando con alcuni amici nei pressi di una discoteca, quando un gruppo di giovani romeni ha cominciato a molestare due sue amiche italiane. Daniele Caiaffa ha reagito e a quel punto uno dei romeni avrebbe estratto un coltello e colpito lo studente all'addome uccidendolo. Sono stati gli amici del giovane a rivolgersi alla Polizia locale, che avrebbe già fatto un identikit dell'omicida.


(27 aprile 2004)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com