Germania, la madre ammette tutto: ho ucciso io i miei nove bambini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ronan7
00lunedì 1 agosto 2005 17:25
Germania,trovati 9 corpi di neonati
Orrore nel Brandeburgo: accusata madre

I cadaveri di nove neonati sono stati ritrovati al pian terreno di un edificio a Brieskow-Finkenheerd, in Germania, nello stato del Brandeburgo. Lo ha annunciato la polizia locale. Una donna di 39 anni è stata accusata di avere dato alla luce tra il 1998 e il 2004 i piccoli e di averli quindi uccisi dopo la nascita. La presunta madre dei bambini è stata arrestata con l'accusa di omicidio plurimo.



Un caso che ha gettato scompiglio nella cittadina di Brieskow-Finkenheerdh e in tutta la Germania e che apre un ulteriore drammatico capitolo sul fronte degli infanticidi.

Se saranno confermati i sospetti che gravano sulla donna ritenuta, fino a questo momento, la madre di tutti e nove i neonati, ci si troverebbe di fronte ad una vera e propria "fabbrica degli orrori". La donna avrebbe portato a termine 9 gravidanze e si sarebbe liberata, subito dopo il parto, dei piccoli, occultando i cadaverini al pianoterra e anche nel giardino della palazzina dove viveva.

Gli inquirenti stanno indagando sulla vita della donna, scandagliando in particolare gli anni tra il 1998 e il 2004, durante i quali avrebbe commesso gli infanticidi. Si stanno interrogando i vicini e i conoscenti della donna, cercando di comprendere come sia possibile che nessuno si sia accorto di nulla.

fonte www.tgcom.it/

che dire [SM=x44471] [SM=x44471] [SM=x44471]
Arsenio Lupin
00lunedì 1 agosto 2005 23:59
Non sarò un mago a fare i conti, ma in 6 anni è materialmente impossibile portare a termine 9 gravidanze. O ha avuto dei gemelli oppure molte gravidanze sono terminate prematuramente.
Oppure non sono tutti figli suoi.
piperitapatty
00martedì 2 agosto 2005 00:03
Re:

Scritto da: Arsenio Lupin 01/08/2005 23.59
Non sarò un mago a fare i conti, ma in 6 anni è materialmente impossibile portare a termine 9 gravidanze. O ha avuto dei gemelli oppure molte gravidanze sono terminate prematuramente.
Oppure non sono tutti figli suoi.



io per la verità avevo sentito 1988[SM=x44473]
Arsenio Lupin
00martedì 2 agosto 2005 08:11
Re: Re:

Scritto da: piperitapatty 02/08/2005 0.03


io per la verità avevo sentito 1988[SM=x44473]



Anch'io dopo ho sentito 1988. Però le prime notizie che avevo letto (come quella qui riportata di Tgcom) parlavano di 1998. E qualcosa non mi quadrava.
news
00martedì 2 agosto 2005 12:43
La 39enne è in attesa dei 14esimo figlio
Mamma killer:ho ucciso miei 9 bimbi
Germania, tutti soppressi dopo nascita
Ha confessato di aver ucciso i suoi 9 bambini la madre tedesca arrestata dopo che la polizia ha trovato i corpicini in una casa di Brieskow-Finkenheerd, a una decina di chilometri da Francoforte sull'Oder, alla frontiera polacca. La donna, che è ancora in stato confusionale, sarebbe alcolizzata. "E' confusa e ci occorrerà ancora molto tempo per interrogarla", ha detto il portavoce della polizia Peter Salender.

Intanto, mentre gli investigatori attendono di poter interrogare ancora la donna, Sabine H., di 39 anni, squadre di poliziotti con cani specializzati nell'individuazione di cadaveri hanno ripreso le ricerche a Brieskow-Finkenheerd.

Da quanto accertato finora, i 9 bambini sarebbero stati messi al mondo e uccisi in un arco di tempo che va dal 1988 al 2004. I bambini sarebbero stati uccisi subito dopo la nascita. I resti dei loro corpicini erano nascosti nelle fioriere e in un vecchio acquario nascosto nella sabbia.

La terribile vicenda ha scioccato la Germania. La stampa tedesca ha pubblicato le foto della casa degli orrori ed è andata a scavare nella vita della donna, per tentare di capire i motivi del suo gravissimo gesto. Secondo quanto sostengono i giornali tedeschi, oltre alle piccole nove vittime, la donna ha avuto anche altri quattro bambini. I primi 3, quasi maggiorenni, sono il frutto del primo matrimonio con Oliver, che ha divorziato da Sabine dopo la nascita del loro terzo figlio, precisa il quotidiano Bild. I tre bambini da allora non hanno vissuto con la madre. I 9 neonati, assassinati alla nascita, sono invece di padri diversi, spesso avventori di bar conosciuti solo per una notte. Il padre dell'ultimo bambino, impiegato in un bar si chiamerebbe Bernd. L'ultimo dei 13 figli è ancora vivo e dovrebbe avere circa un anno. Bernd avrebbe dichiarato che "non sapeva nulla" di ciò che aveva fatto la sua nuova compagna, che adesso sarebbe incinta di un quattordicesimo bambino.
Intanto, per tentare di dare una spiegazione alla vicenda, i giornali tedeschi hanno chiamato in causa i più grandi psicologi del Paese, come Uwe Wetter, vicepresidente dell'Associazione degli psicologi tedeschi,secondo cui la madre sospettata dell'infanticidio plurimo sarebbe una donna prostrata mentalmente e abbrutita psicologicamente dalla prolungata solitudine e dall'emarginazione sociale. Casi di neonati uccisi dalle madri si verificano da secoli, ha detto Wetter. Tali decisioni estreme, ha notato, vengono prese in stati emozionali estremi, subito dopo la nascita del proprio figlio.

"La donna con tutta probabilità è stata vittima di un abbrutimento interiore", ha aggiunto. E ha spiegato che la donna, essendo disoccupata, si sarebbe ritirata e chiusa in sé stessa, nascondendo le gravidanze. L'uccisione del proprio figlio subito dopo il parto "non è assolutamente un fenomeno del nostro tempo", ha ancora detto lo psicologo, secondo cui ciò sarebbe stato per secoli per molte donne l'unica possibilità di liberarsi del peso piuttosto che prendersi cura del figlio.

Ma la teoria dello psicologo Wetter contrasta in parte con la notizia data da alcune fonti secondo cui la donna abitava ancora insieme ai genitori. in una casa unifamiliare, dal tetto rosso e dall'aspetto idilliaco che per nulla al mondo avrebbe mai indotto a pensare che nel suo cortile ci fossero nove neonati uccisi e sotterrati in vasi di fiori.

piperitapatty
00martedì 2 agosto 2005 13:10
ovviamente è la cosa più naturale del mondo nascodnere 14 gravidanze, considerando poi che lo stato interessante non comporta nessuno stravolgimento nel fisico femminile, direi che non fa una piega
Nikki72
00domenica 7 agosto 2005 00:46
Re:
Le ultime:


Germania, si sposerà mamma killer.

Il suo nuovo compagno vuole le nozze.

Sabine H., la donna tedesca 39enne accusata di aver ucciso tra il 1988 e il 1999 nove suoi figli subito dopo averli partoriti, potrebbe presto risposarsi. Il suo ultimo compagno, un camionista 59enne, è fortemente intenzionato infatti a sposare quella che in Germania tutti ormai chiamano la 'baby- killer'. E l'uomo non ha cambiato idea neanche dopo aver saputo delle terribili accuse rivolte alla sua donna.


"Io la amo comunque, sono così disperato. L'amore per me non è solo una parola. Starò con lei, anche in carcere. La voglio sostenere", ha detto Bernd B. al quotidiano Bild, che a tutta pagina titola: “Come può lui amare ancora questa donna?”.

Il camionista ha conosciuto Sabine H. circa un anno fa. "A maggio abbiamo scelto gli anelli e gli abiti per le nozze. Un tailleur bianco per lei e un completo nero per me. Gli anelli sono d'oro, abbelliti da piccole stelline. Sabine mi ha sempre detto che era suo grande desiderio sposarmi". Ma ai ricordi romantici si alternano anche episodi meno edificanti. Bild ha raccontato anche di quando, un giorno, tornato a casa all’improvviso sentì provenire dalla finestra grida di bambini. Era Isabell (la figlia più piccola di Sabine ancora in vita che ha circa un anno e mezzo). “Guardai all'interno ed ebbi uno shock: Sabine era completamente nuda e su di lei giaceva un altro uomo. E mentre Sabine mi tradiva, la piccola Isabell era seduta accanto a loro e piangeva".

Nonostante tutto questi Bernd dice di aver perdonato Sabine e intanto, in attesa della conclusione del processo, si è ritirato in una piccola casetta nella vicina Polonia, lasciando per qualche giorno il Brandeburgo. "Ho bisogno di tempo e forze per assimilare il tutto. Ciò però non cambia nulla nel mio amore per lei", ha detto.

www.tgcom.it

[SM=x44463] [SM=x44463]


Peppinox
00domenica 7 agosto 2005 16:27

[SM=x44466]

cafardo
00giovedì 13 aprile 2006 17:56
Re:
[SM=x44477] UNA COSA E' SICURA.. FOTTEVA COME UNA DANNATA!!!!


Scritto da: Arsenio Lupin 01/08/2005 23.59
Non sarò un mago a fare i conti, ma in 6 anni è materialmente impossibile portare a termine 9 gravidanze. O ha avuto dei gemelli oppure molte gravidanze sono terminate prematuramente.
Oppure non sono tutti figli suoi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com