Gb,cuoco gay uccide e mangia amante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CignoNero75
00martedì 7 ottobre 2008 21:14
Gli ha tagliato e cucinato una gamba


Ha ucciso con venti coltellate il suo amante e dopo avergli fatto a pezzi una gamba l'ha cucinata, friggendola nell'olio d'oliva e insaporendola con delle erbette. Con questa accusa un cuoco gay di 36 anni è sotto processo a Leeds per un macabro caso di omicidio cannibale. L'uomo non ha trovato però gustoso il piatto a base di carne umana che aveva preparato con tanta cura. Ha masticato pochi bocconi e ha gettato il tutto nell'immondizia.

Il delitto risale allo scorso aprile ma dei suoi più orridi risvolti si è saputo soltanto quando al tribunale di Leeds, nel nord dell'Inghilterra, è incominciato il processo a carico del cuoco, Anthony Morley, insignito tra l'altro del titolo di "Mr.Gay Uk" nel 1993.

L'imputato - che lavorava vendendo pubblicità per una rivista rivolta agli omosessuali - dice di aver ucciso il 33enne Damiam Oldfield per legittima difesa: "So di aver fatto una cosa sbagliata ma lui ha tentato di stuprarmi. Così almeno non potrà più provarci".

A quanto hanno spiegato le perizie degli psicologi il cuoco soffre di un'annosa crisi di identità sessuale, non ha mai accettato a pieno le sue tendenze gay e ha avuto storie d'amore anche con donne. Il giorno del delitto, prima di portarlo a casa, mandò a Oldfield - che conosceva già da qualche anno - una serie di affettuosi sms e gli chiese di "andare piano" con lui.

A quanto risulta la violenza omicida e cannibale è esplosa dopo un rapporto intimo tra i due uomini e dopo abbondanti bevute di birra: ad un certo punto il cuoco è andato in cucina, ha preso due grossi coltelli e ha fatto scempio del suo partner che invano si è nascosto tutto nudo sotto il letto nel tentativo di sfuggire ai colpi ed è morto con la gola completamente squarciata.

Dopo aver fritto e tentato di mangiare i pezzi di carne presi dalla gamba del suo amante, il cuoco è sceso in strada tutto sporco di sangue, con addosso soltanto una gonna e ai piedi le ciabatte. E' entrato in un ristorante di kebab e ha detto ai commessi: "Ho ucciso qualcuno, chiamate la polizia".

www.tgcom.mediaset.it
Nikki72
00mercoledì 8 ottobre 2008 13:54
Non è la prima volta di un fatto simile, ricordo un tedesco che aveva messo un annuncio sul web che cercava "volontari" che volevano farsi ammazzare e poi mangiare. sembra che abbiano risposto in tanti, poi ha incontrato il prescelto, e se l'è mangiato. forse è finito poi in galera, se ricordo bene [SM=x44464]
never169
00mercoledì 8 ottobre 2008 13:56
ma lo zampone non si accompagna con le lenticchie?
patryzya
00mercoledì 8 ottobre 2008 15:32
ho la pelle d'oca,e mi viene da [SM=x44504] [SM=x44465]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com